Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bimbominkialover
    replied
    Non male oggi

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by AlessandroCBR View Post

    Tra il 2003 e il 2019 sbaglio o c'è anche il 2007?
    1 titolo in 16 anni ed è sempre stata la moto più veloce... yamaha che non è mai stata la più veloce 7 titoli nello stesso arco di tempo; un po fuori luogo il tuo pensiero no?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Nel 2007 però la differenza di Motore era abissale ... c’era pure quella di Gomme
    e cmq senza Stoner faceva 6° in campionato

    Si Gianluca Honda a Curvare è peggio di se stessa e pure di Suzuki
    rimane però meglio di Ducati sia a Curvare che come Agilità
    Pure JL ha confermato che è meno “pesante” benché poi più difficile per lui che vuole Stabilità ...

    Se vuoi possiamo dire che Rins ha saputo sfruttare al meglio le caratteristiche della Suzuki
    Ma rimane sempre merito del Pilota esserci riuscito ...
    Mentre MM messo sotto pressione ha fatto diversi errori incluso all’ultima curva

    Leave a comment:


  • AlessandroCBR
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Una moto può avere motore quanto vuoi ma se non curva non sarai mai vincente
    es ducati 2003-2019. Solo quasi 20 anni di esperienza è...
    Tra il 2003 e il 2019 sbaglio o c'è anche il 2007?

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    No caro la Honda è migliore perché quando conta il Motore è a livello di Ducati
    e quando la Ciclistica è inferiore solo a Suzuki che oggi è su un altro pianeta
    ma il Motore conta sempre !!!
    Per questo MM è sempre lì e gli altri fanno una volta a testa...
    per questo diventa facile avere 78 punti di vantaggio
    Mettiamo pure che Honda sia seconda in tutto, se la gioca contro:
    Ducati che non Curva, Suzuki che non va e Yamaha meteopatica ... manco il gratta e vinci è così facile

    Sui Link coi dati:
    - Velocità... Rins in scia a MM ... CC 3a Vmax mentre Giuntolì ultimesimo o giudilì
    - Tempi ... no ma li hai letti Non credo

    Sul discorso Tecnico la Percorrenza conta eccome, ma voi siete teNNici quindi parlare di una cosa che disconoscete è una mera Scusa !!!
    Servisse a qualcosa (per voi) Ducati curverebbe e pure MM non cercherebbe la supremazia in Frenata
    Sta di fatto che una Moto può Curvare quanto vuoi, ma senza Motore non sarà Mai Vincente. Punto
    Vince solo con Piloti che fanno miracoli come ieri Rins
    Una moto può avere motore quanto vuoi ma se non curva non sarai mai vincente
    es ducati 2003-2019. Solo quasi 20 anni di esperienza è...

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    le moto sono tutte buone...honda sembra migliore(e forse lo è ma chi puo dirlo) perchè MM la fa andare bene in tutte le piste ma a silverstone honda non vince dal 2014!
    suzuki qui vinse anche con MV nel 2016!
    la percorrenza di curva non conta per la tecnica ma conta per la velocità di uscita e più i curvoni sono veloci più l'accelerazione conta meno. in alcune curve credo che rins aveva 10 kmh in piu di MM a centro curva
    No caro la Honda è migliore perché quando conta il Motore è a livello di Ducati
    e quando la Ciclistica è inferiore solo a Suzuki che oggi è su un altro pianeta
    ma il Motore conta sempre !!!
    Per questo MM è sempre lì e gli altri fanno una volta a testa...
    per questo diventa facile avere 78 punti di vantaggio
    Mettiamo pure che Honda sia seconda in tutto, se la gioca contro:
    Ducati che non Curva, Suzuki che non va e Yamaha meteopatica ... manco il gratta e vinci è così facile

    Sui Link coi dati:
    - Velocità... Rins in scia a MM ... CC 3a Vmax mentre Giuntolì ultimesimo o giudilì
    - Tempi ... no ma li hai letti Non credo

    Sul discorso Tecnico la Percorrenza conta eccome, ma voi siete teNNici quindi parlare di una cosa che disconoscete è una mera Scusa !!!
    Servisse a qualcosa (per voi) Ducati curverebbe e pure MM non cercherebbe la supremazia in Frenata
    Sta di fatto che una Moto può Curvare quanto vuoi, ma senza Motore non sarà Mai Vincente. Punto
    Vince solo con Piloti che fanno miracoli come ieri Rins

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma quale corpo a corpo avete visto
    e stranamente lo vedono solo quelli che parlano male di un vecchio per scordare le piccionate che ha preso il giovane
    Ad Austin Rins ha recuperato da dietro in maniera inesorabile con almeno 2o3 decimi di vantaggio al giro
    ha passato VR e l’ha salutato, fine del gioco. Punto
    Poi VR ci ha tentato ma la moto non era all’altezza e i due errori hanno chiuso la partita...
    Praticamente non c’è mai stata bagarre anche se i tentativi sono stati lodevoli...
    esatto.


