Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by nando69 View Post

Sarebbe difficile spiegartelo e non voglio.
    Che vuoi spiegar?
    che sei fuggito da un manicomio civile?
    che tutto ha avuto inizio da un seggiolone troppo alto?
    che sei talmente arrabbiato con il mondo che devi giocoforza creare il pretesto per litigar con qualcuno?

Moto48 avrà sbagliato nel nominarti, ma se c'è un punto fermo in ddg, una cosa su cui si può star certi collegandoci, beh.. quello sei tu che dai del rosicone a qualcuno (dandogli implicitamente del cogl.ione senza cervello.. - per esser uno che non offende..)
    Il mondo nella tua testa si divide in te e tutti gli altri che rosicano e che non riescono minimamente ad essere obiettivi: quindi o la si pensa come te o si è falsi, meschini ecc. ecc. E tutto questo, a tuo avviso, per difender Rossi. Manco un figlio... Rossi.
    Ti rendi conto che hai na rappresentazione della cosa un filo egicentrica? No?
    Ti sembrerà strana sta cosa, non riuscirai a spiegarti razionalmente a cosa possa servirti. Ma fidati. Prova a far leggere qualche 3d in cui litighi ad uno psicologo e ad un logopedista.
    Già che ci sei porta pure Barbara. Che a star con lo zoppo si impara a zoppicare.

Comment

• gilles1977 Tastiera sprecata

Comment

• Non riesci proprio a offendere chi non la pensa come te vero?
        Posso ritenere chi brucia dei fantocci dei mentecatti?
        Posso ritenere chi fischia sotto il podio un vincitore tifosi non sportivi?
        Posso ritenere chi giustifica i risultati di Rossi dando la colpa alla moto, alla squadra tifosi poco obiettivi perché qualche sbaglio lo ha commesso anche Rossi?
        Posso ritenere Rosicone chi di fronte a numeri impressionanti di Marquez sminuisce questi risultati dando merito alla moto, alla dorna, alla Repsol, al culo, alle scie che prende per dare le pole?
        Si posso!!!
        Siamo in un forum dove ognuno esprime il suo punto di vista.
        Ci sono persone che offendono piloti e utenti (solo da dietro una tastiera perché dal vivo non hanno le palle) , ci sono persone moderate che commentano le gare in maniera neutrale e ci sono i Rosiconi che non perdono occasione per tifare contro,insomma il forum è lo specchio della società.
        Quindi gotiti il forum, non fare morali perché ci sono persone preposte e sopratutto se non sei d'accordo con quanto scrivo puoi sempre commentare (sempre se la tua spocchia te lo permette) non la penso così. ​​​​​​
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non riesci proprio a offendere chi non la pensa come te vero?
          Posso ritenere chi brucia dei fantocci dei mentecatti?
          Posso ritenere chi fischia sotto il podio un vincitore tifosi non sportivi?
          Posso ritenere chi giustifica i risultati di Rossi dando la colpa alla moto, alla squadra tifosi poco obiettivi perché qualche sbaglio lo ha commesso anche Rossi?
          Posso ritenere Rosicone chi di fronte a numeri impressionanti di Marquez sminuisce questi risultati dando merito alla moto, alla dorna, alla Repsol, al culo, alle scie che prende per dare le pole?
          Si posso!!!
          Siamo in un forum dove ognuno esprime il suo punto di vista.
          Ci sono persone che offendono piloti e utenti (solo da dietro una tastiera perché dal vivo non hanno le palle) , ci sono persone moderate che commentano le gare in maniera neutrale e ci sono i Rosiconi che non perdono occasione per tifare contro,insomma il forum è lo specchio della società.
          Quindi gotiti il forum, non fare morali perché ci sono persone preposte e sropratutto se non sei d'accordo con quanto scrivo puoi sempre commentare (sempre se la tua spocchia te lo permette) non la penso così. ​​​​​​
          1. Se non l'hai ancora compreso quello che inizia insultando nel 90-95% dei casi che riguardano io e te sei tu. I miei fesso sono praticamente sempre di risposta al tuo dare del coglione falso ed ipocrita implicitamente. Non so più come spiegartelo diomio. Basta rileggere i 3d degli ultimi 3 anni neh..
          2. Puoi ritenere chi brucia i fantocci dei mentecatti. Lo ritengo anch'io. Ma qui hai trovato qualcuno che ha sostenuto il gesto di quei 2-3 fessi? A me non pare.. quindi?
          3. Puoi ritenere i tifosi che fischiano antisportivi. Ma la domanda mia è: puoi accettare che qualcuno su sto punto la possa vedere in modo diverso senza per questo esser etichettati da te come dei decerebrati?
          I fischi esistevano pure nelle rappresentazioni teatrali dell'antica Grecia, come atto di dissenso democratico. Io credo sia legittimo fischiare un pilota che credo si sia comportato in modo indegno nei confronti del suo sport. Tu hai visto altro? Bene.. Accetta appunto che non tutti vediamo le cose allo stesso modo.. senza ogni volta ripartir con la tiritera del rosicar.
          4. Puoi ritenere tifosi non obiettivi in base a quanto affermano, non facendo di tutta l'erba un fascio come indefessamente fai (l'esempio dei tifosi del Napoli è credo chiaro)
          5. Pure su chi sminuisce Marquez puoi pensare quel che pensi. Ma non ti sorge il dubbio che affermar che MM si trova nelle condizioni tecniche migliori di tutta la concorrenza possa non essere na rosicata ma una semplice affermazione e n'opinione legittima?
          Riesci a prender in considerazione il fatto che uno possa legittimamente preferire VR a MM nel complesso senza per questo esser accecato dal tifo?
          Puoi prender in considerazione che pensar che MM su una Yam non vincerebbe gare non rientra nella fattispecie "sminuire MM" ma può essere solo n'opinione scevra da preconcetti di preferenza o di tifo?
          E anche qui.. far di tutta n'erba un fascio non solo è sbagliato.. ma urta i nervi ad un'intera comunità perché è chiaro che se i tuoi attacchi non li circoscrivi ma li addebiti ai "tifosi di Rossi" in toto, prima o poi qualcuno ti replicherà ed inizieranno le solite danze.

