Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gilles1977 View Post

Stai farneticando.
    e non hai manco compreso il nesso di quanto dico che non nasconde nessuna teoria ma riporta semplici fatti.
    Stoner fu da molti considerato un fenomeno assoluto solo in funzione dei risultati di Rossi su Ducati. Negarlo credo sia impossibile (se VR avesse vinto più di Stoner 2010 su Ducati ajvoglia a pensar che il canguro fosse un semidio).
    Sei d'accordo?
    Stiamo da pagine, da giorni, da anni dicendo che Stoner è considerato fenomeno (non da voi.... va bene) non solo e non esclusivamente dai suoi numeri compresi quelli di ducati...
    devi essere un po piu multitasking

Se sei d'accordo l'accostamento Nakagami Lorenzo può portare con sè la stessa logica, ma se preferisci il bonomio Lorenzo Divizioso per me è uguale
    Quindi Nakagami fenomeno si o no?
    Dovi fenomeno si o no?
    no solo Kazzoyouki fenomeno.....quello ha battuto Stoner

Comment

Originally posted by ventottoore View Post
      Stiamo da pagine, da giorni, da anni dicendo che Stoner è considerato fenomeno (non da voi.... va bene) non solo e non esclusivamente dai suoi numeri compresi quelli di ducati...
      devi essere un po piu multitasking

no solo Kazzoyouki fenomeno.....quello ha battuto Stoner
      Ma un ragionamento, uno, no?
      Ti sembra che qualcuno qui metta in dubbio sta cosa? Quindi perchè ripeterla ad ogni altro post?
      Da lì a stabilir 'senza dubbio' che sia il migliore (cit. tua neh) ce ne passa. Ma tanto. Per me p.e. manco lontanamente.
      Che a te freghi solo della classe regina per avvalorar la tua tesi mica è un ragionamento neh
      è solo un bias.

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
        ..e poi ti chiudono il post....ti capisco...!
        Chiudano pure ne hanno facoltà!

Non mi piace ''ho ragione io'' che bisticciano per intere pagine senza concludere niente. Spesso farcite di insulti.

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Sì, ok, però non sento nessuno dire, che so, che Rossi lo ha umiliato, mentre su Stoner leggo di quelle "spessate" assurde! Guarda caso, Rossi corre ancora, Stoner no
          Ragionamento impeccabile, bravo.

Comment

Padronissimo di ammirare chi vuoi, ma l'alone di leggenda che circonda Stoner è assurdo. Hai citato proprio un esempio calzante: Schwantz (che secondo me per vittorie e anche stile di guida ha sicuramente dimostrato più di Stoner, nonostante l'unico mondiale) non ha quest'aurea di leggenda. E' giustamente considerato un pilota fortissimo, che ad alcuni piace più di tutti, ma che comunque aveva dei difetti (tipo cadere spesso o non avere lo stile di guida generalmente più efficace, per quanto spettacolare).
            Di Stoner manca solo che si dica che separava le acque del Mar Rosso e quando si fa notare che non lo ha mai fatto, la tipica risposta è: "Eh, ma aveva la Ducati" oppure "Sarà bravo Rossi"...

Ti prego, non riprodurti.

Comment

Ma un ragionamento, uno, no?
              Ti sembra che qualcuno qui metta in dubbio sta cosa? Quindi perchè ripeterla ad ogni altro post?
              Da lì a stabilir 'senza dubbio' che sia il migliore (cit. tua neh) ce ne passa. Ma tanto. Per me p.e. manco lontanamente.
              Che a te freghi solo della classe regina per avvalorar la tua tesi mica è un ragionamento neh
              è solo un bias.
              è tutto sbagliato
              pazzesco non ne becchi una:
              1- non ho mai detto che Stoner è il n°1 in assoluto lascio queste beghe da cartoni animati anni 80 ai vari sueprsayan!!!
              2- si trattava di un ragiomento fatto con un utente molto educato e ragioante poi sei arrivato tu e tutto a p_uttane
              quindi!?
              alla semplice tesi "Stoner mica è sto gran che, pilota sopravvalutato..."
              io ho risposto: "si vabbè, parliamone"
              ma tanto a me non mi convinci che non sia un fenomeno,
              prova a convincere tutti quelli che hanno lavorato con lui (compresi avversari e non) e che lo ritengono tale

Comment

Ecco un esempio di ciò di cui parlo: sembra che a criticare Stoner vi si tocchi la mamma Io la menerò pure, ma solo in reazione ai sostenitori di Stoner: se si dicesse "Stoner ha vinto 2 mondiali ed è stato uno dei piloti più forti del mondo" non avrei problemi, ma qua si dice appunto che era "un alieno" "IL migliore" e facezie simili...
                In questo caso lo dice una persona che ci corse contro in MotoGP che forse, ma dico forse, di questa dinamica ne capisce un filino più di te.

