Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio sei stato bravissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabio sei stato bravissimo!

    Per me ha vinto lui, il mio nuovo pupillo con 500 giri in meno, Yamaha datata e tanto cuore!

    Grazie Marc



  • Font Size
    #2
    Bravo fabio, sempre secondo mi raccomando.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero bravo, anzi bravissimo ...peccato che l'altro lo ? un po di pi?
      Complimenti a tutti e due , un ritmo incredibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        La patata bollente di Yamaha! Croce e delizia...bravo Fabietto! Speriamo che ad Iwata continuino a fare gli stolti cos? che noi Hondaroli si possa continuare a godere
        Last edited by piùpeloxtutti; 15-09-19, 14:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nulla di grave per quartararo, ha perso solamente contro il D.I.O. del motociclismo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un grande!
            Se non ha un manager pazzo non dovrebbe finire in KTM
            Yamaha ha pescato un Jolly.

            Comment


            • Font Size
              #7
              olivier Secondo me Fabio ? un pilota che fa la differenza nonostante l'approccio con una M1 scarsa.

              Mi ricorda l'esordio del mio Marc, ma lui era arrivato di Repsol vestito + talento

              Marc ? un fuoriclasse inopinabile, Fabio secondo me lo diventer?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                La patata bollente di Yamaha! Croce e delizia...bravo Fabietto! Speriamo che ad Iwata continuino a fare gli stolti cos? che noi Hondaroli si possa continuare a godere
                Letto solo ora: immaginalo in Repsol con Marc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non sono pazzi o figli di tafazzi, in yamaha gli dovrebbero gi? fare un precontratto per un posto nella squadra ufficiale nel 2021 collegato a risultati mimini nel 2020 se proprio sono divorati dai sensi di colpa per lasciare a piedi un 42enne, con moto ufficiale gi? dal 2020 con team esterno ma assistenza top. Hanno probabilmente trovato un nuovo stoner che potrebbe anche battere MM. Vediamo se prima non lo brucia Ducati con offerta faraonica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno talentuoso di Marquez? forse, chiss?.. io so che con una moto con 500 giri in meno degli altri yamahaisti ha dato filo da torcere a Marquez, che stavolta ha davvero dato tutto. Con una moto non ufficiale, per giunta.. il caro Quartino, come lo chiamo io, ? un talento fuori dal comune che se fosse arrivato in un momento pi? felice per yamaha e con una tuta blu, invece che verde acqua-nera, avrebbe potuto lottare davvero con Marquez gi? da subito costantemente. Speriamo che ad Iwata si diano una svegliata e pensionino Rossi oppure l'altro che proprio di vincere non ne vuole sapere.

                    Personalmente 2 galli in un pollaio l'ho trovata sempre una baggianata estrema di yamaha, quindi terrei Rossi (chiarendo BENE che ? seconda guida e deve fare da mentore semmai al nuovo talento) che ha comunque esperienza ventennale e un intuito nella bagarre secondo a nessuno e Quartino. Se proprio vogliono continuare sulla scellerata scelta di 2 prime guide che si decidano a pensionare Rossi e diano una moto a sto ragazzo. Se si fanno scappare pure questo smetter? di tifare la Yamaha. Gli ebeti per scelta non piacciono a nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottima gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un gran talento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Impressionante come faceva il curvone....

                          .... Come se non ci fosse un domani!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sicuramente ? uno con un manico purissimo veramente grande, ma dobbiamo lasciarlo crescere bene.

                            ? la nemesi di Marquez perch?, entrambi guidano aggressivi ma fabio ? pulito e setoso mentre Marquez ? sporco ed indemoniato.
                            Uno fa paura nelle curve a destra, l'altro nelle curve a sinistra.

                            Nonostante i giri in meno bisogna dire che la yamaha era di gran lunga la moto migliore in pista oggi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Per me ha vinto lui, il mio nuovo pupillo con 500 giri in meno, Yamaha datata e tanto cuore!

                              Grazie Marc


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X