Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Io credo che MM senza errori avrebbe vinto in carrozza.
    Magari in carrozza no, ma con un decimino comodo lo penso anche io

    La mia chiave di lettura ? che ieri non era Honda la moto da battere (la seconda era a 20", le altre non pervenute). Mia personalissima opinione ? che MM perde pi? corpo a corpo degli altri perch? ? l'unico che anche se sbaglia la gomma, o la moto non ? al 100% o non ? sulla sua pista buona, si trova a giocarsela all'ultima curva; un altro nelle stesse condizioni finirebbe gi? dal podio.

    Originally posted by gilles1977 View Post
    Complesso ? forse ma parola grossa. Diciamo che quando le cose non vanno lisce come l'olio, con il pilota automatico, MM mi ha sempre dato l'impressione di essere un pilota con notevoli limiti.
    Ha molti pregi, non certo quello di essere un pilota completo.
    Secondo me sta cambiando, e non poco... in altri tempi avrebbe spinto fino magari a stendersi, adesso sa dove lui e la moto possono arrivare ... ne ha provate di ogni ieri: ha tentato di far passare Rins, che non voleva tirare, e con fuori Dovi un secondo quasi certo piuttosto che rischiare un terzo o quarto mi ? sembrata una scelta strategicamente corretta.... anche dal punto di vista tattico ne ha provate un p? per contrastare Rins e la Suzuki, se la gomma anteriore avesse avuto un briciolino di grip residuo in pi? finiva come hai detto tu molto diversamente. In quelle condizioni, anche provare di pi? non so quanto avesse senso ...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Fghil

      Che lo abbia voluto perch? mainstream non c'? dubbio.Il problema nasce a monte.
      Se un cronista al giorno d'oggi ha la necessit? di diventare un personaggio mainstream (lasciami dire quasi un prodotto mainstream) vuol dire che il livello ? molto basso.
      Del cronista e degli utenti.
      il livello ? molto basso in tutto, manco stessimo parlando di un caso isolato a livello globale.
      la tv ha fagocitato e arruolando a titolo di appassionati tutto quello che poteva rastrellare. meda non ? la causa di questo fenomeno, come qualcuno continua indefessamente e fessamente a ripetere qui (non mi riferisco a te)
      E' semplicemente l'effetto. Vuoi avere milioni di spettatori fra cui la famosa casalinga di Voghera? Serve qualcuno che "arrivi a tutti"..
      Tolti 3-4 nomi, spesso in sport dove la tifoseria non ha mai realmente attecchito per chiari motivi, la qualit? ? bassa proprio perch? il mercato vuole questo, cio? la maggior distribuzione globale possibile. Maggior share.
      E la massa non apprezza generalmente la qualit?. Spesso non sa manco distinguerla..
      Altrimenti in tv girerebbero i film di Volont?.. invece di quelli di Stallone
      Last edited by gilles1977; 26-08-19, 13:40.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by nando69 View Post

        Valencia 2012 penalizzato per "entrata aggressiva" (non comportamento antisportivo) nei confronti di Corsi. Retrocesso in ultima posizione.
        Remuntata leggendaria da 33esimo a 1 altro mitico Record
        Ok, sei stupido.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by gilles1977 View Post

          sul fatto che non si accorga cosa succede in pista son con te. a volte dorme.
          sul resto non condivido.
          secondo me ha una conduzione di telecronaca adatta al mainstream.
          non ? il mio genere, ma questo ? n'altro paio di maniche
          Una volta avevo sostenuto riprendendo post altrui pi? o meno la tesi dell'utente che hai quotato, Meda aveva risposto alla discussione (non a me, in generale) dati alla mano ed effettivamente dopo gli ho dato ragione. Non ? neanche il mio di genere, ma se funziona e piace alla maggioranza ha ragione lui. Devo anche dire che dopo aver letto alcuni suoi interventi qui negli anni mi sta pure pi? simpatico

