Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Andy96 View Post
    Due volte in due weekend.
    Ma nessuno si ricorder? di queste gare a mondiale vinto
    Se le ricorderanno tutti quelli che i mondiali li perdono, un po' come i derby

    Comment


    • Font Size
      #167
      Io sto leggendo davvero assurdit? su assurdit?, dopo ieri non c'? dubbio alcuno, eppure alcuni utenti insistono, insistono ed insistono.
      Marquez ? stato tremendo negli ultimi giri, rins lo ha letteralmente surclassato sul piano tattico-psicologico, un 7 volte campione del mondo che sembrava un bambino in mezzo alla savana, completamente terrorizzato e sotto shock, da tifoso di Marquez ? stata questa la cosa che mi ha dato pi? fastidio, ha perso la gara perch? il suo cervello si ? spento completamente (come al solito). Ancor pi? fastidio ? il fatto che uno come rins lo ha ridicolizzato, capito?? Rins, RINS, che ha dichiarato che pensava che la gara fosse finita al penultimo giro, si ? fatto umiliare da uno cos?.
      Marc aveva una 16 e 17 da PAURA, doveva sfruttare quelle, invece di fare il gatto impaurito in mezzo ad un'autostrada.

      Volete dire che la colpa non sia di Marquez, mb? mi dispiace ma allora significa che Marquez ha i tifosi mona, per? io mona non sono quindi come la mettiamo?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Fghil

        Quel qualcuno ha smesso di farlo da 10 anni....
        Si potrebbe far na lista lunga un km di tifosi qui che stan ancora oggi a farsi le pugnette.
        Almeno meda ? un po' pi? sull'attualit?...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Esagerazioni.. Semplicemente lui ? l? anche se altri stanno messi meglio a giocarsela nel finale.

          Poi ovvio ogni pilota ha i suoi punti di forza, quelli di MM sono il giro secco e vincere mondiali

          Ma non ? che in bagarre ? una pippa, non esageriamo dai
          Credo sia un mix di cose: probabilmente non ? il migliore in queste fasi, in pi? non ha bisogno di vincere a tutti i costi dato che ha un anno luce di vantaggio in campionato e secondo me le gomme tendono a durare poco se strapazzate, limitando la sua possibilit? di scappare. Onestamente, ogni tanto penso sia anche un po' pollo, mettendosi da solo nelle condizioni meno favorevoli, ma tant'?.
          Lui a livello di guida pura ? il migliore di tutti, come dimostrano le pole a ripetizione e il fatto che su QUALUNQUE pista il peggio che possa fare ? secondo in bagarre, mentre tutti gli altri vanno bene solo nelle piste favorevoli per poi letteralmente scomparire nelle altre.

          Quello che a me invece NON sembra sia la presunta superiorit? motoristica della Honda, che onestamente non vedo, n? ciclistica di Yama e Suzu: a me le moto sembrano molto livellate in tutti i comparti (come ? normale che sia, in regime di monogomma: non ci si pu? inventare gran che).

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Heinrich View Post
            Io sto leggendo davvero assurdit? su assurdit?, dopo ieri non c'? dubbio alcuno, eppure alcuni utenti insistono, insistono ed insistono.
            Marquez ? stato tremendo negli ultimi giri, rins lo ha letteralmente surclassato sul piano tattico-psicologico, un 7 volte campione del mondo che sembrava un bambino in mezzo alla savana, completamente terrorizzato e sotto shock, da tifoso di Marquez ? stata questa la cosa che mi ha dato pi? fastidio, ha perso la gara perch? il suo cervello si ? spento completamente (come al solito). Ancor pi? fastidio ? il fatto che uno come rins lo ha ridicolizzato, capito?? Rins, RINS, che ha dichiarato che pensava che la gara fosse finita al penultimo giro, si ? fatto umiliare da uno cos?.
            Marc aveva una 16 e 17 da PAURA, doveva sfruttare quelle, invece di fare il gatto impaurito in mezzo ad un'autostrada.

            Volete dire che la colpa non sia di Marquez, mb? mi dispiace ma allora significa che Marquez ha i tifosi mona, per? io mona non sono quindi come la mettiamo?
            a parte i giochetti che hanno provato a fare, MM ha tirato per tutta la gara, nonostante questo c'? mancato poco che in diverse occasioni Rins lo tamponasse.
            Su questi circuiti guidati, senza ripartenze da fermo , la suzuki ? di gran lunga superiore ad honda.
            Rins ? stato un grande ,come lo ? stato MM ad arrivare a giocarsela all'ultuma curva.C'? poco da essere impauriti, MM sapeva bene che in molte curve Rins avrebbe potuto passarlo come voleva, era da inizio gara che sentiva il rumore della suzuki a due metri di distanza.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Fghil

              E' solo colui che grazie ad una posizione privilegiata rappresenta una certa fazione.
              Privilegiata e non ispirata dal talento di Rossi, decisamente scarso, come ha dimostrato nel 2004 e 2008, fidelizzando immotivatamente milioni di tifosi...

