Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il corpo a corpo v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chronic
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    A me baster? ricordare il 2004 e per marquez ormai ? gia troppo tardi per poter competere col sommo.
    Evidentemente ti sei scordato il mondiale MotoGP vinto da rookie

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    A me baster? ricordare il 2004 e per marquez ormai ? gia troppo tardi per poter competere col sommo.
    Noi abbiamo il 2016, che ha un valore quasi uguale a quello del 2004 per voi.

    Leave a comment:


  • the king of rhye
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Ma veramente volete usare le prestazioni di Rossi 2019 come "difesa"? Siamo a questo punto?
    No..... ma se uno scrive "pure da Rins" che ha vinto la sua unica gara im corpo a corpo proprio vs Rossi non mi pare una buona argomentazione

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Originally posted by Chronic View Post

    a te non importa, ma sicuramente a rossi avrebbe fatto piacere essere stato l'unico ad avere battuto nel corpo a corpo quello che gli sta rubando tutti i record.
    quando in futuro si parler? di VR vs MM e arriver? il canarino a tirare fuori Assen ci sar? io a dire "sai che sforzo, l'hanno battuto anche dovizioso e Rins su una Suzuki"

    Una magra soddisfazione, lo so
    A me baster? ricordare il 2004 e per marquez ormai ? gia troppo tardi per poter competere col sommo.

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Non importa abbiamo una lunga carriera di bei momenti e duelli da ricordar essere anche togliendo le bastonate a marquez.
    a te non importa, ma sicuramente a rossi avrebbe fatto piacere essere stato l'unico ad avere battuto nel corpo a corpo quello che gli sta rubando tutti i record.
    quando in futuro si parler? di VR vs MM e arriver? il canarino a tirare fuori Assen ci sar? io a dire "sai che sforzo, l'hanno battuto anche dovizioso e Rins su una Suzuki"

    Una magra soddisfazione, lo so

    Leave a comment:

X
Working...
X