Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si... ok.. ma dove?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Quello che dici è plausibile ...
    di norma però fai due errori
    Estremizzi troppo il tuo idolo
    dai voce a quelli che estremizzano i miei concetti al contrario

    Per me MM vs buone moto sempre potrebbe vincere lo stesso,
    farlo cosî a mani basse non può che indicare dei vantaggi tecnici sugli altri
    Domanda sincera...quanto per te i presunti vantaggi tecnici di Honda oggi sono paragonabili a quelli del 2011? Però devi essere obbiettivo e non tifoso
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

    Comment


    • #47
      Originally posted by Heinrich View Post

      Non ha assolutamente senso perchè:

      Sensibilità Marquez=Sensibilità di tutti gli altri piloti.
      Oltre il limite=cadere=0 punti.

      Quindi come cavolo fa a vincere?
      Ovvio che negli altri non ci metto te. Ovvio che intendessi gli altri grandi campioni.

      Comment


      • #48
        Sicuramente mm vince grazie alla costanza di condizione. Lui con la sua moto non sono mai un'incognita, indipendentemente dalla pista (vedi ducati per capire cosa intendo). se parte bene il venerdì finisce meglio la domenica. mai visto girare bene il venerdì e far ca.gare in gara (vedere piloti yamaha per capire cosa intendo). Ha un'ottimo rapporto con le gomme, forse è veramente l'unico a conoscerne il limite, e se sbaglia scelta alla peggio fa secondo. La differenza la fa lui come pilota, la moto come parte tecnica, il suo team come supporto ed organizzazione. E per finire un po' di cu.lo che non guasta mai (vedi lo strike di giorgione dal quale è uscito indenne per capire cosa intendo).

        ps. grazie per avermi fatto scoprire il Pastafarianesimo, potrebbe essere la volta buona che mi avvicino ad una religione

        Comment


        • #49
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

          Domanda sincera...quanto per te i presunti vantaggi tecnici di Honda oggi sono paragonabili a quelli del 2011? Però devi essere obbiettivo e non tifoso
          La 2011 era guidata dall'australiano che arrivava dalla "Carciofo"...inaffidabile metro di misura

          Comment


          • #50
            Originally posted by MAX_rr View Post
            La 2011 era guidata dall'australiano che arrivava dalla "Carciofo"...inaffidabile metro di misura
            La 2011 aveva un dichiarato e tangibile vantaggio tecnico su tutti (seamless)...la 2019 vorrei capire che vantaggio tecnico tangibile ha a prescindere dai piloti ovviamente...
            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

            Comment


            • #51
              Originally posted by DrugONE View Post

              Ovvio che negli altri non ci metto te. Ovvio che intendessi gli altri grandi campioni.
              Il dilemma rimane lo stesso.

              Comment


              • #52
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                La 2011 aveva un dichiarato e tangibile vantaggio tecnico su tutti (seamless)...la 2019 vorrei capire che vantaggio tecnico tangibile ha a prescindere dai piloti ovviamente...
                Vantaggio mantenuto anche nel 2012, ma per via dell’Ant Bridgestone Moscio la Moto era buona per DP e non per CS ...
                così ha vinto JL con un proto seamless inefficiente che hanno ottimizzato anni dopo

                Le Honda 11, 13 e 14 erano le Vere motomiglioredelmondo, ma nessuno l’ha mai confermato
                Oggi Honda è poco migliore della 15, ma Yamaha e Ducati non hanno ancora compreso le Michelin
                Una volta van bene e l’altra si lamentano delle gomme ...
                Quindi mi devo ripetere... sono gli altri ad essere svantaggiati. Punto

                Cmq sia la Honda quando va male scende a livello delle altre se apposto
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                Comment


                • #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Vantaggio mantenuto anche nel 2012, ma per via dell’Ant Bridgestone Moscio la Moto era buona per DP e non per CS ...
                  così ha vinto JL con un proto seamless inefficiente che hanno ottimizzato anni dopo