O no?

Comment

Effettivamente tutta questa melina su Stoner ha un pò stuccato. Intendiamoci, in quanto a talento alla guida non aveva nulla da invidiare ai migliori anzi, tuttavia (imho) aveva una mentalità da pilota di mezza classifica ed è per questo che ha vinto solo due titoli mondiali. Avesse avuto 1/4 della testa di Rossi o metà di quella di Marquez sono sicuro che il 2008 e il 2012 se li sarebbe portati a casa senza problemi (e magari anche qualcun altro nelle classi minori).
                  Per i tifosi è leggenda,
                  Per gli anti è ossessione,
                  Per il resto del mondo è
                  The
                  G
                  reatest
                  Of
                  All
                  Times

Comment

Ma è ancora dietro sto Cruchlow a parlare di chi va più forte di lui

Se invece di farsi tante domande inutili ora, avesse evitato le paste in adolescenza
                    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by ventottoore View Post

è tutto sbagliato
                      pazzesco non ne becchi una:
                      1- non ho mai detto che Stoner è il n°1 in assoluto lascio queste beghe da cartoni animati anni 80 ai vari sueprsayan!!!
                      2- si trattava di un ragiomento fatto con un utente molto educato e ragioante poi sei arrivato tu e tutto a p_uttane
                      quindi!?
                      alla semplice tesi "Stoner mica è sto gran che, pilota sopravvalutato..."
                      io ho risposto: "si vabbè, parliamone"
                      ma tanto a me non mi convinci che non sia un fenomeno,
                      prova a convincere tutti quelli che hanno lavorato con lui (compresi avversari e non) e che lo ritengono tale
                      evidentemente qualcuno interviene col tuo profilo a tua insaputa.
                      1) Tuo post #17 recita così:
                      " quindi sicuramente Stoner non espresse questo gran che nelle classi minori ma nella classe che conta fu senza ombra di dubbio superiore a tutti"
                      Se non è questo un bias, non so cosa si possa definire tale.
                      2) cosa avrei mandato a puttane? ho solo espresso la mia opinione, senza offese.. chissà perché son sempre gli altri a mandar a puttane le chiacchierate civili. Come son sempre gli altri a scaldarsi (ma dove mai hai visto Torakiky farlo p.e.?? è solo nella tua testa., a me quello agitato fra i due appari chiaramente tu)

2a) Ma chi avrebbe detto poi "Stoner mica è sto granchè"? Perché personalmente non ho visto nessun post far affermazioni simili, non so dove tu possa averlo letto qui. Cioè mi vuoi dire che sta polemica nasce e muore nella tua sola testa??

Non replicare va, se la cosa ti turba. Non vorrei mai che non riuscissi ad uscire vivo dalle trappole della tua mente per colpa mia
                      Last edited by gilles1977; 03-09-19, 16:12.

Comment

Originally posted by Alaska View Post

Ti prego, non riprodurti.
                        Troppo tardi: mi sono proprio moltiplicato

Comment

qualcuno non è d'accordo con Cal ?

Comment

Originally posted by Alaska View Post

In questo caso lo dice una persona che ci corse contro in MotoGP che forse, ma dico forse, di questa dinamica ne capisce un filino più di te.

O no?
                            Di chi parli? Desmodannato? Perché io a lui sto rispondendo...

Comment

Di chi parli, Desmodannato? Perché io a lui sto rispondendo...
                              Tora, mi è sfuggito qualche tuo post (che magari è stato cancellato dai moderatori per gravi violazioni del regolamento)?
                              hai per caso scritto che "Stoner non è sto granché come pilota"?

solo per capire...
                              Last edited by gilles1977; 03-09-19, 16:18.

Comment

Originally posted by Moto48 View Post
                                Effettivamente tutta questa melina su Stoner ha un pò stuccato. Intendiamoci, in quanto a talento alla guida non aveva nulla da invidiare ai migliori anzi, tuttavia (imho) aveva una mentalità da pilota di mezza classifica ed è per questo che ha vinto solo due titoli mondiali.
                                Questo ne ha vinto uno causa disgrazie altrui ed è quello che amo come la mia Stratocaster DG Signature

Comment

Working...
                                X