Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller: "Marquez ti deprime"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller: "Marquez ti deprime"




    Jack Miller dopo un guasto nelle PL4 con il motore della sua Ducati finito k.o. in qualifica ha preso la ruota di Marc Marquez sfruttando il traino del campionissimo per artigliare una prima fila decisamente importante insieme al pilota Honda e a Valentino Rossi. Il pilota australiano prover? a riscattare lo zero del Red Bull Ring, dove era in piena corsa per il podio prima di finire a terra nel tentativo di attaccare Fabio Quartararo.

    ?Io sono contento del lavoro che ho fatto, la nostra moto sui curvoni funziona bene, certo che quando vedi Marquez nelle libere fare sei giri di fila in 1?59? ti deprimi?, ha ammesso Miller al termine delle qualifiche. Il pilota classe 1995, fresco di rinnovo con il team Pramac e con la Ducati ? fattore che lo ha reso ?meno incazzato? dopo aver rischiato di perdere il posto in favore di Jorge Lorenzo ? ha cullato anche il sogno pole position: ?? stata una bella qualifica. Sono molto soddisfatto per questo risultato. ? stato un bel duello con Valentino e Marc. Probabilmente avevo la posizione migliore per provare a conquistare la pole position ma ho commesso un paio di piccoli errori. Credo che domani possiamo fare una buona gara anche se la concorrenza ? numerosa?.

    https://www.formulapassion.it/motors...ne-451935.html



X
Working...
X