Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by JB hsm View Post

    Non dimenticare che gli esperti di DDG sostengono convinti che sia colpa di rossi che lo ha boicottato perch? andava pi? forte di lui, non ? vinales che non ? bono a fare un campionato costante
    Sto qua il prossimo anno avr? nelle sue mani lo sviluppo della moto, lui e quartararo... annamo proprio bene
    Semplice, la domenica la Moto non funziona perch? la mafia gialla fa bene il suo lavoro

    Cazzate a parte, non sa fare le partenze (perde puntualmente almeno un paio di posizioni), se lo superano va in crisi e non ? in grado di replicare la anzi, sprofonda sempre pi? facendosi superare da altri.
    Arrivato circa a met? gara, cio? quando il gruppo si ? un po'diluito e dietro di lui ha margine, riesce a fare qualche giro da solo e riprende fiducia girando nei tempi dei primi.
    Questa barzelletta si ripete praticamente ogni domenica, e lui da la colpa alla moto, poraccio

    Mai una volta che faccia bagarre, mai un po'di grinta, un ectoplasma senza spina dorsale. Vi ricordate che ci ha messo un terzo di gara per passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno di passo?

    Un occhio attento in Yamaha poteva capirlo ben prima del rinnovo, dove vogliono andare con questo?
    Last edited by Fafnir; 13-09-20, 17:38.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Heinrich View Post
      https://www.gpone.com/it/2020/09/13/...-70-volte.html

      Toh, guardate che dice questo bamboccio irritante viziato di 5 anni.
      Manco la sua ombra lo sopporta, ? assurdo, ha la mente di bambino di 4-5 anni, mi da sui nervi, mi fa veramente incaxxare a bestia.
      La M1 deve essere la prima moto al mondo che, mantenendo lo stesso setup, il venerd? e il sabato funziona in un modo e la domenica funziona in un altro poi ovviamente per qualche incomprensibile motivo Rossi e Morbidelli fanno quello che hanno fatto il sabato se non meglio, ma quello deve essere colpa di un qualche oscuro complotto!! Comunque ? davvero imbarazzante, se penso che dall' anno prossimo lui e Quartararo faranno lo sviluppo mi vengono i brividi, se in Yamaha hanno un briciolo di cervello faranno fare lo sviluppo a Rossi e Morbidelli che al contrario degli ufficiali hanno la testa

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Fafnir View Post
        Semplice, la domenica la Moto non funziona perch? la mafia gialla fa bene il suo lavoro

        Cazzate a parte, non sa fare le partenze (perde puntualmente almeno un paio di posizioni), se lo superano va in crisi e non ? in grado di replicare la anzi, sprofonda sempre pi? facendosi superare da altri.
        Arrivato circa a met? gara, cio? quando il gruppo si ? un po'diluito e dietro di lui ha margine, riesce a fare qualche giro da solo e riprende fiducia girando nei tempi dei primi.
        Questa barzelletta si ripete praticamente ogni domenica, e lui da la colpa alla moto, poraccio

        Mai una volta che faccia bagarre, mai un po'di grinta, un ectoplasma senza spina dorsale. Vi ricordate che ci ha messo un terzo di gara per passare rossi pur avendo mezzo secondo in meno di passo?

        Un occhio attento in Yamaha poteva capirlo ben prima del rinnovo, dove vogliono andare con questo?
        Vero. Per? ti sbagli su una cosa, nel senso che quando gli hanno rinnovato il contratto erano 3 anni che Vinales faceva cos?, vincendo una gara all' anno per caso e nelle restanti la solita solfa... Io mi ricordo che si parlava tanto in inverno della Ducati che voleva Vinales e io non capivo n? perch? la Ducati lo volesse n? perch? la Yamaha non glielo appioppasse subito, e io non sono certo un occhio esperto

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Heinrich View Post
          https://www.gpone.com/it/2020/09/13/...-70-volte.html

          Toh, guardate che dice questo bamboccio irritante viziato di 5 anni.
          Manco la sua ombra lo sopporta, ? assurdo, ha la mente di bambino di 4-5 anni, mi da sui nervi, mi fa veramente incaxxare a bestia.
          Allora, a me qualcosa non torna. Non ? la prima volta che tira fuori sta storia del pieno di benzina a inizio gara.

          Fossi il giornalista che se la sente ritirare fuori a cicli continui gli chiederei: ?ma farti una simulazione dei primi 10 giri di gara con il serbatoio pieno nelle fp ti fa cos? schifo??

          A me spiace ma non ? credibile.. e soprattutto: ?problema mentale? Non scherziamo ho fatto il record della pista ieri non ? che disimparo a guidare in 24 ore?.. ma scherziamo? Prima dice che il problema ? la configurazione gara e poi porta il giro della pole con setting da qualifica, gomma morbida, mappa full power e un paio di litri di benzina come paragone? Ma questo ci ? o ci fa?

