Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Heinrich View Post

    Vedr? la gara in differita.
    come moto48... tu almeno non commenti senza averla vista! vedrai gia da subito rins un t4 mostruoso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Diciamo che moto superiore o inferiore, gomme finite o no, farsi uccellare cosi all'ultima vuol dire averla preparata proprio male soprattutto perch? era evidente che in accellerazione la honda ne avesse di pi?.
      Rins ha fatto la curva veloce allargando per poi stringere, grande testa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Moto48 View Post
        Eh no caro il mio castoro, qui la Honda volava via in trazione e in velocit? massima mentre Rins doveva metterci del suo per stargli attaccato in curva. Le ultime curve sono precedute da un breve rettilinetto, a MM sarebbe bastato farle normalmente per portarsi a casa la vittoria, invece le scoppole del Dovi lo hanno destabilizzato portandolo a sbagliare tutte le curve e farsi fucilare in quel modo (oserei dire abbastanza imbarazzante per un 8 volte campione del mondo).
        Guarda senza voler minimamente fare polemica, ma credo che la sua lettura sia pi? precisa in questo caso. Hai visto quando Rins dopo un errore gli ha ripreso 6 decimi in tipo 2"?

        Poi oh si pu? vedere un Marc destabilizzato e tutto quanto, per me semplicemente gli girano immensamente le balle perch? ? un malato di vittoria come tutti i fenomeni, ma sa cosa si sta giocando e si consola alla svelta. Destabilizzare sto matto non credo sia fattibile, ma pu? essere oh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ha voluto chiudere tutte le porte nelle ultime curve ma era troppo piantato. Mi ? parso quasi incerto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            come moto48... tu almeno non commenti senza averla vista! vedrai gia da subito rins un t4 mostruoso...
            Ancora pi? strano visto che Marquez, storicamente, ha un t4 incredibile qui a silverstone e nelle prove aveva due decimi di margine su tutti proprio in quel settore, strano.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post
              Diciamo che moto superiore o inferiore, gomme finite o no, farsi uccellare cosi all'ultima vuol dire averla preparata proprio male soprattutto perch? era evidente che in accellerazione la honda ne avesse di pi?.
              Rins ha fatto la curva veloce allargando per poi stringere, grande testa
              Hai assolutamente ragione, un p? pi? di testa e Marquez sarebbe imbattibile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                MM nel corpo a corpo al 99% vince se 1) non ? l'ultimo giro 2) se entra a cannone buttando gi? l'avversario
                Ogni tanto poi tenta di intimidere la gente allargando la traiettoria quando gli stanno attaccati all'esterno ... Ma sembra non gli porti bene.

                Ormai ? assodato: ? il Re Campione degli uccellati all'ultimo giro
                E questo lo manda in bestia... perch? lui vuole primeggiare in tutto e su tutti (giustamente) e battere Rospi anche sotto questo aspetto ... cosa che non accadr? mai perch? ha troppi corpo a corpo persi da recuperare e magari in futuro ne perder? altri, chi lo sa.
                Basta vedere la sua faccia e ascoltare le sue parole nell'intervista post-gara... ha ingoiato un altro brutto rospo e stava rosicando "sdrammatizzando" e parlando di vantaggio in campionato, dei suoi diretti avversari, che ha aumentato il gap ecc... tutte C@ZZATE, tanto a meno di infortuni (lui e i suoi fan si tocchino le balle) sa di avere anche questo mondiale in tasca

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Buahahaha che pollo.. pure da Rins si ? fatto impiccionare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Ancora pi? strano visto che Marquez, storicamente, ha un t4 incredibile qui a silverstone e nelle prove aveva due decimi di margine su tutti proprio in quel settore, strano.
                    si ma oggi giravano palesemente pi? lenti delle fp. mi sembra il best lap sia stato 1.59.940. quindi da qualche parte ha perso qualche decimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by La Sgumma View Post
                      MM nel corpo a corpo al 99% vince se 1) non ? l'ultimo giro 2) se entra a cannone buttando gi? l'avversario
                      Ogni tanto poi tenta di intimidere la gente allargando la traiettoria quando gli stanno attaccati all'esterno ... Ma sembra non gli porti bene.

                      Ormai ? assodato: ? il Re Campione degli uccellati all'ultimo giro
                      E questo lo manda in bestia... perch? lui vuole primeggiare in tutto e su tutti (giustamente) e battere Rospi anche sotto questo aspetto ... cosa che non accadr? mai perch? ha troppi corpo a corpo persi da recuperare e magari in futuro ne perder? altri, chi lo sa.
                      Basta vedere la sua faccia e ascoltare le sue parole nell'intervista post-gara... ha ingoiato un altro brutto rospo e stava rosicando "sdrammatizzando" e parlando di vantaggio in campionato, dei suoi diretti avversari, che ha aumentato il gap ecc... tutte C@ZZATE, tanto a meno di infortuni (lui e i suoi fan si tocchino le balle) sa di avere anche questo mondiale in tasca
                      Ci sono cose pi? importanti ovviamente come i mondiali infatti, ma nonostante le sue interviste sono stra sicuro che per uno come lui, che vuole primeggiare asfaltando gli avversari e i record ste sconfitte gli bruciano il culo all'inverosimile.
                      Gli manca freddezza/lucidit? e strategia ma non ? detto che non possa guadagnarle in futuro.
                      Per ora ? cosi, sono convinto che le prenderebbe pure da miller, Petrucci e vinales dovesse trovarsi all'ultimo giro assieme.
                      Last edited by Fafnir; 25-08-19, 13:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Nel corpo a corpo sembra perdere lucidit?, anni addietro gli succedeva anche nel bel mezzo della gara facendo errori grossolani, ? un problema di testa.
                        Migliorer? me non sar? mai ai livelli del sommo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          do un consiglio a MM per esperienze personali: io gli ultimi 4-5 giri mi facevo sempre sorpassare per studiare l'avversario almeno 2 giri... lui non lo fa e viene uccellato perch? non ha molti riferimenti su dove potr? essere sorpassato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            do un consiglio a MM per esperienze personali: io gli ultimi 4-5 giri mi facevo sempre sorpassare per studiare l'avversario almeno 2 giri... lui non lo fa e viene uccellato perch? non ha molti riferimenti su dove potr? essere sorpassato!
                            Rins ne aveva troppo di pi?
                            Se gli avesse lasciato fare il ritmo gli sarebbe andato via prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              do un consiglio a MM per esperienze personali: io gli ultimi 4-5 giri mi facevo sempre sorpassare per studiare l'avversario almeno 2 giri... lui non lo fa e viene uccellato perch? non ha molti riferimenti su dove potr? essere sorpassato!
                              Ci ha provato a farsi superare ma Rins che scemo non ? si ? messo davanti a 2 Km/h

                              A quel punto il buon BM che ? un po' matto e a volte gli parte la carogna, ma non ? scemo per niente manco lui ha capito che cos? sarebbero rientrate le 2 Yamaha ed ? tornato a spingere perch? la cosa pi? importante era fare primo o secondo per guadagnare il pi? possibile in chiave mondiale

                              L'ha anche detto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                the king of rhye Bimbominkialover

                                scherzavo ovviamente... come ho scritto sopra, Rins era di una superiorit? pazzesca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X