Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Heinrich View Post
    Vista la gara in differita, ed non capisco quale gara abbiano visto quelli che hanno scritto qui, ecco quello che ho notato.

    1) Dai commenti sembrava che rins ne avesse di pi?, invece ? proprio il contrario, Marquez ne aveva di pi? solo che quest'ultimo, per l'ennesima volta, ha sfoderato le sue grandi capacit? di perdere gare gi? vinte.
    2) Nel t4 Marquez inferiore? Mi sembrava strano ed infatti non ? cos?, Marquez aveva una superiorit? enorme nella brooklands e luffield (curva 16 e 17), non aveva un t4 pessimo, aveva solo un'ultima curva pessima, in entrata e soprattutto in percorrenza e in uscita, la suzuki era una lama affilitassima.
    3) Rins ne aveva di pi? (ma tremendamente di pi?) nelle curve: 1, 11, 13 e 18, Marquez ne aveva di pi? in tutte le altre curve tranne nel serpentone iniziale dove erano pari.
    4) Marquez ha oltrepassato i limiti dell'idiozia cercando di spingere al limite per tutta la gara, rins sotto il profilo tattico lo ha umiliato, Marquez non dovrebbe lamentarsi di "gomme finite" se fa tutta la gara in testa. Ovviamente Marquez ci ha provato a far passare rins, ma rins lo ha fatto subito ripassare e Marquez........nulla, con la paura delle yamaha si rimette a spingere e a fare 59.9, simbolo che ne aveva ancora, per me se avesse fatto passare avanti rins A TUTTI I COSTI, avrebbe vinto, ma ha insistito.
    5) La honda era messa male, ma male male male, sembrava un bisonte inguidabile nei cambi di direzione (grazie al cielo Marquez ? di gran lunga il pi? forte nei cambi e perci? limitava i problemi) ed era un toro impazzito nelle uscite di curva, sbacchettava, sgondolava, sembrava DAVVERO una 500 2t inguidabile, nell'ultima curva si ? proprio visto, Marquez non poteva aprire senn? ciao ciao, mentre rins bello tranquillo (ovviamente tutto ci? era correlato anche dalla guida di Marquez con traction sempre al minimo).

    Alla fine dei conti il mio pupillo ? a +78, quindi bene, ma deve affinare l'ultimo giro, sembrava terrorizzato, sbagliava tutte le traiettorie, non deve pi? succedere.
    I punti 1 e 5 sono in contraddizione.
    per quanto riguarda il 4, se non avesse tirato tutta la gara avrebbe rimesso in gara pure Vinales

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Eny View Post
      https://youtu.be/iTbQkTaBU58

      A 0:16 si vede bene come sia primo, gli si scomponga leggermente il davanti, debba chiudere il gas e perda tutto il vantaggio.
      Gli si ? chiuso leggermente davanti alla ultima curva e ha dovuto chiudere il gas..

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Nace72 View Post

        Gli si ? chiuso leggermente davanti alla ultima curva e ha dovuto chiudere il gas..
        Che ? ci? che ho detto io

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nace72 View Post

          E tu saresti Gianluca Buseillo....
          Se fosse in te mi vergognerei di scrivere certe cose e affermare in falso di essere un altra persona..
          Peccato che no ci sia modo di denunciarti per diffamazione...
          LOL... e meno male che ti ho scritto che c'era anche busiello e polita sorella... vabb? pensavo che eri menomato ma ora sono sicuro che sei ritardato. Ignore list bye bye

          che poi busiello si chiama gianluigi se ricordo bene
          Last edited by Gianluca83; 25-08-19, 17:27.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Bravissimi tutti e due, ma la guida pi? pulita di Rins alla fine ha pagato... Soprattutto visto il grip e di conseguenza l'usura delle gomme causa nuovo asfalto.