          Comment


          • Font Size
            #185
            infatti In teoria la fp4 serve a quello, poi nn so

            resta il fatto che anche quando il pieno ? finito non ? che faccia sfracelli eh

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by mala_r1der View Post

              La M1 deve essere la prima moto al mondo che, mantenendo lo stesso setup, il venerd? e il sabato funziona in un modo e la domenica funziona in un altro poi ovviamente per qualche incomprensibile motivo Rossi e Morbidelli fanno quello che hanno fatto il sabato se non meglio, ma quello deve essere colpa di un qualche oscuro complotto!! Comunque ? davvero imbarazzante, se penso che dall' anno prossimo lui e Quartararo faranno lo sviluppo mi vengono i brividi, se in Yamaha hanno un briciolo di cervello faranno fare lo sviluppo a Rossi e Morbidelli che al contrario degli ufficiali hanno la testa
              e poi se quello che piagnucola quando criticano rossi??? ma ti leggi?

              Dai va da mammina a farti fare il latte che tra un po' c'? il carosello

              Comment


              • Font Size
                #187
                Le gommine , ? colpa delle gommine

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by il_muska View Post

                  Allora, a me qualcosa non torna. Non ? la prima volta che tira fuori sta storia del pieno di benzina a inizio gara.

                  Fossi il giornalista che se la sente ritirare fuori a cicli continui gli chiederei: ?ma farti una simulazione dei primi 10 giri di gara con il serbatoio pieno nelle fp ti fa cos? schifo??

                  A me spiace ma non ? credibile.. e soprattutto: ?problema mentale? Non scherziamo ho fatto il record della pista ieri non ? che disimparo a guidare in 24 ore?.. ma scherziamo? Prima dice che il problema ? la configurazione gara e poi porta il giro della pole con setting da qualifica, gomma morbida, mappa full power e un paio di litri di benzina come paragone? Ma questo ci ? o ci fa?
                  Per me ? da picchiare selvaggiamente, forse cambia poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by il_muska View Post

                    Allora, a me qualcosa non torna. Non ? la prima volta che tira fuori sta storia del pieno di benzina a inizio gara.

                    Fossi il giornalista che se la sente ritirare fuori a cicli continui gli chiederei: ?ma farti una simulazione dei primi 10 giri di gara con il serbatoio pieno nelle fp ti fa cos? schifo??

                    A me spiace ma non ? credibile.. e soprattutto: ?problema mentale? Non scherziamo ho fatto il record della pista ieri non ? che disimparo a guidare in 24 ore?.. ma scherziamo? Prima dice che il problema ? la configurazione gara e poi porta il giro della pole con setting da qualifica, gomma morbida, mappa full power e un paio di litri di benzina come paragone? Ma questo ci ? o ci fa?
                    Io mi rifiuto di credere che sia tanto fesso da non testare il comportamento della moto col pieno di benzina in tutto il weekend....
                    Last edited by the king of rhye; 13-09-20, 19:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Stavo pensando potrebbero sempre mandarlo in SBK ufficiale Yamaha se va male, ma con Rea in giro prenderebbe batoste ancora peggiori

                      Last edited by Fafnir; 13-09-20, 19:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Quando alcuni anni fa dichiar? di cercare il rilancio e nuove motivazioni cambiando il proprio numero sul cupolino, fui colto da un brivido e da un profondo disappunto. Perch? l'ultimo a partorire una boiata simile era stato melandri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Quando alcuni anni fa dichiar? di cercare il rilancio e nuove motivazioni cambiando il proprio numero sul cupolino, fui colto da un brivido e da un profondo disappunto. Perch? l'ultimo a partorire una boiata simile era stato melandri...
                          Vabbe dai ne ha ancora di numeri da scegliere, beccher? quello che lo motiva come si deve

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Quando alcuni anni fa dichiar? di cercare il rilancio e nuove motivazioni cambiando il proprio numero sul cupolino, fui colto da un brivido e da un profondo disappunto. Perch? l'ultimo a partorire una boiata simile era stato melandri...
                            melandri era passato dal 33 al 33... invertendo per? lordine dei tre....

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by ace View Post

                              melandri era passato dal 33 al 33... invertendo per? lordine dei tre....

                              No, ricordo che cambi? dal 13 al 33 perch? riteneva che il numero non gli consentisse di esprimere al meglio il suo talento di guida. Vinales ne ? il degno erede...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                No, ricordo che cambi? dal 13 al 33 perch? riteneva che il numero non gli consentisse di esprimere al meglio il suo talento di guida. Vinales ne ? il degno erede...
                                Io ? da mesi che dico che vinales ? il nuovo melandri, tanta velocit?, a sprazzi alternata da prestazioni inspiegabilmente scarse, e la stessa faccia perennemente depressa e sconsolata...
                                avesse almeno na fica come manuelona a fianco potrei anche apprezzarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X