Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Heinrich View Post

Se riesco a trovarlo (e se ci riesco), ti faccio vedere un articolo che spiega come abbia fatto Stoner a vincere con la ducati 2010.
    Tieniti forte, mi riferisco a un pezzo della storia del giornalismo italiano

Edit:
    Eccolo!!!
    https://it.motorsport.com/motogp/new...ducati/572409/
    mio diio l'ho anche letta!
    Last edited by ventottoore; 05-09-19, 11:52.

Comment

Se riesco a trovarlo (e se ci riesco), ti faccio vedere un articolo che spiega come abbia fatto Stoner a vincere con la ducati 2010.

Edit:
      Eccolo!!!
      Qua non parla degli stili di guida di Marc e Casey...questo è un argomento che secondo me porta al litigio...mi dissocio e spero che anche altri lo faranno

Comment

Quello di leoni è molto lungo e si parla solo di Stoner, ti consiglio di leggere alcune interviste di Puig, Hernandez, Cecchinello e Gabarrini (per quanto riguarda quelli che hanno lavorato con lui).
        Ce ne sono altre con gli addetti ai lavori (che per i miei gusti sono troppo smielate con il campione spagnolo).
        Per capire come guida Marquez basta vedere ciò che dice lui stesso.
        E lui stesso ha affermato che lui e Stoner avevano una guida molto simile, quindi non credo che si possa dire altro sul confronto con questi due, carta canta.
        Comunque, anche per colpa mia, siamo tremendamente OT, non si dovrebbe parlare di Marquez, si dovrebbe parlare di Stoner
        Imho basta guardarli per veder che usano la moto in modo differente. Proprio come base filosofica di guida intendo. Mi sorprendono certe dichiarazioni. Che poi i risultati telemetrici siano simili ci può stare (credo che sia questo a cui fa riferimento MM), come ci può stare che abbiano qualcosa in comune pure gli assetti (anche Lorenzo e Vinales a quanto pare ma imho sono anche qui molto diversi).
        Come ci sta che MM si sia guardato i dati di CS per bene per aver dei riferimenti.

A me par di veder la stessa differenza che ci sta fra Edberg e Wilander. Si tutti e 2 svedesi. Entrambi nr.1 al mondo.. ma risultati ottenuti tramite un gioco diverso.

Comment

• Io ho trovato cosa ne pensa Nakamoto che non credo si l'ultimo arrivato:
          motorionline MOTOGP MotoGP: Nakamoto, “Marquez e Stoner formerebbero una squadra fortissima ma…..”

di Alessio Brunori13 maggio, 2015

MotoGP Honda RepsolShuhei Nakamoto, vicepresidente esecutivo di HRC, ha avuto sempre un rapporto speciale con Casey Stoner, un rapporto di stima ed amicizia che è sempre andato al di la delle competizioni.

Un “no” che in molti hanno interpretato come dettato dall’attuale campione in carica Marc Marquez, che non avrebbe voluto una presenza “ingombrante” ai box. Ecco cosa ha detto a tal proposito alla Gazzetta dello Sport Nakamoto, interrogato sull’argomento.

“Sono due piloti differenti. Casey mi ha dato tanto, anche se è uno con il quale è difficilissimo comunicare a causa della sua personalità. Ma è estremamente onesto: mi piace molto. È uno che ci prova sempre, anche quando non è al 100%. Marc è simile, sia come stile di guida sia come mentalità: in Argentina è caduto proprio per aver voluto provare a vincere, anche se non era posto.”

Marquez-Stoner sarebbe il team dei sogni? “Dal punto di vista delle prestazioni sì, ma sarebbe difficile da gestire: un pò come Senna e Prost con la McLaren-Honda.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Honda ha già ora la coppia a mo' di Prost e Senna.
            A detta dell'ottimo pilota.. ops.. campione

Comment

• Originally posted by MAX_rr View Post
              Qua non parla degli stili di guida di Marc e Casey...questo è un argomento che secondo me porta al litigio...mi dissocio e spero che anche altri lo faranno
              In realtà questa deriva nel parlare degli stili di guida dello spagnolo e dell'australiano, anche per colpa mia, è OT, bisognerebbe parlare solo di Stoner.

