Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by mala_r1der View Post
    Ma come si fa a difendere ancora Vinales?? Nell' intervista a sky ha appena detto che era impossibile superare alex marquez e crutchlow, vale al primo giro alla 5 ha tirato una staccata profonda e interna a miller senza nemmeno andare lungo... farebbe prima a dire la verit?, cio? che se non parte primo e va via va in bambola e non sa superare
    Col telaio 2017 gli girava intorno ad Alex Marquez!

    Comment


    • Font Size
      #287
      qualcuno invece ha preferito girare intorno al telaio

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Nigel76 View Post
        qualcuno invece ha preferito girare intorno al telaio
        E a quanto pare ? servito, visto come viaggia rispetto agli ultimi anni

        Comment


        • Font Size
          #289
          Vinales: ??Non servono molte parole per spiegare quanto ? accaduto, ? stata una gara in cui ho sofferto abbastanza. Per ottenere buoni risultati bisogna partire primo, nel corso del fine settimana ho capito che difficilmente avrei potuto superare i miei avversari, dunque?quando mi son qualificato quinto ho capito subito che sarebbe stato complicato vincere.?Per questo motivo, ho spinto al massimo per ottenere pi? punti possibili, ma devo fare meglio in qualifica. Per me la gara era gi? perduta partendo quinto con tutte le?Ducati?intorno, abbiamo fatto l?errore di set-up in qualifica ed ? andata cos?. Le difficolt? nel sorpasso mi hanno rovinato la gara, non potevo fare di pi??.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Fafnir View Post
            E a quanto pare ? servito, visto come viaggia rispetto agli ultimi anni
            SI si..peccato viaggi quella clienti

            Oh per? l'anno prossimo ce l'avr? Rossi...mi aspetto grandi cose da lui

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Nigel76 View Post

              SI si..peccato viaggi quella clienti

              Oh per? l'anno prossimo ce l'avr? Rossi...mi aspetto grandi cose da lui
              Parlavo di Rossi e di come guida meglio rispetto agli ultimi anni

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Fafnir View Post
                Vinales: ?Non servono molte parole per spiegare quanto ? accaduto, ? stata una gara in cui ho sofferto abbastanza. Per ottenere buoni risultati bisogna partire primo, nel corso del fine settimana ho capito che difficilmente avrei potuto superare i miei avversari, dunque quando mi son qualificato quinto ho capito subito che sarebbe stato complicato vincere. Per questo motivo, ho spinto al massimo per ottenere pi? punti possibili, ma devo fare meglio in qualifica. Per me la gara era gi? perduta partendo quinto con tutte le Ducati intorno, abbiamo fatto l?errore di set-up in qualifica ed ? andata cos?. Le difficolt? nel sorpasso mi hanno rovinato la gara, non potevo fare di pi??.
                dai....Almeno non ha dato la colpa a:

                telaio
                motore
                elettronica
                scarico
                fisico
                tecnici
                pivot
                gomma
                umidit?
                mescola asfalto
                colore dei cordoli
                mancanza del biduet nei box
                Perizoma leopardato di Uccio

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Parlavo di Rossi e di come guida meglio rispetto agli ultimi anni
                  sai...quando di 4 vanno 3...magari ha capito che bastava dare un po' di gas...magari eh.
                  Ripeto...l'anno prossimo avr? la miglior moto del lotto...

                  sono fiducioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Col telaio 2017 gli girava intorno ad Alex Marquez!
                    Eh vero, tutta colpa della mafia gialla!! citando il buon Lorenzo, se avesse avuto il telaio 2017 sarebbe arrivato primo con distacco

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by mala_r1der View Post

                      Eh vero, tutta colpa della mafia gialla!! citando il buon Lorenzo, se avesse avuto il telaio 2017 sarebbe arrivato primo con distacco
                      Ma solo partendo dalla pole, perch? non sa superare, lo ha detto lui!
                      Quando ha visto che partiva quinto era gi? sicuro di non vincere le gara, quindi non ha senso lottare per il podio, tantovale fare quindicesimo (senza cadute altrui) ed aspettare tempi migliori
                      Last edited by Fafnir; 27-09-20, 16:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Vinales: ?Non servono molte parole per spiegare quanto ? accaduto, ? stata una gara in cui ho sofferto abbastanza. Per ottenere buoni risultati bisogna partire primo, nel corso del fine settimana ho capito che difficilmente avrei potuto superare i miei avversari, dunque quando mi son qualificato quinto ho capito subito che sarebbe stato complicato vincere. Per questo motivo, ho spinto al massimo per ottenere pi? punti possibili, ma devo fare meglio in qualifica. Per me la gara era gi? perduta partendo quinto con tutte le Ducati intorno, abbiamo fatto l?errore di set-up in qualifica ed ? andata cos?. Le difficolt? nel sorpasso mi hanno rovinato la gara, non potevo fare di pi??.
                        Mi cadono un po' le OO, se ragiona cos? come pu? sperare di combinare qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ma solo partendo dalla pole, perch? non sa superare, lo ha detto lui!
                          Quando ha visto che partiva quinto era gi? sicuro di non vincere le gara, quindi non ha senso lottare per il podio, tantovale fare quindicesimo (senza cadute altrui) ed aspettare tempi migliori
                          Si davvero io ero li che guardavo incredulo, cio? ma sei in motoGP caxxo, non al trofeo amatoriale dei tricicli di nonno pino! Che poi se io fossi Yamaha e sento il mio pilota "di riferimento" dire che siccome partiva tra le ducati e lui non sa superare la gara era gi? buttata e non valeva la pena provarci mi incazzerei come una bestia

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Davvero ha parlato cos??

                            ero convinto avesse dei problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Davvero ha parlato cos??

                              ero convinto avesse dei problemi
                              Ma guarda che hai ragione, lui ha dei problemi, ma da tutt'altra parte

                              Il Moccioso brufoloso viziato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                dai....Almeno non dato la colpa a:

                                telaio
                                motore
                                elettronica
                                scarico
                                fisico
                                tecnici
                                pivot
                                gomma
                                umidit?
                                mescola asfalto
                                colore dei cordoli
                                mancanza del biduet nei box
                                Perizoma leopardato di Uccio

                                Ma infatti, vinales ? un signore, ha solo dato la colpa al fatto che c?erano altri piloti in pista a gareggiare. ? un problema che capita abbastanza spesso nelle gare di moto che non siano cronoscalate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X