Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, Yamaha: Motori V4 o L4 vantaggi e svantaggi per entrambi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gilles1977 View Post

Se parliam di moto...
    Se parliam di auto direi che sto discorso non vale
    Pure lì, lo usa solo Subaru (che è come l'AIDS, se la conosci la eviti) e la Porsche (che monta i motori dietro il cambio, vabbè... )

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by dillo View Post
      Pure lì, lo usa solo Subaru (che è come l'AIDS, se la conosci la eviti) e la Porsche (che monta i motori dietro il cambio, vabbè... )

Perché Subaru sarebbe come l'AIDS?

Comment

Originally posted by dillo View Post

dillo scateni le ire di qualcuno
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non c'è niente da fare, entra e provoca

Comment

diomio, fai tenerezza.

Comment

MAX_rr mi hanno riportato che tu scrivi ::
              Non c'è niente da fare entra e provoca.
              Ti faccio presente che Mikiff ha scritto che le provocazioni sono ammesse.
              Come al solito hai il dente avvelenato con me.
              I tuoi amici scrivono Decerebrato e Mia moglie la dà anche ai cani e non hai proferito parola.
              Per favore vivi il forum con serenità, scrivi i tuoi commenti senza fare la maestrina o segnala i post ai moderatori se ritieni che sono troppo provocatori o chiedi a mito di fare il moderatore.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

ti becchi del decerebrato:
                1. perché rompi il cazz.o ad ogni 3d
                2. perché è chiaro che non puoi essere un sottile pensatore visto gli sfondoni che riporti in sequenza

Mikiff ha detto altro, solo che per spiegartelo non ho intenzione di dover scrivere la divina Commedia. diciamo che sei fesso e la finisco lì.. più semplice e diretto e rende meglio l'idea

Comment

Non mi sono riferito a te ma ad un altro utente, possibile che devi sempre intervenire a rompere i coglio. Ni?

Comment

darti del fesso ci sta bene ad ogni 3d, e certamente non va contro alla realtà fattuale (a differenza dei tuoi sproloqui senza attinenza con il mondo che ti circonda)
                    fosse per me lo inserirei direttamente nel regolamento.

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                      Fosse solo questo sarebbe un decerebrato normale... invece è nando
                      Quando è lui ad essere anche solo nominato si offende ... e giù pagine di lamentele

Poraccio qui tanti gli scrivono che è decerebrato e a casa ha la moglie che la dà pure ai cani
                      (almeno questo è ciò che si comprende da quanto scrive ... mi spiace della sua ulteriore condizione)

Però dai ... ha pure finito dando consigli da maestrina
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Mr.Molla Sem da fa cara al me bagaj

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                          Perlomeno ha scoperto delle faccine diverse, un piccolo ma importante passo in avanti.

Per i tifosi è leggenda,
                          Per gli anti è ossessione,
                          Per il resto del mondo è
                          The
                          G
                          reatest
                          Of
                          All
                          Times

Comment

Vanno sempre in coppia come i c@@@@@@@@i
                            Persone che offendono anche quando non sono chiamate in causa.
                            Speriamo che i moderatori o Mito gli diano una regolata.

A me non mi si critica anche l'uso di questa faccina a questi personaggi che offendono gli si lascia passare tutto.

Sono intervenuto con un messaggio provocatorio dicendo che qualcuno forse si incazzera perché dillo ha detto che la porsche adotta soluzioni motoristiche discutibili e viene giù il finimondo?
                            Poi ci si lamenta quando io rispondo per le rime e vengono chiusi i Topic.

Comment

Tra poco

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                                Vanno sempre in coppia come i c@@@@@@@@i
                                Persone che offendono anche quando non sono chiamate in causa.
                                Speriamo che i moderatori o Mito gli diano una regolata.

A me non mi si critica anche l'uso di questa faccina a questi personaggi che offendono gli si lascia passare tutto.

Sono intervenuto con un messaggio provocatorio dicendo che qualcuno forse si incazzera perché dillo ha detto che la porsche adotta soluzioni motoristiche discutibili e viene giù il finimondo?
                                Poi ci si lamenta quando io rispondo per le rime e vengono chiusi i Topic.
                                tu intervieni provocatoriamente sia quando non sei chiamato in causa, sia quando quello che scrivi non è attinente né al treddì, né a dove sta portando il treddì.
                                e poi darti del fesso non è offenderti, ma è riportare una delle tante verità sul tuo conto.
                                da piccolo la mamma ti ha ingannato caro nando, dicendoti che la soluzione ai tuoi problemi era dietro l'angolo. ma si era scordata di riferirti che la terra è sferica.. e tu quell'angolo lo stai ancora a cercar...
                                Last edited by gilles1977; 06-09-19, 18:50.

Comment

Working...
                                X