Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si... ok.. ma dove?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Si... ok.. ma dove?

Il binomio MM-Honda vincerà a mani basse pure sto titolo.
    La mia domanda è: dove fa secondo voi la differenza rispetto la concorrenza?
    Io una mia idea abbastanza precisa me la sono fatta. Ma vorrei sentir il vostro parere in merito

Mettiamo titoli più TItoLI?

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Mettiamo titoli più TItoLI?
      mi pare che possa stuzzicare questo

Comment

Principalmente la differenza sugli altri la fa nei piazzamenti. Quest'anno è caduto una volta e si è scoperto che era un problema avuto dalla moto.
        Quando è arrivato ha vinto oppure è arrivato secondo come piazzamento più brutto.
        La honda gli permette di avere più velocità e non deve fare staccate furibonde per recuperare, realizza molte Pole che gli permettono di essere già nel gruppo di testa o in prima posizione imponendo il ritmo.
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

secondo me, abbiamo la fortuna di poter vivere in prima persona le gesta del più forte pilota di tutti i tempi. Márquez riscriverà la storia del motociclismo
          sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Ha la moto cucita addosso come nessun'altro... Nel senso che esalta i suoi pregi.

Mentre tutti sembrano avere problemi di ogni sorta e nel trovare il giusto sutup per la gara, lui arriva il venerdì che sembra avere già la moto a posto.

Comment

Il pilota migliore con la moto migliore. Senza togliere valore a nessuno ma se sei già forte di tuo e in più hai il reparto corse Hrc completamente alla tua mercè allora non ce n'è per nessuno.
              Per i tifosi è leggenda,
              Per gli anti è ossessione,
              Per il resto del mondo è
              The
              G
              reatest
              Of
              All
              Times

Comment

Ha naturalmente la dote di avere un tempo di reazione e riflessi superiore agli altri e unito a questo, non ha paura di morire perché non ha ancora avuto infortuni seri.
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Effettivamente ha solo rischiato di perdere la vista...roba da poco
                  Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
                    La mia domanda è: dove fa secondo voi la differenza rispetto la concorrenza?

Comment

La vera differenza Marc la fa perché é competitivo su tutte le piste ed in tutte le condizioni, oltre a questo in quelle dove é favorito (piste sinistrose + argentina e PI) solitamente non manca la vittoria.

Comment

Non mi sono spiegato bene io probabilmente.
                        la mi domanda è più di natura tecnica ed è la seguente: dove il binomio MM - Honda a livello puramente prestazionale ha quel quid rispetto agli altri?

Comment

Nella capacità di inserire la moto e nel dare gas alla perfezione.
                          Nella gestione del gas e dell'anteriore è letteralmente una divinità.
                          Mia opinione.

Comment

La risposta è al contrario...
                            La sua condizione è quella espressa da Moto48 ed in più corre contro Peg Perego e la Vespa di Bimbino
                            C’è solo Suzuki che è costantemente nelle prime posizioni
                            Yamaha e Ducati si alternano a far bene, male o gare incolori ...
                            Un gratta e vinci così c’è stato solo ai tempi di Doohan
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                              La risposta è al contrario...
                              La sua condizione è quella espressa da Moto48 ed in più corre contro Peg Perego e la Vespa di Bimbino
                              C’è solo Suzuki che è costantemente nelle prime posizioni
                              Yamaha e Ducati si alternano a far bene, male o gare incolori ...
                              Un gratta e vinci così c’è stato solo ai tempi di Doohan
                              Tu stai male, devi sempre dar colpa o merito alla moto.

Marquez non ha la moto migliore del lotto!
                              http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Working...
                              X