Questa è una perla sublime ed eterna, non può portare al litigio perchè è come una barzelletta.

Comment

• Il problema non è il fatto che si va OT (è chiaro che se si parla di Yam si va a finir di parlar anche di altre moto per analizzarne le prestazioni e quant'altro.. lo stesso vale per i piloti). Il problema è che non c'è modo di evitare alla totalità dei soggetti che intervengono di inserire flame che poi portano a litigi e amenità simili.
                se ai moderatori non va dato un minimo di autonomia nello stroncare certi comportamenti ajvoglia a non mandar a donnine quasi ogni 3d.

Comment

In realtà questa deriva nel parlare degli stili di guida dello spagnolo e dell'australiano, anche per colpa mia, è OT, bisognerebbe parlare solo di Stoner.

Questa è una perla sublime ed eterna, non può portare al litigio perchè è come una barzelletta.
                  Lieto di essermi sbagliato. Dopo mi alzo e la guardo con il pc.
                  Spesso prendo delle cantonate per seguire con il telefono.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Mi riferisco alla tua frustrazione, per farti capire sono dovuto andare OT
                    Nulla di nuovo nando, nulla di nuovo.

Originally posted by Durim View Post

Dici che sa leggere? Lo sottovaluto sempre..ma riesce sempre a sorprenderci
                    Credo e spero di sì, siamo nel 2019 e non saper leggere è quasi un crimine. Il problema è saper intendere ciò che è scritto e questa è una caratteristica non comune a tutti
                    Last edited by Moto48; 05-09-19, 15:20.
                    Per i tifosi è leggenda,
                    Per gli anti è ossessione,
                    Per il resto del mondo è
                    The
                    G
                    reatest
                    Of
                    All
                    Times

Comment

• Originally posted by Moto48 View Post
                      Nulla di nuovo nando, nulla di nuovo.

Credo e spero di sì, siamo nel 2019 e non saper leggere è quasi un crimine. Il problema è saper intendere ciò che è scritto e questa è una caratteristica non comune a tutti
                      Inutile fare il professore quando rosichi per ogni intervento che non elogi il tuo Rossi.
                      Guardati le repliche della motogp dal 2001 fino al 2009 così ti rilassi e vivi di ricordi. ​​​​​​
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Edit:
                        Eccolo!!!
                        Avevo letto bene anche a letto con il telefono. Mettere Rossi che consiglia Stoner è flame perché sappiamo tutti come è andata.

Un abbraccio

Comment

Avevo letto bene anche a letto con il telefono. Mettere Rossi che consiglia Stoner è flame perché sappiamo tutti come è andata.

Un abbraccio
                          si in effetti se con due chiacchere è riuscito a far vincere Stoner (quindi fu anche un tantinello stupido) in 2 anni avrebbe dovuto produrre un astronave!
                          quì ovviamente la colpa non è manco di sti pseudogiornalisti...
                          qui la colpa è dei creduloni

Comment

• ventottoore

Comment

• Originally posted by ventottoore View Post

si in effetti se con due chiacchere è riuscito a far vincere Stoner (quindi fu anche un tantinello stupido) in 2 anni avrebbe dovuto produrre un astronave!
                              quì ovviamente la colpa non è manco di sti pseudogiornalisti...
                              qui la colpa è dei creduloni
                              Suvvia, è fare giornalismo questo? (se avvalliamo pure le fake news imputando la colpa ai lettori fessi, poi non lamentiamoci del mondo in cui viviamo)
                              Mi chiedo: ma l'albo dei giornalisti che caz sta a fare se basta un quararaquaqua simile per definirsi tale?
                              Contro gentaglia come Bruscolini, che ha fondato una carriera che può permettergli di farcire pure con qualche fetta di companatico il panino sullo sputtanamento alla cazz.o di un pilota, che cazz.o fa l'albo?
                              Per me dovrebbero tutti andar a zappare o dritti in miniera, altroché.

Comment

Un abbraccio
                                Non può generare flame, persino il più stolto e il più mona tra i gialli non può che farsi una sanissima risata di fronte a questo pezzo di storia

Un abbraccio anche a te Max

Comment

Working...
                                X