Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati. Ciao ciao!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ducati. Ciao ciao!

Nulla da fare! Contro MM non c'è nulla da fare. Una volta lotta con dovi, una con Rins, l'altra con Quartararò ma lui è sempre li. Le 2 Ducati 1 volta sono davanti e l'altra pascolano per la pista. Oggi Petrux era imbarazzante e il Dovi ha fatto meglio ma nulla di speciale.

La ducati sembra molto peggiorata quest anno..l anno scorso dovi ha vinto qui è arrivato 20 secondi dopo..

Comment

Gli manca Marquez alla ducati
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Eh ma Petrucci è meglio di Lorenzo (cit Oliveir)

Intanto jorge qui ha staccato pole e record con la ducati.....SOGNATORI
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
          Eh ma Petrucci è meglio di Lorenzo (cit Oliveir)

Intanto jorge qui ha staccato pole e record con la ducati.....SOGNATORI
          Perché devi confrontare Petrucci a un pilota finito come JL? Se Ducati vuole vincere non deve scegliere tra l'ultimo pilota e il penultimo. Ci vuole un pilota buono e veloce.
          P.S.: Anche oggi gran gara del tuo eroe Dopo il 7° posto del 2017, l'8° posto nel 2018 ora punta al 17° posto.
          Petrucci quantomeno è 3° con una Ducati che è indubbiamente inferiore a quella dei 2 anni scorsi.

Comment

Originally posted by olivier View Post

Perché devi confrontare Petrucci a un pilota finito come JL? Se Ducati vuole vincere non deve scegliere tra l'ultimo pilota e il penultimo. Ci vuole un pilota buono e veloce.
            P.S.: Anche oggi gran gara del tuo eroe Dopo il 7° posto del 2017, l'8° posto nel 2018 ora punta al 17° posto.
            Petrucci quantomeno è 3° con una Ducati che è indubbiamente inferiore a quella dei 2 anni scorsi.
            di finito qui c'è qualcos'altro.....
            Lo era anche in Ducati....poi però la bastonata nei denti puntualmente è arrivata....occhio caro Olivier
            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

di finito qui c'è qualcos'altro.....
              Lo era anche in Ducati....poi però la bastonata nei denti puntualmente è arrivata....occhio caro Olivier
              Ma quale bastonata? JL bastonava 5/10 anni fa Gli anni scorsi le ha prese di brutto dal Dovi.

Comment

Lascialo dire poraccio... da quando JL fa figure di cacca non scrive più...
                Moh gli è capitata l’occasione di dire una vaccata e non ha resistito
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Secondo me, più che peggiorata Ducati, sono migliorati gli altri..... In più ci aggiungiamo Quaquararò e Rins.

Comment

Originally posted by xAllex View Post
                    Secondo me, più che peggiorata Ducati, sono migliorati gli altri..... In più ci aggiungiamo Quaquararò e Rins.
                    Sicuramente si! Ogni anno le Gp fanno passi in avanti e non avrei dubbi nel dire che la Ducati che nel 2018 era forse la miglior GP mentre ora non lo è più.

Comment

Purtroppo non abbiamo la controprova. Ma Dovizioso sembra meno motivato rispetto al 2018 (secondo me avere Lorenzo in squadra gli dava più rabbia) e Petrucci ha confermato le prestazioni incostante che aveva in Pramac.
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ajvoglia a compensar 20 sec con la grinta.

Comment

Originally posted by olivier View Post
                          Nulla da fare! Contro MM non c'è nulla da fare. Una volta lotta con dovi, una con Rins, l'altra con Quartararò ma lui è sempre li. Le 2 Ducati 1 volta sono davanti e l'altra pascolano per la pista. Oggi Petrux era imbarazzante e il Dovi ha fatto meglio ma nulla di speciale.
                          Certo che... coi solchi di test che la ducati ha fatto a Misano... mah.....

Si petrucci.. imbarazzante...pare e dico PARE che si ia sbattuto fino al rinnovo del contratto e poi... pancia piena!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Certo che... coi solchi di test che la ducati ha fatto a Misano... mah.....

Si petrucci.. imbarazzante...pare e dico PARE che si ia sbattuto fino al rinnovo del contratto e poi... pancia piena!
                            Suvvia
                            Questi mica fan i turni in fabbrica.
                            È chiaro che han perso la bussola e che Ducati non sta rendendo.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Suvvia
                              Questi mica fan i turni in fabbrica.
                              È chiaro che han perso la bussola e che Ducati non sta rendendo.
                              Più che altro...... oggettivamente Dovizioso per vincere.. deve puntare alle sfighe degli altri.... come .... la storia ci insegna.... schwantz.... hayden.... criville.. ecc. ecc..

Comment

Working...
                              X