                  Le Honda 11, 13 e 14 erano le Vere motomiglioredelmondo, ma nessuno l’ha mai confermato
                  Oggi Honda è poco migliore della 15, ma Yamaha e Ducati non hanno ancora compreso le Michelin
                  Una volta van bene e l’altra si lamentano delle gomme ...
                  Quindi mi devo ripetere... sono gli altri ad essere svantaggiati. Punto

                  Cmq sia la Honda quando va male scende a livello delle altre se apposto
                  Concordo sulle annate migliori della rcv come moto migliori ci aggiungerei le 2002-2006 e la 2012...sulla questione Michelin dissento, io credo che il valore aggiunto con ste gomme sia proprio Marquez che riesce a sfruttare un anteriore poco affidabile grazie a quel modo tutto suo di gestire il sottosterzo. Yamaha e Ducati hanno a mio avviso problemi diversi e piloti non affamati e/o competitivi e costanti come Marc...adesso c’è Fabietto che in quanto a velocità e talento mi sembra molto forte ma ha bisogno di un supporto ufficiale vero per fare la differenza sul serio, imho...vediamo come si comporterà Yamaha...
                  Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                  Comment


                  • #54
                    Troppi fumetti. Sarà più forte l'uomo ragno o mister muscolo?
                    Last edited by DrugONE; 09-09-19, 21:26.

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Troppi fumetti. Sarà più forte l'uomo ragno o mister muscolo?
                      Ma Mr muscolo non è uno stura lavandini? Azzo, almeno le basi!
                      Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 21:29.
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                      Comment


                      • #56
                        La Rcv dei record ( 2014 ) deve gran parte del successo a Stoner che l'ha testata a dovere

                        Comment


                        • #57
                          Quindi stai asserendo che MM ha fatto l’anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c’è gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!
                          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                          Comment


                          • #58
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Quindi stai asserendo che MM ha fatto l’anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c’è gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!

                            Comment


                            • #59
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Quindi stai asserendo che MM ha fatto l’anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c’è gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!
                              Questo dà il livello di Honda ... e pure quello di MM
                              Che dal 15 ha iniziato ad adattarsi la Moto
                              Poi tornato dall’infortunio DP e consigliati da CS il 15 è finito con una Honda strepitosa
                              Nel 16 è stato CC a risolvere le magagne con Michelin ma MM per crederci ha aspettato la vittoria di DP a Misano
                              Ora senza DP ecco che è tornato libero dì peggiorare la Honda, ma a lui piace e ci va forte
                              Ci fossero state Moto competitive sarebbe stata un’altra storia
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                              Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                              La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                              Comment


                              • #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Questo dà il livello di Honda ... e pure quello di MM
                                Che dal 15 ha iniziato ad adattarsi la Moto
                                Poi tornato dall’infortunio DP e consigliati da CS il 15 è finito con una Honda strepitosa
                                Nel 16 è stato CC a risolvere le magagne con Michelin ma MM per crederci ha aspettato la vittoria di DP a Misano
                                Ora senza DP ecco che è tornato libero dì peggiorare la Honda, ma a lui piace e ci va forte
                                Ci fossero state Moto competitive sarebbe stata un’altra storia
                                Completamente d’accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas...infatti quando la moto non è a posto cade molto di più e i mondiali sono più combattuti (2015-2016) mentre quando la moto è a posto (grazie ad altri) ci vince facile (2014, 2018)...però quest’anno che la moto non è perfetta (a causa della nota storia dell’aumento di potenza a discapito della stabilità anteriore) lui la fa andare lo stesso e ci sta pure cadendo poco, quindi ha fatto un altro passo avanti come maturazione, imho...aggiungici che gli altri si tolgono punti a vicenda e che si sdraiano pure o vengono sdraiati ed ecco che l’ottavo titolo è a un passo...del resto piove sempre sul bagnato

                                PS quando l’anno scorso sostenevi che in Honda a fine stagione forse stavano già usando la IMU nella versione 2019, beh...mi sa che c’hai azzeccato
                                Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 23:02.
                                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                                Comment

                                Working...
                                X