Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Non c'? niente da fare nn lo posso vedere.......

    Comment


    • Font Size
      #167
      E le frecciatine si sprecano...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Gio22 View Post
        Marquez ha esultato pi? oggi rispetto a quando vince i mondiali. Forse gli dava fastidio perdere all?ultimo giro, oppure aver battuto il giovanissimo rivale,
        Dopo aver perso contro il medioman e il capellone nelle ultime due gare, ci mancava solo quella del rookie col motore del califfone

        Direi che l'esplosione nei festeggiamenti ci stava alla grande

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mauri954 View Post

          l'ha vinto grazie alla moto ?
          Certo, guarda dove sono le Yamaha...tutte dietro ahahahah...che moto scarsa la Yamaha...le Honda tutte davanti, s? s?

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ci teneva a dare una lezone al giovane e c'? riuscito , per gli altri rimane una bella bega

            Comment


            • Font Size
              #171
              Misano, come al solito, ? pi? civile del mugello, tanti fischi ma molti meno rispetto a quello che pensavo.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Esatto! E su sky millantano che FB ? il secondo rookie della storia come podi confrontandolo con MM...ma Marc era su una ufficiale! Io davvero non capisco...
                Stessa cosa che ho subito pensato anche io.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  l'ha vinto grazie alla moto ?
                  per come accellerava Quartararo, se aveva il motore dello scorso anno quella staccata alla quercia non la faceva. Nell'episodio decisivo quella moto con tutto quel motore l'ha aiutato molto, ovvio che devi avere il talento per stare l?, ma oggi ? innegabile che il talento di quartararo ha eguagliato il suo

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Le Honda tutte in terra tranne il pensionato e il vincitore...mamma mia come siamo messi male...vabb? almeno c?? Marc che capitalizza gli enormi investimenti fatti dalla sartoria che Dolce e Gabbana gli fa le pippe

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by alesco5 View Post

                      sicuramente, oggi non ? stato il talento di MM a fare la differenza
                      Infatti le honda sono 3-4-5-6-7.

                      Se fossero state ad un minuto allora no, ma sono l? attaccate quindi hai ragione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Alcuni utenti son proprio divertenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Carlo2811 View Post
                          Certo, guarda dove sono le Yamaha...tutte dietro ahahahah...che moto scarsa la Yamaha...le Honda tutte davanti, s? s?

                          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                          ma infatti, moto migliore e circuito favorevole ad honda ,yamaha in chiara difficolt?, vittoria agevole direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Alcuni utenti son proprio divertenti
                            spassosi direi ....peccato che non conoscano la vergogna
                            Last edited by mauri954; 15-09-19, 14:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Mi sono addormentato al 2? giro e risvegliato a 4 dal termine, a parte il crash di Rinsi e il 6? posto di Dovi e non era cambiato nulla
                              Praticamente ho visto tutto quello che si doveva vedere.
                              Ottimi Marc e Fabio, bello vedere tirare fuori quella rabbia agonistica e bello sentire le dichiarazioni dello sportivissimo siculo-francese Fabio

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by alesco5 View Post

                                per come accellerava Quartararo, se aveva il motore dello scorso anno quella staccata alla quercia non la faceva. Nell'episodio decisivo quella moto con tutto quel motore l'ha aiutato molto, ovvio che devi avere il talento per stare l?, ma oggi ? innegabile che il talento di quartararo ha eguagliato il suo
                                Quartararo ha un'abilit? che ho scoperto oggi, oltre ad una staccata spaventosa, una percorrenza fluida alla Lorenzo ha anche una grandissima abilit? nel controllare il gas.
                                Quando facevano vedere l'on board si vedeva che Quartararo raddrizzava il pi? possibile e spalancava al massimo subito, mentre Marquez parzializzava molto di pi?, era molto progressivo e nonostante tutto il posteriore gli partiva molto, ecco perch? usciva con pi? trazione quartararo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X