Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Che son solo dei napul? mancati

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mala_r1der View Post
      Vale 12esimo alla fine del primo giro finisce 5 (e se non avesse ciccato completamente la qualifica andava a podio), Vinales parte 5 e finisce 14... cio?, io posso anche capire il ragionamento di Yamaha che non vuole pi? a 41 anni Vale nel team ufficiale e fa un team Quartararo + top rider, ma per avere sto Vinales che son 4 anni che fa cos? io avrei tenuto Rossi tutta la vita... cio? 4 anni...
      4 anni?
      gli ? arrivato davanti 2 volte su 3...per non parlare delle vittorie.
      quest'anno ha fatto 2 secondi posti, gli davnti in classifica... e ma Rossi ? meglio...a posto dai, ora anche un 5?, baldoria stasera

      Babba bia

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Nigel76 View Post

        4 anni?
        gli ? arrivato davanti 2 volte su 3...per non parlare delle vittorie.
        quest'anno ha fatto 2 secondi posti, gli davnti in classifica... e ma Rossi ? meglio...a posto dai, ora anche un 5?, baldoria stasera

        Babba bia
        Si ma stiamo parlando di un 9 titoli contro uno zero tituli

        Comment


        • Font Size
          #109
          Le granate inkulo iniziano a far effetto

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Si ma stiamo parlando di un 9 titoli contro uno zero tituli
            Vinales ha vinto un mondiale in moto 3, rosicone e pure ignorante

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Fafnir View Post
              Vinales ha vinto un mondiale in moto 3, rosicone e pure ignorante
              No aspe, da che esiste rossi, di lui si contano anche le vittorie del civ, degli avversari solo quelle in MotoGP

              Insistete con le cattive maniere, ma siete veramente dei frustrati

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma infatti, menomale che qualcuno educato esiste ancora

                capisce nkazzo, per? ? educato

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  4 anni?
                  gli ? arrivato davanti 2 volte su 3...per non parlare delle vittorie.
                  quest'anno ha fatto 2 secondi posti, gli davnti in classifica... e ma Rossi ? meglio...a posto dai, ora anche un 5?, baldoria stasera

                  Babba bia
                  Stavo per risponderti andando ad analizzare i fatti oggettivi e discuterne, poi ho letto il nick e ho capito che ? inutile. Divertiti a odiare e rosicare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114


                    Originally posted by mala_r1der View Post

                    Stavo per risponderti andando ad analizzare i fatti oggettivi e discuterne, poi ho letto il nick e ho capito che ? inutile. Divertiti a odiare e rosicare.
                    Il fatto ? che non hai niente da analizzare se non il fatto che hai scritto un'accozzaglia di cagate.
                    Ma quello che rosica sono io non te che piagnucoli per la mancata conferma in Yamaha factory.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Nigel76 View Post



                      Il fatto ? che non hai niente da analizzare se non il fatto che hai scritto un'accozzaglia di cagate.
                      Ma quello che rosica sono io non te che piagnucoli per la mancata conferma in Yamaha factory.
                      Secondo me ne Rossi ne Vinales sono da factory, soprattutto visto che la moto c'? ed infatti loro due sono spesso dietro le Petronas.
                      Ovviamente io reputo pi? grave il fatto che Vinales non sia da factory piuttosto di Rossi, l'evolversi della carriera di Rossi ? prevedibile, prima da ufficiale a team privato e poi il ritiro, uno schema a cui pochi si sottraggono.
                      L'altro invece non far? che continuare a deludere fino a quando non se ne liberano salvo sprazzi occasionali e magari derivanti da coincidenze, tipo Marquez fuori dai giochi, almeno ? quello che credo vedendo come vanno le gare.

                      Last edited by Fafnir; 11-08-20, 08:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Secondo me ne Rossi ne Vinales sono da factory, soprattutto visto che la moto c'? ed infatti loro due sono spesso dietro le Petronas.
                        Ovviamente io reputo pi? grave il fatto che Vinales non sia da factory piuttosto di Rossi, l'evolversi della carriera di Rossi ? prevedibile, prima da ufficiale a team privato e poi il ritiro, uno schema a cui pochi si sottraggono.
                        L'altro invece non far? che continuare a deludere fino a quando non se ne liberano salvo sprazzi occasionali e magari derivanti da coincidenze, tipo Marquez fuori dai giochi, almeno ? quello che credo vedendo come vanno le gare.
                        Lascia perdere, tanto non capisce. Scrivi le cose e lui se le rigira come gli pare per dire che ha ragione, ? tempo perso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Qualcuno sa qualcosa? Oggi Vinales ha dominato, dopo l'eroica qualifica di ieri con Rossi che fa le penne inutilmente dopo la q2?

                          Chronic tu sai niente??

                          Grazie.
                          Last edited by Fafnir; 16-08-20, 13:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Qualcuno sa qualcosa? Oggi Vinales ha dominato, dopo l'eroica qualifica di ieri con Rossi che fa le penne inutilmente dopo la q2?

                            Chronic tu sai niente??

                            Grazie.
                            si, problemi alla frizione , a Rospi invece che ? successo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              si, problemi alla frizione , a Rospi invece che ? successo ?
                              Anche nella prima parte di gara aveva la frizione andata? Per quello ? passato da primo a schifo in due giri?? Ecco almeno c'era un motivo valido, per fortuna!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                si, problemi alla frizione , a Rospi invece che ? successo ?
                                VR aveva quel passo su 25 - 24.8. e quello ha fatto.
                                VIN a parte la frizione o quello che ? successo ? andato male gi? nella prima gara, come Quarta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X