Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrit? v2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vinales e la mediocrit? v2

Visto che era stato chiuso il primo, un up ci sta tutto direi

Forse hai fatto male a riaprirlo. Se ? mediocre Vinales che ? stato abbattuto 3 volte quest'anno, cosa dire di Rossi che nella pista di casa dove ci corre praticamente sempre si becca 10/12 secondi da Quartararo e Vinales?
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Forse hai fatto male a riaprirlo. Se ? mediocre Vinales che ? stato abbattuto 3 volte quest'anno, cosa dire di Rossi che nella pista di casa dove ci corre praticamente sempre si becca 10/12 secondi da Quartararo e Vinales?
      Rossi ? vecchio, vinales dovrebbe essere in lotta per il mondiale invece fa il pappa molle in pista se non ? mediocrita questa...
      Lo passano e va in depressione
      Last edited by Fafnir; 15-09-19, 16:52.

Comment

per? a fine gara ha fatto il giro con la bandiera

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
          Vinales? Non ho guardato ero troppo deluso

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
            Che GamBione
            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
              Ormai dovresti averci fatto il callo

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
              D.I.O."

Comment

Rossi ? vecchio, vinales dovrebbe essere in lotta per il mondiale invece fa il pappa molle in pista se non ? mediocrita questa...
                Lo passano e va in depressione
                Ma come, quando arriva dietro Rossi dite che la Yamaha ? la quarta forza del campionato, allora o la moto fa schifo per tutti e conta chi ottiene i risultati migliori o la moto ? buona e allora ? buona per tutti.
                Ripeto Vinales ? stato abbattuto 3 volte questa stagione ed ? l'unico che ha vinto con la Yamaha, ? la prima Yamaha perch? lui dovrebbe vincere il campionato e gli altri che hanno pi? esperienza e capacit? perch? non dovrebbero farlo?
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

hahaha dai poi passa ...
                  si, giro con bandierone giallo

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Ormai dovresti averci fatto il callo
                    Forse hai capito male, ero deluso che quartararo non ha passato Marquez a fine gara. Per Rossi ormai mi sono messo l'anima in pace

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Ma come, quando arriva dietro Rossi dite che la Yamaha ? la quarta forza del campionato, allora o la moto fa schifo per tutti e conta chi ottiene i risultati migliori o la moto ? buona e allora ? buona per tutti.
                      Ripeto Vinales ? stato abbattuto 3 volte questa stagione ed ? l'unico che ha vinto con la Yamaha, ? la prima Yamaha perch? lui dovrebbe vincere il campionato e gli altri che hanno pi? esperienza e capacit? perch? non dovrebbero farlo?
                      Vinales ? una delusione su tutti i fronti solo tu continui ad arranpicarti sugli specchi, chiss? perch? poi.
                      Continui a paragonarlo con uno a fine carriera, una tristezza

Comment

Forse hai capito male, ero deluso che quartararo non ha passato Marquez a fine gara. Per Rossi ormai mi sono messo l'anima in pace
                        caz.zo....non ? che sei Sanchini sotto mentite spoglie?

Ah....oggi ha dato il "meglio"....na roba oscena, a momenti toglievo l'audio.

D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

caz.zo....non ? che sei Sanchini sotto mentite spoglie?

Ah....oggi ha dato il "meglio"....na roba oscena, a momenti toglievo l'audio.
                          Sono diventato anche io un tifoso-contro da tifoso-di che ero, che tristezza.
                          Ma soprattutto che tristezza gli italiani

Comment

Vinales ? una delusione su tutti i fronti solo tu continui ad arranpicarti sugli specchi, chiss? perch? poi.
                            Continui a paragonarlo con uno a fine carriera, una tristezza
                            Se tu la vuoi vedere cos? fai pure i numeri dicono altro. Continuo a paragonarlo al suo compagno di squadra e ai piloti Yamaha non mi sembra siano parametri tanto assurdi

Comment

Dopo oggi mi sono messo l'anima in pace pure io.

Il passo gara nel warmup non faceva ben sperare, ma credevo che avrebbe tirato fuori una delle sue vecchie gare in rimonta.

Comment

Working...
                              X