Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nace72 View Post

    Ma tu dalla tua esperienza di pilota..non hai dei consigli da dargli..?
    Chiedo con Giansuka83 e riferisco

    Comment


    • Font Size
      #77
      Dovrebbe essere dura mentalmente per MM subire tutte queste umiliazioni... Va bene vincere i mondiali, ma certe scoppole, nei loro periodi al top, i campioni non le hanno mai prese

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Moto48 View Post
        Suzuki avr? pure la ciclistica migliore al mondo ma Honda in accelerazione andava via. Questa curva qua si fa col gas in mano, ergo pollo Marquez e fenomenale Rins.
        Marquez ha sbagliato la traiettoria, ma la suzuki di rins non si ? scomposta minimamente mentre quella di Marquez era completamente di traverso.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Heinrich View Post

          Marquez ha sbagliato la traiettoria, ma la suzuki di rins non si ? scomposta minimamente mentre quella di Marquez era completamente di traverso.
          nel video non si vede ma si scompone molto di pi?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Se ripete sempre gli stessi errori, ? perch? sono errori sicuri.

            Se non li facesse, potrebbe sbagliare.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Oggi ? riuscito a perdere da uno che aveva sbagliato a contare i giri che mancavano alla fine della gara, credo di aver detto tutto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Raga le scuse bisognerebbe iniziare a tirarle fuori almeno dopo i 30 anni, mi sembra un po' presto per marquez giovane e dominatore non vi pare?
                Non ? il suo forte, accettatelo non c'? nulla di male, rossi per esempio non ? mai stato un dominatore in qualifica o sul giro secco, ognuno ha la sua croce.


                Marquez ha bisogno di essere avanti con vantaggio o ? a serio rischio di essere battuto, mi sembra ovvio.
                Last edited by Fafnir; 25-08-19, 15:18.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Marquez ha sbagliato la traiettoria, ma la suzuki di rins non si ? scomposta minimamente mentre quella di Marquez era completamente di traverso.
                  Gli ? partir? l'anteriore ed ha dovuto mollare il gas, nella gif non si vede perch? succede un attimo prima ma lo si ? visto in gara e lo ha detto pure lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Chiedo con Giansuka83 e riferisco
                    Ahhhh si ? vero te non hai fatto R6 cup..

                    Comunque i consigli puoi darglieli lo stesso.
                    E poi dire che scherzavi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Ahhhh si ? vero te non hai fatto R6 cup..

                      Comunque i consigli puoi darglieli lo stesso.
                      E poi dire che scherzavi...
                      Secondo me neanche lui l ha fatta.
                      Pronto ad essere smentito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Raga le scuse bisognerebbe iniziare a tirarle fuori almeno dopo i 30 anni, mi sembra un po' presto per marquez giovane e dominatore non vi pare?
                        Non ? il suo forte, accettatelo non c'? nulla di male, rossi per esempio non ? mai stato un dominatore in qualifica o sul giro secco, ognuno ha la sua croce.


                        Marquez ha bisogno di essere avanti con vantaggio o ? a serio rischio di essere battuto, mi sembra ovvio.
                        e chi ? che non lo accetta? lo abbiamo detto tutti che ? il suo punto debole.

                        Ma ? anche vero che forse ne perde tanti anche perch? uno al suo posto si sarebbe arreso o steso.

                        Quanti si ricordano una gara in cui MM arriva fino agli ultimi giri contro di un'altro pilota e poi viene lasciato l? sul posto senza poter fare niente?
                        io una sola, Barcellona 2016 contro rossi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Secondo me se non ha almeno mezzo secondo in meno al giro le prende da quasi tutti quelli che arrivano nei primi 10.

                          Diciamo che se facesse come i suoi colleghi, il mondiale finirebbe molto prima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Gio84 View Post

                            Secondo me neanche lui l ha fatta.
                            Pronto ad essere smentito.
                            Ma lo so perfetamente anche io..sono tutte patacche..
                            Basta solo che dica il nome e controllo subito gli iscritti.se ? vero o no

                            Solo uno che soffre di disturbi mentali pu? scrive di dare un consiglio a MM..
                            E poi dire scherzavo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Ma lo so perfetamente anche io..sono tutte patacche..
                              Basta solo che dica il nome e controllo subito gli iscritti.se ? vero o no

                              Solo uno che soffre di disturbi mentali pu? scrive di dare un consiglio a MM..
                              E poi dire scherzavo
                              Mi auguro solo sia un ragazzino con qualche problema relazionale che gioca a fare il troll sul web...
                              Fosse un adulto sarebbe veramente deprimente.
                              Si capisce comunque, dalle scemenze che scrive, che non ha neanche la moto.
                              ?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ?In bagarre non farei MAI vincere nessuno, tranne forse mio fratello?
                                MM

                                Ora c?? la sta a men? coi punti di vantaggio... Minkya se glie brucia al Bimbominkya

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X