    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Mr.Molla

    https://resources.motogp.com/files/r...df?v1_f677d19d

    nel t4 rins dopo metà gara aveva 2-3 decimi su MM... per fortuna è tutto scritto qui visto che sembra sia sempre io a dire stronzate e a vedere gare diverse dalle vostre!

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Mr.Molla https://resources.motogp.com/files/r...df?v1_f677d19d

    queste sono le top 5 velocità di punta della gara... tra MM e Rins la differenza media delle top speed è di 1kmh... abissale direi!

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    In quale TV
    e pure in quale teNNica la Percorrenza conta qualcosa

    il gioco di MM oltre ad alcune Scorrettezze che tutti fan finta di non vedere ...
    era proprio frenare Rins in percorrenza per poi lasciarlo lì in accelerazione/uscita
    di motore c’era un abisso e si notava ...
    Come si notava che MM aveva un abisso rispetto a Dovi in Curva ...

    L’unica cosa vera è che Rins stava a scherzà tutta la gara, provando ovunque a far finta di passarlo
    ma nessuno con la Suzuki è giunto lì ... ossia al livello di sbeffeggiare un Marziano!!!
    ed è questo che vi rode, moh dopo Ducati e Yamaha pure Suzuki è la motomiglioredelmondo
    Solo Honda rimane na schifezza guidata da un aGlieno
    le moto sono tutte buone...honda sembra migliore(e forse lo è ma chi puo dirlo) perchè MM la fa andare bene in tutte le piste ma a silverstone honda non vince dal 2014!
    suzuki qui vinse anche con MV nel 2016!
    la percorrenza di curva non conta per la tecnica ma conta per la velocità di uscita e più i curvoni sono veloci più l'accelerazione conta meno. in alcune curve credo che rins aveva 10 kmh in piu di MM a centro curva

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    le differenze tra sukuzi e honda/ducati si vedono nelle piste con molte accelerazioni, non certo a silverstone dove è quasi sempre percorrenza veloce. in uscita dall'ultima curva rins aveva visibilmente margine su MM da inizio gara e la differenza di accelerazione era praticamente inestistente anzi, la migliore percorrenza di curva faceva sembrare suzuki più forte motoristicamente di honda
    quoto, la moto perfetta per quel tipo di tracciato

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    le differenze tra sukuzi e honda/ducati si vedono nelle piste con molte accelerazioni, non certo a silverstone dove è quasi sempre percorrenza veloce. in uscita dall'ultima curva rins aveva visibilmente margine su MM da inizio gara e la differenza di accelerazione era praticamente inestistente anzi, la migliore percorrenza di curva faceva sembrare suzuki più forte motoristicamente di honda
    In quale TV
    e pure in quale teNNica la Percorrenza conta qualcosa

    il gioco di MM oltre ad alcune Scorrettezze che tutti fan finta di non vedere ...
    era proprio frenare Rins in percorrenza per poi lasciarlo lì in accelerazione/uscita
    di motore c’era un abisso e si notava ...
    Come si notava che MM aveva un abisso rispetto a Dovi in Curva ...

    L’unica cosa vera è che Rins stava a scherzà tutta la gara, provando ovunque a far finta di passarlo
    ma nessuno con la Suzuki è giunto lì ... ossia al livello di sbeffeggiare un Marziano!!!
    ed è questo che vi rode, moh dopo Ducati e Yamaha pure Suzuki è la motomiglioredelmondo
    Solo Honda rimane na schifezza guidata da un aGlieno

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma quale corpo a corpo avete visto
    e stranamente lo vedono solo quelli che parlano male di un vecchio per scordare le piccionate che ha preso il giovane
    Ad Austin Rins ha recuperato da dietro in maniera inesorabile con almeno 2o3 decimi di vantaggio al giro
    ha passato VR e l’ha salutato, fine del gioco. Punto
    Poi VR ci ha tentato ma la moto non era all’altezza e i due errori hanno chiuso la partita...
    Praticamente non c’è mai stata bagarre anche se i tentativi sono stati lodevoli...

