Announcement

Collapse
No announcement yet.

La versione di Pirro...la Honda ha problemi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La versione di Pirro...la Honda ha problemi

    Ed eccone un altro...ma saran tutti storditi ovviamente

    https://www.gpone.com/it/2019/09/13/...lla-honda.html
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

  • #2
    Interessante la parte riguardo al software di analisi degli pneumatici
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

    Comment


    • #3
      Mizzega le pigliano pure da Ktm e stan qui a tirar fuori la bazza sui 4 in linea vs V4 ... farlocchi!
      Dovrebbero piantarla di osannare MM per nascondere le loro Magagne. punto

      Cmq son scoppiato a ridere quando ha detto: perdiamo in Accelerazione e Frenata ...
      nella discussione su Ducati che NON CURVA, quello che l’ha chiusa diceva che non capivo nulla
      perchè rinunciavano alla percorrenza per rendere di più in Accelerazione e Frenata
      Come godo
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

      CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

      Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

      La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

      PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

      Comment


      • #4
        Stai dicendo che Pirro non capisce una mazza di moto? Non è il collaudatore di Ducati?
        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

        Comment


        • #5
          Secondo lui nessuno capisce di moto collaudatori, piloti, ingegneri. Solo che a volte dice che Marquez ha una Superhonda che non accelera tutto per non farsi scoprire, poi dice che è un chopper. Mah peccato che non ci sia la faccina dell'arrampicata sugli specchi
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

          Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

          Comment


          • #6
            Secondo me siete voi a non capire ....
            nando come al solito non capisce nulla, e non solo con me ... oltre a rispondere con cose insensate e inventate o mischiate ...
            +Pelo invece na ha proprio capito cosa ho scritto ... rileggere con attenzione grazie

            Ho preso per i fondelli altri due personaggi... Pirro che ha fatto di male
            Unisce una caxxata ed una verità sulla bocca di tutti e trova il sistema di giustificare Ducati
            non ci vedo nulla di strano visto che oltre ad essere anche una sua creazione, lo pagano
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

            CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

            Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

            La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

            PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

            Comment


            • #7
              Oops ... nelle FP3 abbiamo KTM 3a e 1a delle V4 e pure Nakagami davanti alle Ducati ...
              Da quando KTM e Honda 18 sono diventate 4 in Linea
              Moh come la mettiamo con le giustificaZZoni ?
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

              Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

              La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

              Comment


              • #8
                Primo e secondo ci sono i 4L quindi ha ragione Pirro
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                Comment


                • #9
                  Ma qualcuno deve pur trovare qualcosa per giustificare le "sue tesi strampalate"
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

                  Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

                  Comment


                  • #10
                    Mentre qualcuNN’altro non può evitare di far figure di pupù
                    KTM 2°, due KTM davanti a Pirro, due V4 davanti a Dovi e tutte davanti a Pirro
                    Le Suzuki 4 in Linea 9° e 10° ... davanti a Pirro perché poverino ha un V4

                    Le Yamaha sono tornate ad andare forte, almeno in Prova e qui a Misano ...
                    Brava Yamaha che ha lavorato bene, tutto qua ...
                    17, 18 e 19 dicono però che è il V4 a primeggiare e secondeggiare
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                    CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                    Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                    La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                    PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                    Comment


                    • #11
                      Perché KTM ha lavorato male? Vogliamo riconoscere meriti a Dani? mollaccione che non sei altro...e basta con sta storia del 4L e 4V che van bene tutti e due dai...
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Perché KTM ha lavorato male? Vogliamo riconoscere meriti a Dani? mollaccione che non sei altro...e basta con sta storia del 4L e 4V che van bene tutti e due dai...
                        È quello che ho contestato a Pirro chiamandola bazza ... il bolognese di minkyata

                        il cervello non va di pari passo con la laurea figurati se lo fa col manico

                        Per Ktm diciamo che volevano copiare Honda e han preso tutti Piloti Yamaha
                        Credo anch’io che Camomillo abbia messo del suo
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                        Comment

                        Working...
                        X