Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Gio84 View Post

    Mi auguro solo sia un ragazzino con qualche problema relazionale che gioca a fare il troll sul web...
    Fosse un adulto sarebbe veramente deprimente.
    Si capisce comunque, dalle scemenze che scrive, che non ha neanche la moto.
    ?????
    Gi? ...

    E pensa che qua dentro viene anche apprezzato..
    Con questo ho detto tutto...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gio84 View Post

      Mi auguro solo sia un ragazzino con qualche problema relazionale che gioca a fare il troll sul web...
      Fosse un adulto sarebbe veramente deprimente.
      Si capisce comunque, dalle scemenze che scrive, che non ha neanche la moto.
      ?????
      il problema principale ? che il vostro quoziente intellettivo non vi permette di distinguere una frase seria da una scherzosa e quindi siete in continua lotta mentale su discorsi senza senso.

      per fortuna per? tra di voi vi capite bene, visto che dai vostri discorsi non c'? nulla da capire!

      ps: sicuramente non capirete... LOL

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        ?In bagarre non farei MAI vincere nessuno, tranne forse mio fratello?
        MM

        Ora c?? la sta a men? coi punti di vantaggio... Minkya se glie brucia al Bimbominkya
        Bentornato

        Comment


        • Font Size
          #94


          OPS ..stavo scherzando

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nace72 View Post


            Basta solo che dica il nome e controllo subito gli iscritti.se ? vero o no
            il nome lo sai, l'anno pure(2008 ti aiuto)... scrivi metzeler troverai busiello e polita(sorella). so che non sei una volpe ma sicuramente qualcosa troverai visto che ero l'unico Gianluca...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Voglio far notare che anche oggi ha corso con una moto che,globalmente, era inferiore in questo weekend come prestazioni e che aveva una tenuta assolutamente inferiore a quella di Rins che ha fatto,meglio precisare, un garone assurdo e molto probabilmente ne aveva per scappare anche prima. In questo senso Marquez quando non ha avuto la moto migliore ha sempre battagliato all'ultima curva(Esempi con DOvizioso ? sempre stato indietro e ha provato il tutto per tutto tranne giusto in quest'ultima Austria) e oggi anche se,ripeto, ? stata una gara pi? tra il gatto e il topo.


              Poi ovvio che gli brucia ? normale ma bisogna anche considerare le altre honda e soprattutto come hanno corso. Cio? se si vuol godere a caso della sconfitta di Marquez bene ma mistificare la realt? mi sembra esagerato.

              Comment


              • Font Size
                #97
                A questo giro gli ha detto sfiga e basta, aveva gi? meritatamente vinto e gli si ? scomposta la moto all'ultima curva, cosa volete dirgli..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  ?In bagarre non farei MAI vincere nessuno, tranne forse mio fratello?
                  MM

                  Ora c?? la sta a men? coi punti di vantaggio... Minkya se glie brucia al Bimbominkya
                  E certo che gli brucia gente cos? si incazza anche se perde la partita a ping pong figurati una gara all'ultimo istante. Per? diciamo che lui si sta anche vincendo il mondiale e finch? quando perde fa secondo se no manco lo vedono va tutto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    https://youtu.be/iTbQkTaBU58

                    A 0:16 si vede bene come sia primo, gli si scomponga leggermente il davanti, debba chiudere il gas e perda tutto il vantaggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Gi? ...

                      E pensa che qua dentro viene anche apprezzato..
                      Con questo ho detto tutto...
                      Vedo che c'? chi ascolta compiaciuto le sue analisi...magari denigrando quando parla gente come sanchini che ha fatto il mondiale sbk...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Vista la gara in differita, ed non capisco quale gara abbiano visto quelli che hanno scritto qui, ecco quello che ho notato.

                        1) Dai commenti sembrava che rins ne avesse di pi?, invece ? proprio il contrario, Marquez ne aveva di pi? solo che quest'ultimo, per l'ennesima volta, ha sfoderato le sue grandi capacit? di perdere gare gi? vinte.
                        2) Nel t4 Marquez inferiore? Mi sembrava strano ed infatti non ? cos?, Marquez aveva una superiorit? enorme nella brooklands e luffield (curva 16 e 17), non aveva un t4 pessimo, aveva solo un'ultima curva pessima, in entrata e soprattutto in percorrenza e in uscita, la suzuki era una lama affilitassima.
                        3) Rins ne aveva di pi? (ma tremendamente di pi?) nelle curve: 1, 11, 13 e 18, Marquez ne aveva di pi? in tutte le altre curve tranne nel serpentone iniziale dove erano pari.
                        4) Marquez ha oltrepassato i limiti dell'idiozia cercando di spingere al limite per tutta la gara, rins sotto il profilo tattico lo ha umiliato, Marquez non dovrebbe lamentarsi di "gomme finite" se fa tutta la gara in testa. Ovviamente Marquez ci ha provato a far passare rins, ma rins lo ha fatto subito ripassare e Marquez........nulla, con la paura delle yamaha si rimette a spingere e a fare 59.9, simbolo che ne aveva ancora, per me se avesse fatto passare avanti rins A TUTTI I COSTI, avrebbe vinto, ma ha insistito.
                        5) La honda era messa male, ma male male male, sembrava un bisonte inguidabile nei cambi di direzione (grazie al cielo Marquez ? di gran lunga il pi? forte nei cambi e perci? limitava i problemi) ed era un toro impazzito nelle uscite di curva, sbacchettava, sgondolava, sembrava DAVVERO una 500 2t inguidabile, nell'ultima curva si ? proprio visto, Marquez non poteva aprire senn? ciao ciao, mentre rins bello tranquillo (ovviamente tutto ci? era correlato anche dalla guida di Marquez con traction sempre al minimo).

