Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Bautista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se Bautista...

    Facesse una carambata a tutti e tornasse in MotoGP con la Ktm ufficiale invece di correre con la Honda in SBK come si vocifera da tempo senza che per? ci sia stata alcuna conferma ?


  • Font Size
    #2
    pare che vada in sbk honda con giulio nava...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ? meglio che rimanga nelle derivate di serie cos? potr? ambire al podio.
      La MotoGP lo rimanderebbe in fondo classifica

      Comment


      • Font Size
        #4
        doveva rimanere in ducati, ha fatto una grande cazzata di cui probabilmente si pentir? in futuro, detto questo fra non vincere in superbike e non vincere in MotoGP preferirei la seconda ed andrei di KTM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermato, niente accordo con Honda. In pole KTM MotoGP.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si per?... La cosa di Zarco e KTM ? uscita ben dopo la rottura dei rapporti con Ducati e dopo l'avvicinamento a honda. Quindi effettivamente lui voleva andarsene lo stesso.
            A meno che qualcuno l'abbia contattato in segreto e in largo anticipo sulla questione KTM. Lui ha detto che ha gi? firmato ma non pu? dire con chi. E che la nuova avventura gli dar? nuovi stimoli. Quindi difficilmente ? honda dai. Che stimoli vuoi in sbk? Gi? ha rischiato di vincere il mondiale al debutto in categoria e con moto nuova di pacca. Pi? stimolo di cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bautista ha contribuito sensibilmente a ridare interesse ad un campionato avaro di attori, difficile che Dorna stessa permetta questo ritorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                campione del mondo della classe 125 del 2006 ha per? assicurato che a breve le nubi verranno diradate: ?Saprete tutto nel giro di una settimana, se non succede ci penser? io a Magny Cours?. Nell?intervista riportata da corsedimoto.com lo spagnolo ha voluto assicurare che l?addio da Ducati non ha una motivazione economica: ?Non ? corretto dire che l?ho fatto per soldi. Cercavo qualcosa che mi motivasse. Il progetto Ducati mi ha motivato, ma ho trovato opportunit? migliori per il futuro. Mi piacciono le sfide, non ho fatto una scelta folle. Quando sar? tutto ufficiale, capirete meglio?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se fosse cos? avrebbe contribuito al rinnovo del suo contratto a livelli adeguati invece di lasciare che la trattativa con Ducati andasse a rotoli per ragioni economiche.

                  Poi non vedo come possano impedire a Bautista di andare dove vuole, tenuto conto che Ktm ha una moto ufficiale libera ed ha bisogno di un pilota veloce ed esperto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Facesse una carambata a tutti e tornasse in MotoGP con la Ktm ufficiale invece di correre con la Honda in SBK come si vocifera da tempo senza che per? ci sia stata alcuna conferma ?
                    Sarebbe il nuovo zarco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      pare che vada in sbk honda con giulio nava...
                      Lo vuole pata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rocky View Post

                        Sarebbe il nuovo zarco.
                        Secondo me, Bautista ha guidato abbastanza moto in MotoGP (Ducati, Aprilia) per potersi adattare pi? facilmente di Zarco, e nel caso firmi con la casa austriaca, glielo auguro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In KTM? Da un lato mi farebbe piacere per lui ma sicuramente si scorder? di lottare per posizioni importanti.
                          E' comunque abituato a correre con GP scarse ( Aprilia, Ducati Avintia), solo con Honda Gresini ha avuto una buona moto e infatti ha portato a casa un bel 5? posto finale.
                          Con KTM potr? correre il monomarca KTM e guadagnare bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            In KTM? Da un lato mi farebbe piacere per lui ma sicuramente si scorder? di lottare per posizioni importanti.
                            E' comunque abituato a correre con GP scarse ( Aprilia, Ducati Avintia), solo con Honda Gresini ha avuto una buona moto e infatti ha portato a casa un bel 5? posto finale.
                            Con KTM potr? correre il monomarca KTM e guadagnare bene.
                            Con KTM deve lavorare sodo o lo spediscono in Carinzia?.luogo meraviglioso per circolare con tranquillit? e visitare paninerie, con tanti seguaci??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Con KTM deve lavorare sodo o lo spediscono in Carinzia?.luogo meraviglioso per circolare con tranquillit? e visitare paninerie, con tanti seguaci??
                              Ma non penso. Con Zarco, nonostante i risultati, erano clementi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X