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by gilles1977 View Post

            il livello ? molto basso in tutto, manco stessimo parlando di un caso isolato a livello globale.
            la tv ha fagocitato e arruolando a titolo di appassionati tutto quello che poteva rastrellare. meda non ? la causa di questo fenomeno, come qualcuno continua indefessamente e fessamente a ripetere qui (non mi riferisco a te)
            E' semplicemente l'effetto. Vuoi avere milioni di spettatori fra cui la famosa casalinga di Voghera? Serve qualcuno che "arrivi a tutti"..
            Tolti 3-4 nomi, spesso in sport dove la tifoseria non ha mai realmente attecchito per chiari motivi, la qualit? ? bassa proprio perch? il mercato vuole questo, cio? la maggior distribuzione globale possibile. Maggior share.
            E la massa non apprezza generalmente la qualit?. Spesso non sa manco distinguerla..
            Altrimenti in tv girerebbero i film di Volont?.. invece di quelli di Stallone
            Ed ecco perch? sky ha voluto uno come vanzini a fare la telecronaca alla f1.
            E tra parentesi, per me vanzini non ? degno del sudore del sottopalla di meda.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Heinrich View Post

              Ed ecco perch? sky ha voluto uno come vanzini a fare la telecronaca alla f1.
              E tra parentesi, per me vanzini non ? degno del sudore del sottopalla di meda.
              Vanzini ? odioso, strilla come un idiota per ogni piccolezza e la cosa pi? irritante ? che si sente che lo fa apposta per enfatizzare. Meda perlomeno ? naturale nelle sue reazioni.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Moto48 View Post
                Vanzini ? odioso, strilla come un idiota per ogni piccolezza e la cosa pi? irritante ? che si sente che lo fa apposta per enfatizzare. Meda perlomeno ? naturale nelle sue reazioni.
                concordo.
                meda che piaccia o meno ? un vero appassionato. e si percepisce.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  io sottolineerei il fatto che VR ha perso il corpo a corpo nella prima vittoria in motogp di rins e nell'unica vittoria di elias 13 anni fa... ha perso 2 mondiali 2 volte che ? arrivato a giocarseli all'ultima gara quindi, fenomeno si ma tutti hanno i propri limiti mentali, anche VR nel top della forma

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    io sottolineerei il fatto che VR ha perso il corpo a corpo nella prima vittoria in motogp di rins e nell'unica vittoria di elias 13 anni fa... ha perso 2 mondiali 2 volte che ? arrivato a giocarseli all'ultima gara quindi, fenomeno si ma tutti hanno i propri limiti mentali, anche VR nel top della forma
                    Il fatto di aver certificato che pure VR ha i suoi limiti mentali, dando prova certa che neppure lui ? taraka brahma, spero ti faccia viver meglio la tragedia umana che tanto ti opprime, il pensiero cio? che MM possa esser realmente na mezza pippa nel corpo a corpo.
                    Non gli si rizza.. che ci vuoi f??
                    L'importante, credi a me, ? che si rizzi a te..

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Il fatto di aver certificato che pure VR ha i suoi limiti mentali, dando prova certa che neppure lui ? taraka brahma, spero ti faccia viver meglio la tragedia umana che tanto ti opprime, il pensiero cio? che MM possa esser realmente na mezza pippa nel corpo a corpo.
                      Non gli si rizza.. che ci vuoi f??
                      L'importante, credi a me, ? che si rizzi a te..
                      io ho sempre scritto che nessuno, nemmeno MM, pu?/deve vincere tutte le gare.

                      e' un ossessione dei giallini cercare di sminuire MM ogni volta che non vince

                      Comment


                      • Font Size
                        #236

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          invece qui aveva chiuso bene le ultime curve ma, semplicemente, rins ne aveva molto di pi?
                          L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Madda View Post

                            L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.
                            invece l'ha chiusa, per quello ? uscito cosi esterno...(o meglio, ha chiuso un eventuale sorpasso all'interno di rins in ingresso) altrimenti sarebbe uscito interno a 20kmh in meno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Madda View Post

                              L ultima curva non l'ha chiusa per nulla, che gara hai visto???? ? stato largo pensando che Rins volesse passare all'esterno come il giro prima, invece Marquez non l'ha capito e l'altro l'ha fregato all'interno.
                              Occhio che lui ha un passato da piRlota. E pu? permettersi di dare dei consigli a MM...

                              E poi lui non ha bisogno di vedere le gare... sa tutto a memoria ...un p? come beautiful mind....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                invece l'ha chiusa, per quello ? uscito cosi esterno...(o meglio, ha chiuso un eventuale sorpasso all'interno di rins in ingresso) altrimenti sarebbe uscito interno a 20kmh in meno!
                                Dai rileggi cosa hai scritto, nemmeno Molla scrive cos? contorto, comunque volevo avvisarti che Marquez ha fatto l'ultima curva cos? bene che ? stato fregato da quello che gli stava dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X