Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Moto48 View Post
    Ti ringrazio per l'offerta, ripensandoci però stare qui sul forum a percularti è molto più spassoso.
    Tu che perculi me?
    Bella come battuta
    Ti faccio presente che ti perculi da solo da almeno da dieci anni ma ancora non l'hai capito
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
      mito22 non ti ha tolto questa emotion? Chiederò ancora

Mi dispiace ma non ti leggo, come anticipato sei in ig ore list
      No Mito non me l'ha tolta, puoi richiederlo ancora, ti da tanto noia? Se anche succede ne trovo un'altra che problemi ci sono (potrebbe essere peggio)
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Tu che perculi me?
        Bella come battuta
        Hai ragione, lo fa tutto il forum.
        Per i tifosi è leggenda,
        Per gli anti è ossessione,
        Per il resto del mondo è
        The
        G
        reatest
        Of
        All
        Times

Comment

Hai ragione, lo fa tutto il forum.
          Si ma io no rosico da dieci anni

Comment

Si ma io no rosico da dieci anni
            Perché dovrei?
            Per i tifosi è leggenda,
            Per il resto del mondo è
            The
            G
            reatest
            Of
            All
            Times

Comment

Perché dovrei?
              Perché da dieci anni cerchi scuse alle quasi vittorie

Comment

Fai chiudere anche questo thread mi raccomando!

Comment

Ah, ti riferivi a Rossi? Deduco quindi che tu non abbia letto il titolo della discussione
                  Per i tifosi è leggenda,
                  Per il resto del mondo è
                  The
                  G
                  reatest
                  Of
                  All
                  Times

Comment

• Moto48 Quoto

Comment

Ah, ti riferivi a Rossi? Deduco quindi che tu non abbia letto il titolo della discussione
                      Dici che sa leggere? Lo sottovaluto sempre..ma riesce sempre a sorprenderci
                      Last edited by Durim; 05-09-19, 07:22.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Gabarrini e leoni (che sono due fan girls di Stoner ed hanno visto Marquez solo da rookie) affermano che hanno abilità molto simili e le loro richieste "tecniche" sono molto similari.
                        Entrambi vogliono un anteriore stabile, entrambi usano pochissima elettronica.
                        La loro differenza sta nell'approccio.
                        E per essere pignoli, ed anche per la prova del nove, lo stesso Marquez ha affermato che i loro stili sono molto simili, e che lui ha imparato a guidare guardando i dati di Stoner.

@Erik31
                        Per favore erik, non ho voglia nè di litigare e nè di farti ricordare alcune barzellette che hai raccontato tu (ancora mi sbellico su quella del freno posteriore).
                        Quello che volevo dire è che le fonti di DDG, per quanto autorevoli, non sono all'altezza di quelle del paddock.
                        quoto ho sentito anche io,
                        l'uscita di curva è molto simile mentre in entrata e cambi direzioni lo spagnolo non ha eguali
                        Son discorsi che non portan da nessuna parte ma che Dovi possa lontanamente dare "ceffoni" a MM lo trovo assurdo (su qualunque moto)
                        suona tanto come i vari nostradamus che dicevano che Lorenzo tempo 4 gare avrebbe umiliato MM (perchè quando è un forma Lorenzo cià la velocità)
                        Last edited by ventottoore; 05-09-19, 08:22.

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                          Erik31
                          https://www.youtube.com/watch?v=15LjkKJP3VU
                          Nel video qua postato, Leoni parla di Stoner e Marquez e ne mette a confronto le doti, ne esce un confronto, a livello tecnico, simile.
                          consiglio di perder mezz'ora e vederselo

lo dice anche nel video, ed era una cosa che avevo pensato (minuto 32:30) molto probabilmente MM che sembra acquisire capacità come facevano in matrix, è arrivato in Honda e ha potuto studiare le telemetrie e i dati di Stoner...penso che qualcosa gli deve a Stoner
                          Last edited by ventottoore; 05-09-19, 08:29.

Comment

• ventottoore La Rcv 2014 quella dei record l'ha confezionata Casey. Questa gli deve!

Secondo me nell'entrata e uscita di curva non sono paragonabili. Il video dovrebbe illuminarti

Comment

• Beh comunque la Honda 2019 ha un anteriore precario ma Mm sta facendo anche meglio rispetto alla più amichevole 2018. No?
                              Last edited by Andy96; 05-09-19, 09:04.

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post
                                Beh comunque la Honda 2019 ha un anteriore precario ma Mm sta facendo anche meglio rispetto alla più amichevole 2018. No?
                                Marquez è come il Paso: o vinco o cado. Cosa gli passa per la testa per me è indecifrabile

Comment

Working...
                                X