Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un?altra sviolinata di Cal? Chiss?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un?altra sviolinata di Cal? Chiss?...

    Io gli credo
    https://www.gpone.com/it/2019/09/13/...onda-2018.html

  • Font Size
    #2
    Per me dice semplicemente il vero. Soprattutto conferma quello che pensavo quando dice forte di motore, ma difficile da far curvare...

    ... Ovvero ? una copia della Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inizio a pensarlo anch?io insomma ormai son tutti chopper tranne Suzuki...chiss? com?? inkazzato Molla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai Molla pu? trovare lavoro solo in Yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          PP sono giorni che va avanti con questa storiella.

          Gira intorno al discorso per dire che solo Marc riesce a guidarla...e per l'ennesima volta scrivo "Lo Sappiamo"







          Comment


          • Font Size
            #6
            A quanto pare lo sa anche Pirro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Inizio a pensarlo anch?io insomma ormai son tutti chopper tranne Suzuki...chiss? com?? inkazzato Molla
              ma no e anzi godo come un riccio a vedere come curva Suzuki

              Nota: Santi Hernandez, il teNNico di MM, viene dalla Prezioserrima Squola Ducati
              appena arrivato nel 15 ha subito modificato ammerda la Honda e ora ? tornato all?attacco
              dall?altra parte ha un bamboccio che vorrebbe solo Frenare che si innamora dei Chopper senza capire che poi non Curvano

              A vedere la Honda mi pare +Alta e con +AS in perfetto stile DucateNNico ...
              Dicono che sia stata Chopperizzata di Asseto e fatto -AS per riportarlo al valore precedente, ma per me ? na cavolata
              questa era la differenza che aveva nel 16 rispetto a quella di DP, eppoi tanto passarono tutti al Telaio di Cal con -AS ebbasta
              ma taNNto i teNNici si occupano solo di Avancorsa che ? gi? un nome tutto sbagliato...
              RETROCHOPPER sarebbe pi? affine ai metodi di chi la ritiene di primaria iNNportanza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque anche Lorenzo ? un choppatore insomma son messi bene!
                PS Santi ? arrivato nel 2014 e la storia del telaio di Cal era 2015 metti a posto l?ora legale Lucio
                Last edited by piùpeloxtutti; 13-09-19, 22:46.

                Comment

                X
                Working...
                X