Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la mediocrità v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Nigel76 View Post

    dai....Almeno non ha dato la colpa a:

    telaio
    motore
    elettronica
    scarico
    fisico
    tecnici
    pivot
    gomma
    umidit?
    mescola asfalto
    colore dei cordoli
    mancanza del biduet nei box
    Perizoma leopardato di Uccio

    Sicuro sicuro?

    ?Semplicemente ci manca potenza?- ha chiarito Maverick -?Sono arrivato alla prima curva in un imbuto, troppo lento, non ho potuto fare molto.?Mi sono trovato per 16 giri dietro ad Aleix Epsargar? e Crutchlow ed era impossibile superarli, ho potuto solo aspettare che avessero problemi con le gomme per poi attaccarli in frenata all?esterno. ? stata una manovra pazza, ho rischiato di cadere?.

    ?Correre o non correre oggi non avrebbe fatto una grande differenza?- ha continuato -?L?unica cosa che ho potuto fare ? stato arrivare al traguardo, lottare per ogni punto. Quando arrivi da una vittoria e poi fai una gara disastrosa non capisci molto, ti senti perso?.



    https://www.gpone.com/it/2020/09/27/...iato-poco.html

    Comment


    • Font Size
      #302
      Il fatto che se sei dietro con la Yamaha non riesci a superare ? un problema che Rossi ha ben emerso da 1 o 2 anni ormai..per fortuna ci ? arrivato anche vinales

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Durim View Post
        Il fatto che se sei dietro con la Yamaha non riesci a superare ? un problema che Rossi ha ben emerso da 1 o 2 anni ormai..per fortuna ci ? arrivato anche vinales
        Difficolt? nel sorpasso ? un conto, passare da quinto a sedicesimo e dire che poteva anche non correre ? un altro.
        Soprattutto mentre TUTTI gli altri con la tua Moto sono l? davanti e tu sei la prima guida, perch? gli altri sono un vecchio e due sulla moto satellite.

        Magari cambier? ancora tecnico, prima era Forcada adesso ? il motore, chiss?!
        Last edited by Fafnir; 28-09-20, 05:21.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Fafnir View Post
          Sicuro sicuro?

          ?Semplicemente ci manca potenza - ha chiarito Maverick - Sono arrivato alla prima curva in un imbuto, troppo lento, non ho potuto fare molto. Mi sono trovato per 16 giri dietro ad Aleix Epsargar? e Crutchlow ed era impossibile superarli, ho potuto solo aspettare che avessero problemi con le gomme per poi attaccarli in frenata all?esterno. ? stata una manovra pazza, ho rischiato di cadere?.

          ?Correre o non correre oggi non avrebbe fatto una grande differenza - ha continuato - L?unica cosa che ho potuto fare ? stato arrivare al traguardo, lottare per ogni punto. Quando arrivi da una vittoria e poi fai una gara disastrosa non capisci molto, ti senti perso?.



          https://www.gpone.com/it/2020/09/27/...iato-poco.html
          Gli manca potenza....
          le altre yamaha erano ute li nei primi 3\4 posti...e a lui manca potenza

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Fafnir View Post
            Difficolt? nel sorpasso ? un conto, passare da quinto a sedicesimo e dire che poteva anche non correre ? un altro.
            Soprattutto mentre TUTTI gli altri con la tua Moto sono l? davanti e tu sei la prima guida, perch? gli altri sono un vecchio e due sulla moto satellite.

            Magari cambier? ancora tecnico, prima era Forcada adesso ? il motore, chiss?!
            ancor anon riescoa capire quale menomato mentale capoccia ducati voleva prenderlo...
            Questo qua se tira una scorreggia gli si sballa l'assetto e fa 15?.
            Figurati a cambiar moto

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ancor anon riescoa capire quale menomato mentale capoccia ducati voleva prenderlo...
              Questo qua se tira una scorreggia gli si sballa l'assetto e fa 15?.
              Figurati a cambiar moto
              Per? ci mette anche del gran coraggio, ha fatto manovre pazze (cit.) Per passare espargaro e crutchow!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Nigel76 View Post

                dai....Almeno non ha dato la colpa a:

                telaio
                motore
                elettronica
                scarico
                fisico
                tecnici
                pivot
                gomma
                umidit?
                mescola asfalto
                colore dei cordoli
                mancanza del biduet nei box
                Perizoma leopardato di Uccio

                Visiera Appannata, Sella sellosa, Serbatoio non adattativo e sopratutto Spinning ...

                Ecderto con tutti i difetti che pu? avere non si chiama Jorge Lorenzo

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Ma infatti, vinales ? un signore, ha solo dato la colpa al fatto che c?erano altri piloti in pista a gareggiare. ? un problema che capita abbastanza spesso nelle gare di moto che non siano cronoscalate
                  A me questa cosa che non possa gareggiare con la pista completamente libera sembra un complotto bello e buono!!!!