              Last edited by MiKiFF; 26-08-19, 09:51.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Torakiky View Post

                Credo sia un mix di cose: probabilmente non ? il migliore in queste fasi, in pi? non ha bisogno di vincere a tutti i costi dato che ha un anno luce di vantaggio in campionato e secondo me le gomme tendono a durare poco se strapazzate, limitando la sua possibilit? di scappare. Onestamente, ogni tanto penso sia anche un po' pollo, mettendosi da solo nelle condizioni meno favorevoli, ma tant'?.
                Lui a livello di guida pura ? il migliore di tutti, come dimostrano le pole a ripetizione e il fatto che su QUALUNQUE pista il peggio che possa fare ? secondo in bagarre, mentre tutti gli altri vanno bene solo nelle piste favorevoli per poi letteralmente scomparire nelle altre.

                Quello che a me invece NON sembra sia la presunta superiorit? motoristica della Honda, che onestamente non vedo, n? ciclistica di Yama e Suzu: a me le moto sembrano molto livellate in tutti i comparti (come ? normale che sia, in regime di monogomma: non ci si pu? inventare gran che).
                Concordo sul fatto che non ci sia na moto che prevale chiaramente.
                Ma io ho dei dubbi che ci sia pure un pilota che prevale chiaramente.
                Imho prevale l'accoppiata.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Si potrebbe far na lista lunga un km di tifosi qui che stan ancora oggi a farsi le pugnette.
                  Almeno meda ? un po' pi? sull'attualit?...
                  Vero. Da questo punto di vista noto gli stessi atteggiamenti sia tra chi non pu? vedere VR sia tra chi non pu? vedere il mio amico BM

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Concordo sul fatto che non ci sia na moto che prevale chiaramente.
                    Ma io ho dei dubbi che ci sia pure un pilota che prevale chiaramente.
                    Imho prevale l'accoppiata.
                    Secondo me non sei obiettivo: i risultati parlano chiaro e, se ci? non bastasse, basta vedere come guidano i vari piloti per capire che Marquez potrebbe fare quello che vuole. Le moto, come detto, sono molto simili e non potrebbe essere altrimenti avendo gomme uguali.
                    Complessivamente, Marquez ? superiore agli altri, in questo momento. Il fattore limitante sono ancora una volta le gomme, che lo costringono (per fortuna per lo spettacolo) a non spingere sempre al massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Secondo me non sei obiettivo: i risultati parlano chiaro e, se ci? non bastasse, basta vedere come guidano i vari piloti per capire che Marquez potrebbe fare quello che vuole. Le moto, come detto, sono molto simili e non potrebbe essere altrimenti avendo gomme uguali.
                      Complessivamente, Marquez ? superiore agli altri, in questo momento. Il fattore limitante sono ancora una volta le gomme, che lo costringono (per fortuna per lo spettacolo) a non spingere sempre al massimo.
                      I risultati dicono che MM-Honda son superiori alla concorrenza. Chiaramente.
                      cge di fatto ? quello che conta.
                      Sul fatto del come guida sono anche qui di opinione diversa. Ha il suo stile coi suoi pro ed i suoi contro.
                      Non ho dubbi che sia un funambolo straordinario.. ma la spettacolarit? spesso fa a pugni con l'efficienza. Quindi io tutte ste certezze non ne ho.
                      d'altronde non consideravo all'epoca nemneno VR con sicumera il pi? forte senza se e senza ma dei suoi avversari pi? dotati (Biaggi in primis).. seppur fosse pi? dominante di quanto sia oggi MM.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

                        Vero. Da questo punto di vista noto gli stessi atteggiamenti sia tra chi non pu? vedere VR sia tra chi non pu? vedere il mio amico BM
                        Concordo.
                        E han rotto i cojones i primi come i secondi.
                        Soprattutto i primi che manco nel vedere VR lotrare per la decima posizione sono domi nel stressare il caz altrui

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

                          Vero. Da questo punto di vista noto gli stessi atteggiamenti sia tra chi non pu? vedere VR sia tra chi non pu? vedere il mio amico BM
                          si ma gi? il fatto che una si chiami VR e l'altro ormai da anni BM la dice lunga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            si ma gi? il fatto che una si chiami VR e l'altro ormai da anni BM la dice lunga...
                            Inutile negare che i due son personaggi chiaramente agli antipodi come approccio allo sport.
                            BM si ? consacrato nel 2015. Dubito si smarcher? facilmente da sto nick..

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Inutile negare che i due son personaggi chiaramente agli antipodi come approccio allo sport.
                              BM si ? consacrato nel 2015. Dubito si smarcher? facilmente da sto nick..
                              agli antipodi ci sono "sportivi" che pensano che li dove non arriva il proprio beniamino puo arrivare l'offesa,
                              ti assicuro che VR ha fatto cose ben peggiori ma sia io sia altri se ne guardano bene dal chiamarlo ad esempio EF
                              ? solo questione di rispetto una cosa che centra poco con i piloti ma centra molto con i tifosi
                              Last edited by ventottoore; 26-08-19, 11:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                agli antipodi ci sono "sportivi" che pensano che li dove non arriva il proprio beniamino puo arrivare l'offesa,
                                ti assicuro che VR ha fatto cose ben peggiori ma sia io sia altri se ne guardano bene dal chiamarlo ad esempio EF
                                ? solo questione di rispetto una cosa che centra poco con i piloti ma centra molto con i tifosi
                                Tipo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X