Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow su Stoner: "Nessuno mi ha umiliato di più nella vita"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gilles1977 View Post

Tora, mi è sfuggito qualche tuo post (che magari è stato cancellato dai moderatori per gravi violazioni del regolamento)?
    hai per caso scritto che "Stoner non è sto granché come pilota"?

solo per capire...
    Non che io sappia...

Comment

evidentemente qualcuno interviene col tuo profilo a tua insaputa.
      1) Tuo post #17 recita così:
      " quindi sicuramente Stoner non espresse questo gran che nelle classi minori ma nella classe che conta fu senza ombra di dubbio superiore a tutti"
      Se non è questo un bias, non so cosa si possa definire tale.
      2) cosa avrei mandato a puttane? ho solo espresso la mia opinione, senza offese.. chissà perché son sempre gli altri a mandar a puttane le chiacchierate civili. Come son sempre gli altri a scaldarsi (ma dove mai hai visto Torakiky farlo p.e.?? è solo nella tua testa., a me quello agitato fra i due appari chiaramente tu)

2a) Ma chi avrebbe detto poi "Stoner mica è sto granchè"? Perché personalmente non ho visto nessun post far affermazioni simili, non so dove tu possa averlo letto qui. Cioè mi vuoi dire che sta polemica nasce e muore nella tua sola testa??

Non replicare va, se la cosa ti turba. Non vorrei mai che non riuscissi ad uscire vivo dalle trappole della tua mente per colpa mia
      si vabbè cambia discorso.....
      ma l'hai letto o no il libro!!??
      la Madre di Stoner fu l'unica che forse sin dall'inizio si accorse del suo talento e prese contatti con chi di dovere seppur con tutti i timori di una madre

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
        Chiudano pure ne hanno facoltà!
        Non mi piace ''ho ragione io'' che bisticciano per intere pagine senza concludere niente. Spesso farcite di insulti.
        è la consuetudine qui dentro....
        Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Originally posted by ventottoore View Post

la Madre di Stoner fu l'unica che forse sin dall'inizio si accorse del suo talento e prese contatti con chi di dovere seppur con tutti i timori di una madre
          per non parlare dello zio paterno....

Comment

Io cambio discorso?
            prova con un logopedista.. può risolver tanti problemi..
            fra l'altro del tuo "nella classe che conta fu senza ombra di dubbio superiore a tutti": se non erro negli anni che condivisero in MotoGP mi pare che Lorenzo abbia vinto 2 mondiali e CS solo uno. Quindi boh.. non so dove tu veda sta supremazia senza se e senza ma.
            Altra cosa, non comprendo dove tu voglia andar a parare col discorso della madre, dello zio o del prozio.. non comprendo proprio il nesso fra quanto affermi e l'andamento del 3d.

Continuo a credere che stai a farneticar e non poco..
            Se vuoi farci partecipe di quel che ti passa per la testa fai pure neh. ma almeno impiega i termini corretti
            Last edited by gilles1977; 03-09-19, 16:34.

Comment

Io cambio discorso?
              prova con un logopedista.. può risolver tanti problemi..
              fra l'altro del tuo "nella classe che conta fu senza ombra di dubbio superiore a tutti": se non erro negli anni che condivisero in MotoGP mi pare che Lorenzo abbia vinto 2 mondiali e CS solo uno. Quindi boh.. non so dove tu veda sta supremazia senza se e senza ma.
              Altra cosa, non comprendo dove tu voglia andar a parare col discorso della madre.. non comprendo proprio il nesso fra quanto affermi e l'andamento del 3d.

Continuo a credere che stai a farneticar e non poco..
              si lo so l'ho scritto io

quindi Lorenzo dove lo mettiamo....vuoi dire che anche lui è uno dei tanti?
              tu altretutto non eri uno di quelli che sosteneva avesse velocemente demolito MM con una Honda....che fai ritratti??

Comment

Originally posted by abhi View Post
                Ma è ancora dietro sto Cruchlow a parlare di chi va più forte di lui

Se invece di farsi tante domande inutili ora, avesse evitato le paste in adolescenza
                Cal ha risposto alle domande dei giornalisti eh ?

Comment

si lo so l'ho scritto io

quindi Lorenzo dove lo mettiamo....vuoi dire che anche lui è uno dei tanti?
                  tu altretutto non eri uno di quelli che sosteneva avesse velocemente demolito MM con una Honda....che fai ritratti??
                  Cosa c'entra ora Lorenzo diomio? E sarebbero gli altri a saltar di palo in frasca poi? vabbè.. abbandono. Seguire te in un ragionamento è l'equivalente di assecondare na donna in menopausa..
                  Io a dir il vero ho sempre sostenuto l'esatto contrario, che la Honda non mi sembrava tagliata per JL. ma se vuoi sostenere il contrario (e non comprendo manco qui il nesso e dove tu voglia andar a parare) fai pure.

Comment

Cosa c'entra ora Lorenzo diomio? E sarebbero gli altri a saltar di palo in frasca poi? vabbè.. abbandono. Seguire te in un ragionamento è l'equivalente di assecondare na donna in menopausa..
                    Io a dir il vero ho sempre sostenuto l'esatto contrario, che la Honda non mi sembrava tagliata per JL. ma se vuoi sostenere il contrario (e non comprendo manco qui il nesso e dove tu voglia andar a parare) fai pure.
                    hai ritrattato...

Comment

hai ritrattato...
                      secondo me devi metterci anche un po' di tabacco in quel che fumi

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                        Questo ne ha vinto uno causa disgrazie altrui ed è quello che amo come la mia Stratocaster DG Signature

Ci sono decine di piloti che hanno vinto mondiali grazie a infortuni altrui, Kevin non ha rubato niente a nessuno
                        Per i tifosi è leggenda,
                        Per gli anti è ossessione,
                        Per il resto del mondo è
                        The
                        G
                        reatest
                        Of
                        All
                        Times

Comment

https://www.daidegasforum.com/forum/...comincia/page2

Solo per confermare chi inventa cose dal nulla, chi salta di palo in frasca..
                          Questo è un mio post datato 20.11.2018

"Jorge, a mio parere, nel 2019 prenderà tanti schiaffoni da Marquez.
                          Credo che la Honda sia fatta ad immagine e somiglianza del giovane spagnolo, e che HRC abbia ingaggiato Lorenzo soprattutto per cercare una strada alternativa, per togliersi dall'influenza dell'attuale campione del mondo"
                          Last edited by gilles1977; 03-09-19, 17:23.

Comment

Originally posted by Moto48 View Post
                            Ci sono decine di piloti che hanno vinto mondiali grazie a infortuni altrui, Kevin non ha rubato niente a nessuno
                            Kevin è il pilota che amo di più, ma sono un estimatore di Wayne per ovvi motivi di piega. Sappiamo entrambi l'epilogo del mondiale '93

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post

Cal ha risposto alle domande dei giornalisti eh ?
                              Ultimamente parla troppo e non fa i fatti, stesse un po' più zitto magari qualcosa di buono farebbe anche lui..
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post

Ultimamente parla troppo e non fa i fatti, stesse un po' più zitto magari qualcosa di buono farebbe anche lui..
                                Oh, ma se lo intervistano è colpa sua adesso??? Cal almeno è onesto...

Comment

Working...
                                X