                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ancor anon riescoa capire quale menomato mentale capoccia ducati voleva prenderlo...
                  Questo qua se tira una scorreggia gli si sballa l'assetto e fa 15?.
                  Figurati a cambiar moto
                  LMFAO comunque dimentichi che la sua ? la famosa moto lunatica che il venerdi e il sabato rende in un modo, la domenica per magia cambia!

                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Per? ci mette anche del gran coraggio, ha fatto manovre pazze (cit.) Per passare espargaro e crutchow!
                  Si quando l' ha detto mi stavo morendo dalle risate.. cio? crutchlow con la distorsione alla caviglia, il problema all' avambraccio e una honda che fa schifo ed espargaro che non ? certo un fenomeno e ha la moto peggiore di tutte, mentre lui ha una yamaha con cui gli altri 3 tenevano stabilmente il passo del 40.5... ? semplicemente imbarazzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Meno male che c'? il team Petronas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      https://www.tuttomotoriweb.com/2020/...e-a-meregalli/

                      La Yamaha M1 sembra la moto più competitiva, ma non è in testa al campionato MotoGP. Sei vittorie all’attivo: 3 con Fabio Quartararo (2 a Jerez e 1 in Catalunya), 2 con Franco Morbidelli (Misano/2 e Aragon) e 1 con Maverick Vinales (Misano/1). Invece la Suzuki ha trionfato solo ad Aragon/1 con Alex Rins e a comandare la classifica è, paradossalmente, il suo compagno di box Joan Mir con nessuna vittoria (sei podi).

                      Il pilota di Roses inizia a nutrire una certa sfiducia nella corsa al titolo iridato, sebbene la vetta disti appena 19 punti. Ma gli ultimi risultati spingono a rivedere gli obiettivi stagionali.  “È impossibile lottare con la Suzuki per vincere il titolo, non abbiamo armi. Possiamo solo pregare per avere la migliore moto possibile a Valencia. Sono ad un altro livello – ha detto Maverick Vinales dopo il 7° posto di Teruel ad ‘AS’ -. La loro moto entra più velocemente in curva. È impossibile recuperare solo aprendo il gas”.

                      Eppure a vincere è stata ancora una volta la Yamaha M1, quella di Franco Morbidelli. “Non avevo affatto grip. Tante vibrazioni e niente più. È complicato. Alla fine quando non c’è grip, non c’è potenza, la moto non gira ed è un po’ la solita dinamica. Cosa succede domenica? Non lo so. Chiedete a Maio Meregalli, perché non ho spiegazioni. Non posso darti una spiegazione, perché faccio tutto lo stesso, freno e apro il gas sempre allo stesso modo. Lo faccio anche meglio, perché devo essere più fluido. Ma in gara non gira, non accelera, non frena. È complicato, non voglio lamentarmi perché è quello che abbiamo, è la moto che abbiamo e con essa dobbiamo arrivare al 100%. Quello di cui sono soddisfatto oggi è che siamo stati davanti al nostro più grande rivale, Fabio. Siamo avanti e basta, non possiamo fare di più”.

                      Difficile spiegare perché Franco Morbidelli sia riuscito a vincere su una pista difficile come quella di Alcaniz, dove le altre Yamaha si sono rivelate veloci sul giro secco, ma hanno riscontrato non pochi problemi sul passo gara per mancanza di aderenza. “Difficile da giudicare – ha risposto Maverick Vinales -. E’ una moto molto differente, è un ibrido dell’anno scorso con quest’anno, una moto molto, molto diversa. Penso che vada ancora con il forcellone in carbonio… La sua moto è molto diversa. Ma è chiaro che oggi sono stati cento volte migliori di noi. Devi imparare”.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Ora abbiamo la conferma che la vittoria in Qatar era semplicemente parte della sua quota stagionale di illusioni verso Yamaha e giornalisti.
                        altro che rossi va via e vinales torna fenomeno, per tornare ad essere qualcosa devi prima esserlo stato, e lui non è mai stato un fenomeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by xAllex View Post

                          Dopo oggi mi sono messo l'anima in pace pure io.

                          Il passo gara nel warmup non faceva ben sperare, ma credevo che avrebbe tirato fuori una delle sue vecchie gare in rimonta.
                          E' NO Troppo facile così.........abbandonate la nave come Schettino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Ora abbiamo la conferma che la vittoria in Qatar era semplicemente parte della sua quota stagionale di illusioni verso Yamaha e giornalisti.
                            altro che rossi va via e vinales torna fenomeno, per tornare ad essere qualcosa devi prima esserlo stato, e lui non è mai stato un fenomeno
                            sssh, non si può dire! La colpa è di Rossi che lo sta maledicendo con dei riti voodoo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              ma sarete delle seghe... tirate su roba del 2019??? ah,ah...

                              Dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by mito22 View Post
                                ma sarete delle seghe... tirate su roba del 2019??? ah,ah...

                                Dai
                                È un topic rinnovato di anno in anno, purtroppo per vinales

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X