    Yamaha aveva più motore di Suzuki ma lo scarso Grip in uscita le faceva apparire pari se non superiore Suzuki
    Qui a Silverstone invece MM poteva contare su un motore che andava il doppio di Suzuki
    In Curva serve la ciclistica e voi amanti di Bernardelle pensate solo al motore, non lamentatevi
    e neppure i marchettari devono lamentarsi, la Honda sino al 18 era poco inferiore a Suzuki di ciclistica
    se oggi è molto peggiore è cmq ciò che piace a MM altrimenti la lasciava guidabile
    (tra l’altro piace pure a JL che giudica la 19 più guidabile della 18 ... Infatti è uno che ci capisce )

    Si la Suzuki oggi è favolosa in Curva... ma solo in alcune fa grandi differenze...
    mentre ogni Curva è seguita da un rettilineo quindi chi ha Motore non è svantaggiato ...
    L’unica differenza è che aprire il gas son buoni tutti, far Curvare una Moto molti meno ...
    La grandezza di Rins sarebbe stata uguale anche fosse arrivato secondo ...
    anche perché è arrivato primo grazie alla perdita di Ant di MM
    le differenze tra sukuzi e honda/ducati si vedono nelle piste con molte accelerazioni, non certo a silverstone dove è quasi sempre percorrenza veloce. in uscita dall'ultima curva rins aveva visibilmente margine su MM da inizio gara e la differenza di accelerazione era praticamente inestistente anzi, la migliore percorrenza di curva faceva sembrare suzuki più forte motoristicamente di honda

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    io sottolineerei il fatto che VR ha perso il corpo a corpo nella prima vittoria in motogp di rins e nell'unica vittoria di elias 13 anni fa... ha perso 2 mondiali 2 volte che è arrivato a giocarseli all'ultima gara quindi, fenomeno si ma tutti hanno i propri limiti mentali, anche VR nel top della forma
    Ma quale corpo a corpo avete visto
    e stranamente lo vedono solo quelli che parlano male di un vecchio per scordare le piccionate che ha preso il giovane
    Ad Austin Rins ha recuperato da dietro in maniera inesorabile con almeno 2o3 decimi di vantaggio al giro
    ha passato VR e l’ha salutato, fine del gioco. Punto
    Poi VR ci ha tentato ma la moto non era all’altezza e i due errori hanno chiuso la partita...
    Praticamente non c’è mai stata bagarre anche se i tentativi sono stati lodevoli...

    Yamaha aveva più motore di Suzuki ma lo scarso Grip in uscita le faceva apparire pari se non superiore Suzuki
    Qui a Silverstone invece MM poteva contare su un motore che andava il doppio di Suzuki
    In Curva serve la ciclistica e voi amanti di Bernardelle pensate solo al motore, non lamentatevi
    e neppure i marchettari devono lamentarsi, la Honda sino al 18 era poco inferiore a Suzuki di ciclistica
    se oggi è molto peggiore è cmq ciò che piace a MM altrimenti la lasciava guidabile
    (tra l’altro piace pure a JL che giudica la 19 più guidabile della 18 ... Infatti è uno che ci capisce )

    Si la Suzuki oggi è favolosa in Curva... ma solo in alcune fa grandi differenze...
    mentre ogni Curva è seguita da un rettilineo quindi chi ha Motore non è svantaggiato ...
    L’unica differenza è che aprire il gas son buoni tutti, far Curvare una Moto molti meno ...
    La grandezza di Rins sarebbe stata uguale anche fosse arrivato secondo ...
    anche perché è arrivato primo grazie alla perdita di Ant di MM

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Madda View Post

    Dai rileggi cosa hai scritto, nemmeno Molla scrive così contorto, comunque volevo avvisarti che Marquez ha fatto l'ultima curva così bene che è stato fregato da quello che gli stava dietro
    invece l'ha chiusa, per quello è uscito cosi esterno...altrimenti sarebbe uscito interno a 20kmh in meno! (o meglio, ha chiuso un eventuale sorpasso all'interno di rins in ingresso)

    ok cosi?

    Leave a comment:

Working...
X