                        Alla fine dei conti il mio pupillo ? a +78, quindi bene, ma deve affinare l'ultimo giro, sembrava terrorizzato, sbagliava tutte le traiettorie, non deve pi? succedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Eny View Post
                          A questo giro gli ha detto sfiga e basta, aveva gi? meritatamente vinto e gli si ? scomposta la moto all'ultima curva, cosa volete dirgli..
                          pi? che altro all'ultima curva ha provato nel rallentare Rins facendogli perdere i riferimenti ma sul fatto che nelle ripartenze sbanchettava in maniera impressionante ? vero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Vista la gara in differita, ed non capisco quale gara abbiano visto quelli che hanno scritto qui, ecco quello che ho notato.

                            1) Dai commenti sembrava che rins ne avesse di pi?, invece ? proprio il contrario, Marquez ne aveva di pi? solo che quest'ultimo, per l'ennesima volta, ha sfoderato le sue grandi capacit? di perdere gare gi? vinte.
                            2) Nel t4 Marquez inferiore? Mi sembrava strano ed infatti non ? cos?, Marquez aveva una superiorit? enorme nella brooklands e luffield (curva 16 e 17), non aveva un t4 pessimo, aveva solo un'ultima curva pessima, in entrata e soprattutto in percorrenza e in uscita, la suzuki era una lama affilitassima.
                            3) Rins ne aveva di pi? (ma tremendamente di pi?) nelle curve: 1, 11, 13 e 18, Marquez ne aveva di pi? in tutte le altre curve tranne nel serpentone iniziale dove erano pari.
                            4) Marquez ha oltrepassato i limiti dell'idiozia cercando di spingere al limite per tutta la gara, rins sotto il profilo tattico lo ha umiliato, Marquez non dovrebbe lamentarsi di "gomme finite" se fa tutta la gara in testa. Ovviamente Marquez ci ha provato a far passare rins, ma rins lo ha fatto subito ripassare e Marquez........nulla, con la paura delle yamaha si rimette a spingere e a fare 59.9, simbolo che ne aveva ancora, per me se avesse fatto passare avanti rins A TUTTI I COSTI, avrebbe vinto, ma ha insistito.
                            5) La honda era messa male, ma male male male, sembrava un bisonte inguidabile nei cambi di direzione (grazie al cielo Marquez ? di gran lunga il pi? forte nei cambi e perci? limitava i problemi) ed era un toro impazzito nelle uscite di curva, sbacchettava, sgondolava, sembrava DAVVERO una 500 2t inguidabile, nell'ultima curva si ? proprio visto, Marquez non poteva aprire senn? ciao ciao, mentre rins bello tranquillo (ovviamente tutto ci? era correlato anche dalla guida di Marquez con traction sempre al minimo).

                            Alla fine dei conti il mio pupillo ? a +78, quindi bene, ma deve affinare l'ultimo giro, sembrava terrorizzato, sbagliava tutte le traiettorie, non deve pi? succedere.
                            1) avevano entrambi dei punti di forza e punti meno, ma la moto di Rins nel finale stava sicuramente messa meglio, MM lo si vedeva sbacchettare di brutto

                            2 e 3 l? salto mi fido

                            4) eh certo caro ma lui voleva anche guadagnare pi? punti possibili in chiave campionato, che ok sar? anche chiuso ma del diman non v'? certezza diceva un tizio di Firenze, metti che li faceva rientrare e finiva terzo o quarto li si che sarebbe stato un idiota

                            5) qui mi pare che contraddici i punti sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              il nome lo sai, l'anno pure(2008 ti aiuto)... scrivi metzeler troverai busiello e polita(sorella). so che non sei una volpe ma sicuramente qualcosa troverai visto che ero l'unico Gianluca...
                              E tu saresti Gianluca Buseillo....
                              Se fosse in te mi vergognerei di scrivere certe cose e affermare in falso di essere un altra persona..
                              Peccato che no ci sia modo di denunciarti per diffamazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gio84 View Post

                                Vedo che c'? chi ascolta compiaciuto le sue analisi...magari denigrando quando parla gente come sanchini che ha fatto il mondiale sbk...
                                E mbeh maaaa qua si trova la creme de a creme.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X