Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Heinrich View Post

Non può generare flame, persino il più stolto e il più mona tra i gialli non può che farsi una sanissima risata di fronte a questo pezzo di storia

Un abbraccio anche a te Max
    Sai che questa AMICHEVOLMENTE non te la passo? Apri un thread con il titolo del link...poi vediamo

Comment

• Ok
      Ma lo aprirò in ultramotomondiale.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Inutile fare il professore quando rosichi per ogni intervento che non elogi il tuo Rossi.
        Guardati le repliche della motogp dal 2001 fino al 2009 così ti rilassi e vivi di ricordi. ​​​​​​
        Basta leggere i tuoi interventi per rilassarmi e pensare che al mondo c'è chi è più sfortunato di me.
        Per i tifosi è leggenda,
        Per gli anti è ossessione,
        Per il resto del mondo è
        The
        G
        reatest
        Of
        All
        Times

Comment

Ok
          Ma lo aprirò in ultramotomondiale.
          Ne hai facoltà

Comment

Se riesco a trovarlo (e se ci riesco), ti faccio vedere un articolo che spiega come abbia fatto Stoner a vincere con la ducati 2010.
            Tieniti forte, mi riferisco a un pezzo della storia del giornalismo italiano

Edit:
            Eccolo!!!
            https://it.motorsport.com/motogp/new...ducati/572409/
            Stupido chi ha scritto l'articolo e ancora più stupidi quelli che ci avran creduto, a prescindere di tutto non esiste pilota al mondo che possa favorire la vittoria di un team altrui sacrificando le proprie performance e quelle della squadra.

Ah già, dimenticavo...
            Last edited by Moto48; 05-09-19, 16:06.
            Per i tifosi è leggenda,
            Per il resto del mondo è
            The
            G
            reatest
            Of
            All
            Times

Comment

• Originally posted by Moto48 View Post
              Basta leggere i tuoi interventi per rilassarmi e pensare che al mondo c'è chi è più sfortunato di me.
              Dipende dai punti di vista, tu sei giovane e già la tua vita ti ha riservato un brutto decennio e devi sminuire gli altri o peggio immaginarti complotti per giustificare i fallimenti del tuo pilota.
              Io almeno dico quello che penso senza essere condizionato dal tifo.
              Pensa come stai messo
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Se riesco a trovarlo (e se ci riesco), ti faccio vedere un articolo che spiega come abbia fatto Stoner a vincere con la ducati 2010.
                Tieniti forte, mi riferisco a un pezzo della storia del giornalismo italiano

Edit:
                Eccolo!!!
                https://it.motorsport.com/motogp/new...ducati/572409/
                E' tutto vero: MM beneficia delle indicazioni di Stoner, che ha beneficiato di quelle di Rossi, che si basava su quelle di Doohan, che ha imparato da Roberts (Sr.), che ha succhiato i dati di Agostini, che scopiazzava Saarinen, che ha appreso da Gimondi (guardandolo al Tour de France), che vedeva grazie ai fratelli Lumiére, che devono ringraziare i primitivi inventori del fuoco, i quali hanno preso la manualità degli australopitechi. Quindi, MM deve ringraziare gli australopitechi

Comment

Dipende dai punti di vista, tu sei giovane e già la tua vita ti ha riservato un brutto decennio e devi sminuire gli altri o peggio immaginarti complotti per giustificare i fallimenti del tuo pilota.
                  Pensa come stai messo
                  Per i tifosi è leggenda,
                  Per il resto del mondo è
                  The
                  G
                  reatest
                  Of
                  All
                  Times

Comment

Pensa come stai messo
                    Tuo pilota?
                    Cazz sembra si stia parlando di cose serie, stai sereno diomio che ke cose sono più banali di come le fai.
                    Ma non riesci ad immaginare che uno possa dire na cosa al di là del tifo?
                    Cioè mi vuoi dire che tutti i tifosi del Napoli son convinti che la Juve vinca gli scudetti solo perchè aiutata? O peggio ancora inventino scuse per giustificare i "loro" calciatori?
                    è rosicare dire che in alcuni casi gli arbitri l'hanno favorita?
                    suvvia..
                    non sei ancora stufo di scrivere post e post solo per smenarcela con sto rosichio?
                    Manco la peste fu così tenace...
                    Last edited by gilles1977; 05-09-19, 18:50.

Comment

• Originally posted by Torakiky View Post
                      Quindi, MM deve ringraziare gli australopitechi

​​​

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Tuo pilota?
                        Cazz sembra si stia parlando di cose serie, stai sereno diomio che ke cose sono più banali di come le fai.
                        Ma non riesci ad immaginare che uno possa dire na cosa al di là del tifo?
                        Cioè mi vuoi dire che tutti i tifosi del Napoli son convinti che la Juve vinca gli scudetti solo perchè aiutata? O peggio ancora inventino scuse per giustificare i "loro" calciatori?
                        è rosicare dire che in alcuni casi gli arbitri l'hanno favorita?
                        suvvia..
                        non sei ancora stufo di scrivere post e post solo per smenarcela con sto rosichio?
                        Manco la peste fu così tenace...
                        Evidentemente io sono peggio della peste e mi diverto vedere i tifosi rosiconi che si rodono il fegato arrivare dietro tutte le domeniche
                        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Stoner era allergico al lattosio...
                          Ma qui ne vedo troppi allergici alla Caseyna

io la penso come Max e faccio parte dei rosiconi...
                          Rosico dibbestia perché si è ritirato
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Evidentemente io sono peggio della peste e mi diverto vedere i tifosi rosiconi che si rodono il fegato arrivare dietro tutte le domeniche
                            Ma che caz di gare vedi?
                            Io vedo gare dove un pilota vince, uno arriva secondo, uno terzo e così via.. non so dove tu veda gareggiare i tifosi.
                            C'è qualcosa di malato in sto tuo modo di guardare le corse.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ma che caz di gare vedi?
                              Io vedo gare dove un pilota vince, uno arriva secondo, uno terzo e così via.. non so dove tu veda gareggiare i tifosi.
                              C'è qualcosa di malato in sto tuo modo di guardare le corse.
                              Sarebbe difficile spiegartelo e non voglio.

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post
                                io la penso come Max e faccio parte dei rosiconi...
                                Rosico dibbestia perché si è ritirato
                                Ho sempre della quercia da rosicare
                                Riguardo al lattosio se ne accorse il Dott. Mozzi che avvisò un amico della "Gazzetta" ed il tutto si risolse.

Cerca Dott Mozzi e capirai

Comment

Working...
                                X