Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini:" Marquez è uno dei grandi"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Agostini:" Marquez è uno dei grandi"

Motomondiale MotoGP 2019 – Giacomo Agostini, 15 volte Campione del Mondo, intervistato da Sky durante una serata dedicata alla Fondazione Laureus Italia Onlus, che opera nelle periferie di Milano, Napoli e Roma dal 2005 a supporto di minori che vivono in realtà di forte deprivazione socio-economica, ha parlato anche della MotoGP e in particolare di Marc Marquez.

“Ago” ha parlato del dominio di Marc Marquez, rider Honda Repsol che comanda la classifica iridata della MotoGP con 78 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso e del prossimo appuntamento di Misano. Ecco cosa ha raccontato. Dichiarazioni Giacomo Agostini su Misano e Marc Marquez

“C’è grande attesa, sarà una grande gara, sarà anche una lotta e anche gli italiani possono vincere, ma questi spagnoli danno fastidio. Sarò comunque uno spettacolo bello e emozionante. Per quanto riguarda Marquez è ancora irraggiungibile. Puoi batterlo una volta o due, ma alla fine è lui che prevale. Su 20 gare ne vince dieci e gli altri ne vincono 2 a testa. E’ un grande talento, ha il dono della natura ed è molto giovane. E’ uno dei grandi.”

Last edited by mito22; 06-09-19, 19:13.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

So' boni tutti co' la moto cucita addosso e soprattutto senza avversari degni.

Comment

Agostini:" Marquez è uno dei grandi"
      Ammazza... l'ha scoperto tutto da solo?

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Sai com'è, a certa gente bisogna dare il bacetto della buonanotte e ricordargli che sono buoni bambini, sennò non dormono
        Last edited by Moto48; 06-09-19, 19:19.
        Per i tifosi è leggenda,
        Per gli anti è ossessione,
        Per il resto del mondo è
        The
        G
        reatest
        Of
        All
        Times

Comment

La demenza senile gioca brutti scherzi, chiamate geriatria se ce un letto libero

Comment

Sempre dichiarazioni illuminanti

Comment

Originally posted by tazgana View Post
              La demenza senile gioca brutti scherzi, chiamate geriatria se ce un letto libero
              Diciamo che Agostini non ha mai brillato manco da giovane a cerebro.

Comment

Credo che chi ha aperto il 3D si senta orgoglioso
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

L'acume di Agostini fa quasi pari con la sportività di Marquez, la spregiudicatezza di Rossi e l'intelligenza di Lorenzo...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Credo che Agostini abbia detto quello che pensano molti addetti ai lavori sulla situazione attuale della motogp.
                    Aprire dei tread del genere non si tratta di essere orgogliosi ma semplicemente postare un articolo che riguarda la motogp, ci sono articoli provocatori, di articoli che mettono in cattiva luce alcuni piloti, altri che giustificano scarsi risultati dando la colpa alla moto.
                    Insomma il mondo è pieno di articoli sulla motogp si postano sul forum e poi ognuno ritiene se intervenire per commentare nel merito, chi non interviene e chi interviene per provocare altri utenti.
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'acume di Agostini fa quasi pari con la sportività di Marquez, la spregiudicatezza di Rossi e l'intelligenza di Lorenzo...

Vidi un confronto tv Agostini vs Pasolini, nel periodo in cui i media stavano cercando di alimentare la loro rivalità.
                      Risultò imbarazzante la differenza di qualità cerebrale a favore ovviamente del secondo.
                      Agostini credette pure di esserne uscito vincitore.
                      Mi ricorda qualcuno qui..

Comment

Guardate che Ago è una volpe..
                        MM è un grande cosa?
                        Io un'idea ce l'avrei
                        "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

É un pilota, non un ingegnere nucleare su, per l'età che ha é anche piuttosto sveglio ed arzillo, mi piacerebbe vedere i ragionamenti della metà di quelli qui dentro a 77 primavere.
                          Il vero problema di Ago é che parla troppo bene di Marc

Comment

Originally posted by Chronic View Post
                            É un pilota, non un ingegnere nucleare su, per l'età che ha é anche piuttosto sveglio ed arzillo, mi piacerebbe vedere i ragionamenti della metà di quelli qui dentro a 77 primavere.
                            Il vero problema di Ago é che parla troppo bene di Marc
                            Ti assicuro che era così "sveglio" pure a 30 anni

Comment

ago è una mente illuminata

Comment

Working...
                              X