Le mie battute sui terroni, sui napoletani avrebberoo dovuto farti riflettere. E aveva proprio questo scopo.. scoperchiare la mancanza di logica tua proponendola la strssa dinamica malata su un gruppo di cui fai parte.. Ma niente. Encefalogramma piatto. Nessuna replica sensata. L'hai scambiata anche sto giro per n'insulto a te e alla tua gente. Non se ne esce con te....
          Allora te la spiego. Sperando che tu la possa capire (ma dubito)
          Non esistono categorie. Ci sono napoletani onesti e napoletani disonesti. Come ci son tifosi di Rossi o di Marquez fessi e antisportivi e l'esatto contrario.
          Basta romper il cazz.o tanto al chilo.
          tu puoi atfaccare chi caz ti pare (e ancora sto punto non ti è chiaro diomio nonostante sia 3 anni che te lo ripeto) ma ti chiedo semplicemente di indirizzare i tuoi attacchi circoscrivendolo al soggetto a cui son da destinare in base a quel che dice quel soggetto e non in base a quel che compiono 3 coglion.i con un manichino a centinaia di km.di distanza.
          ci vuole tanto a capirlo?
          Last edited by gilles1977; 06-09-19, 11:32.

Comment

• Non ci tengo proprio a leggermi le tue filippiche.
            Non mi risulta che tu sia moderatore, non mi risulta che tu sia amministratore, non mi sembra che tu sia uno di quei forumer da prendere ad esempio (vedi ripetuti ban, vedi offese a più utenti, vedi nikname falsi) quindi sei una delle ultime persone a dare consigli su come bisogna comportarsi in un forum.
            Io scrivo come e quel gran caz. Zo che mi pare, se i moderatori ritengono che i miei commenti sono flame, offendono li rimuovono o mi bannano.
            Se tu vuoi selezionare gli utenti in base ai loro QI e secondo i tuoi standard crea un forum e vai a fare il moralista lì.
            Ora vedi di farla finita perché hai rotto il caz. Zo.
            Se devi dirmi qualcosa troviamoci a Verona e ne parliamo ok?
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non ci tengo proprio a leggermi le tue filippiche.
              Non mi risulta che tu sia moderatore, non mi risulta che tu sia amministratore, non mi sembra che tu sia uno di quei forumer da prendere ad esempio (vedi ripetuti ban, vedi offese a più utenti, vedi nikname falsi) quindi sei una delle ultime persone a dare consigli su come bisogna comportarsi in un forum.
              Io scrivo come e quel gran caz. Zo che mi pare, se i moderatori ritengono che i miei commenti sono flame, offendono li rimuovono o mi bannano.
              Se tu vuoi selezionare gli utenti in base ai loro QI e secondo i tuoi standard crea un forum e vai a fare il moralista lì.
              Ora vedi di farla finita perché hai rotto il caz. Zo.
              Se devi dirmi qualcosa troviamoci a Verona e ne parliamo ok?
              Ho replicato in modo civile..
              Salutami Barbara. Dille che le devo ancora 50 rose dall'ultima volta. Lei capirà cosa intendo
              Last edited by gilles1977; 06-09-19, 11:44.

Comment

• Passami il riferimento, 50 rose è ottimo.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ho replicato in modo civile..
                  Salutami Barbara. Dire che le devo ancora 50 rose dall'ultima volta. Lei capirà cosa intendo

Non conosco Barbara.
                  Tu solo quelle donne puoi frequentare, la prossima volta che vai a donne ricordati di pagarle barbone!

Comment

• Comment

• Meno male na volta che ridi.. sembra ti abbiano accoppato il gatto ogni volta che ti colleghi..
                      Last edited by gilles1977; 06-09-19, 11:50.

Comment

• Tra poco chiuderanno l'ennesimo thread

Comment

• Io sono tranquillo, non sopporto persone come te che rosicano e offendono

Comment

Io sono tranquillo, non sopporto persone come te che rosicano e offendono
                            Ah.. perchè dir che tua moglie la dà pure al cane è offendere? Ma valà..
                            Non dicevi prima chevsenza che un moderatore intervenga per cancellare o bannare, è tutto legittimo?
                            Fino a prova contraria posso dire quel caz che mi pare, no?

Comment

• Originally posted by MAX_rr View Post
                              Tra poco chiuderanno l'ennesimo thread
                              Fai n'appello a Mito.
                              che ci levi dal cazz.o sto decerebrato.
                              il problema è che Mito sto problema non vuole risolverlo.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post

Ah.. perchè dir che tua moglie la dà pure al cane è offendere? Ma valà..
                                Non dicevi prima chevsenza che un moderatore intervenga per cancellare o bannare, è tutto legittimo?
                                Fino a prova contraria posso dire quel caz che mi pare, no?
                                Quello che dovevo dirti l'ho detto.
                                Per la cronaca mia moglie non si chiama Barbara, io non sono pizzaiolo, dovresti rivedere i tuoi informatori.
                                Capito Dott. GIUSEPPE C.?

Comment

Working...
                                X