Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi, Yamaha: Motori V4 o L4 vantaggi e svantaggi per entrambi
Collapse
X
-
io penso che con il numero di giri limitato avere un motore a V comuqnue non cambia la vita
Leave a comment:
-
Originally posted by Torakiky View Post
Credo che dillo intendesse che PERDE gran parte del vantaggio acquisito grazie a un supporto di banco in meno
Aggiungo che oltretutto, anche la fasatura gioca a svavore del V4 per la potenza max (a meno di barbatrucchi sul manovellismo), ma questo non ? un problema nella MotoGP moderna
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Leave a comment:
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Di contro la costruzione ? pi? costosa e complessa.
Il boxer ? lo step ancora successivo, o almeno questo ? quel che mi ? sempre stato detto in merito
Aggiungo che oltretutto, anche la fasatura gioca a svavore del V4 per la potenza max (a meno di barbatrucchi sul manovellismo), ma questo non ? un problema nella MotoGP moderna
Leave a comment:
-
Originally posted by dillo View PostIn realt? il v4 ha il doppio della distribuzione e quindi gran parte dei vantaggi di potenza dovuti a un supporto di banco in meno al 4L
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il boxer ? lo step ancora successivo, o almeno questo ? quel che mi ? sempre stato detto in meritoLast edited by gilles1977; 06-09-19, 12:03.
Leave a comment:
X
Leave a comment: