Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si... ok.. ma dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Ma Mr muscolo non ? uno stura lavandini? Azzo, almeno le basi!
    Sapevo di aver a che fare con esperti.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DrugONE View Post

      Sapevo di aver a che fare con esperti.
      Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 23:26.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Completamente d?accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas
        Mi piace per questo. Tanto gas e poche lagne!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Completamente d?accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas...infatti quando la moto non ? a posto cade molto di pi? e i mondiali sono pi? combattuti (2015-2016) mentre quando la moto ? a posto (grazie ad altri) ci vince facile (2014, 2018)...per? quest?anno che la moto non ? perfetta (a causa della nota storia dell?aumento di potenza a discapito della stabilit? anteriore) lui la fa andare lo stesso e ci sta pure cadendo poco, quindi ha fatto un altro passo avanti come maturazione, imho...aggiungici che gli altri si tolgono punti a vicenda e che si sdraiano pure o vengono sdraiati ed ecco che l?ottavo titolo ? a un passo...del resto piove sempre sul bagnato

          PS quando l?anno scorso sostenevi che in Honda a fine stagione forse stavano gi? usando la IMU nella versione 2019, beh...mi sa che c?hai azzeccato
          io credo che la sappia sistemare ne pi? ne meno che gli altri, solo che a differenza degli altri che quando non ci riescono tirano i remi in barca e fanno gare tristissime, lui finisce a terra o sul podio. ...pi? sul podio per fortuna

          Comment

          X
          Working...
          X