            Comunque io continuo a sostenere, gi? dall'anno scorso, che questa Suzuki ? migliore della Yamaha nel complesso.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              LOL... e meno male che ti ho scritto che c'era anche busiello e polita sorella... vabb? pensavo che eri menomato ma ora sono sicuro che sei ritardato. Ignore list bye bye
              Qua l'unico ritardato sei tu... che dai consigli a MM e poi le ritiri scrivendo scherzavo..
              Ridicolo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                LOL... e meno male che ti ho scritto che c'era anche busiello e polita sorella... vabb? pensavo che eri menomato ma ora sono sicuro che sei ritardato. Ignore list bye bye

                che poi busiello si chiama gianluigi se ricordo bene
                Sei un povero diavolo... Altro che pilota
                ???

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  E tu saresti Gianluca Buseillo....
                  Se fosse in te mi vergognerei di scrivere certe cose e affermare in falso di essere un altra persona..
                  Peccato che no ci sia modo di denunciarti per diffamazione...
                  il problema dell'italia ? che danno la possibilit? di parlare anche a persone che rappresentano la preistoria. ignoranti e presuntuosi!

                  non sanno nemmeno come si chiama busiello, non comprendono ci? che uno scrive... cosa pu? commentare un troglodita del genere? mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    il problema dell'italia ? che danno la possibilit? di parlare anche a persone che rappresentano la preistoria. ignoranti e presuntuosi!

                    non sanno nemmeno come si chiama busiello, non comprendono ci? che uno scrive... cosa pu? commentare un troglodita del genere? mah...
                    Pu? replicare a uno che dalla sua "presunta esperienza" di pilota si permette di dare consigli di guida a MM..
                    Per poi rendersi conto di quanto sia stato ridicolo con la sua mega stronzzata e replicare che scherzava....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by the king of rhye View Post

                      I punti 1 e 5 sono in contraddizione.
                      per quanto riguarda il 4, se non avesse tirato tutta la gara avrebbe rimesso in gara pure Vinales
                      Perch? si contraddicono?
                      Marquez ne aveva di pi? NONOSTANTE la moto messa male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

                        1) avevano entrambi dei punti di forza e punti meno, ma la moto di Rins nel finale stava sicuramente messa meglio, MM lo si vedeva sbacchettare di brutto

                        2 e 3 l? salto mi fido

                        4) eh certo caro ma lui voleva anche guadagnare pi? punti possibili in chiave campionato, che ok sar? anche chiuso ma del diman non v'? certezza diceva un tizio di Firenze, metti che li faceva rientrare e finiva terzo o quarto li si che sarebbe stato un idiota

                        5) qui mi pare che contraddici i punti sopra
                        Perch? si contraddicono?
                        Marquez ne aveva di pi? NONOSTANTE la moto messa male.

                        Rossi non sarebbe mai rientrato, sarebbe rientrato Vinales (e neanche ne sono sicuro), ma non avrebbe avuto problemi visto che aveva il 59 alto nelle cartuccie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Perch? si contraddicono?
                          Marquez ne aveva di pi? NONOSTANTE la moto messa male.
                          Dalla descrizione della Honda che hai fatto al punto 5 nemmeno il padreterno in persona poteva averne di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Eny View Post
                            A questo giro gli ha detto sfiga e basta, aveva gi? meritatamente vinto e gli si ? scomposta la moto all'ultima curva, cosa volete dirgli..
                            Anche questo ? vero, ? stato molto sfortunato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by the king of rhye View Post

                              Dalla descrizione della Honda che hai fatto al punto 5 nemmeno il padreterno in persona poteva averne di pi?
                              Eppure..........
                              Lo sanno tutti cosa penso di Marquez.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Perch? si contraddicono?
                                Marquez ne aveva di pi? NONOSTANTE la moto messa male.

                                Rossi non sarebbe mai rientrato, sarebbe rientrato Vinales (e neanche ne sono sicuro), ma non avrebbe avuto problemi visto che aveva il 59 alto nelle cartuccie.
                                Guarda che Vinales ? rientrato
                                ancora un paio di giri e rischiava di uccellarli tutti e 2
                                Last edited by the king of rhye; 25-08-19, 17:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X