Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by DrugONE View Post
    Passami il riferimento, 50 rose è ottimo.
    Qualità bassà. Mi sembra già na ladrata 50 rose..

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Quello che dovevo dirti l'ho detto.
      Per la cronaca mia moglie non si chiama Barbara, io non sono pizzaiolo, dovresti rivedere i tuoi informatori.
      Capito Dott. GIUSEPPE C.?
      Io non ho informatori.
      ti prendo semplicemente per il culo.
      e tu fesso a corrermi dietro come fossi serio..

Comment

• Certo Dott. ​​​Giuseppe Co
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Che è? Una sciarada?
          Aggiungi na lettera ad ogni post come nella ruota della fortuna?
          Sparale tutte no, se non ti bannano è legittimo

Comment

• Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Mai chiesto perchè stai sulle palle a tutti qui? Perchè tutti ti considerano chiaramente lo scemo del paese?
              posso solo immaginare come stia messa quella che ha avuto il coraggio di legarsi a te..
              Lo cpnosci quel detto sulla zappa e sul badile..no?

Comment

•  COR​​​​​​
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Comment

COR​​​​​​
                  Corsini?
                  Coriandoli?

Comment

• Il gioco è bello quando è cor7to.

Questo thread verrà chiuso come gli altri. Però è un forum di pubblica lettura e chi ci rimette è l'amministratore..

Davide per cortesia puoi dare un occhio?

Grazie

Comment

• Caro Max. Le cose stan diversamente da come le vedi.
                      Mito sa benissimo quale siano i problemi del forum. Come sa benissimo che i 3d più cliccati sono quelli che virano su ste cagate.. litigate ecc. ecc.
                      Essendo 'amico' del decerebrato e guardando ai risultai più che alla gestione, non farà mai nulla. Finchè non sarà troppo tardi. Agiungiamoci poi che i moderatori han le mani legate e questo è il risultato.

Comment

• Ho capito a chi ti riferisci. Al dr. Cornaglia.
                        Diomio nando.. a te proprio non la si fa..

Comment

• A me nn sta sulle palle...

Comment

• I post dove ci sono le offese del tipo:
                            Tua moglie la dà anche ai cani
                            Decerebrato
                            Sono stati prontamente segnalati, questo mi è permesso fare.
                            Ora se I moderatori o Mito non si sono ancora collegati o non vogliono intervenire io non posso saperlo.
                            Ma spero che prendano provvedimenti contro gilles.

Comment

• Originally posted by kuorenero View Post
                              A me nn sta sulle palle...
                              Na robdine non fa primavera

Comment

I post dove ci sono le offese del tipo:
                                Tua moglie la dà anche ai cani
                                Decerebrato
                                Sono stati prontamente segnalati, questo mi è permesso fare.
                                Ora se I moderatori o Mito non si sono ancora collegati o non vogliono intervenire io non posso saperlo.
                                Ma spero che prendano provvedimenti contro gilles.
                                E se non li prendono che famo?
                                domani passiamo a darci del figlio di na mignotta?
                                diomio ma sei realmente così scemo da no capire completamente il senso della discussione?
                                Il non portar il casco a Napoli lo stai pagando neh..

Comment

Working...
                                X