Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco da oggi ? a piedi: subentra Kallio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco da oggi ? a piedi: subentra Kallio

    Ufficiale Kallio sostituisce Zarco da ora in avanti fino a fine campionato.
    Johann Zarco sostituito da Mika Kallio per il resto del 2019

    Il francese aveva gi? annunciato il suo addio al Red Bull KTM Factory Racing ma il termine ? stato anticipato

    Tags MotoGP, 2019, Mika Kallio, Johann Zarco, Red Bull KTM Factory Racing
    Cambi importanti nel Red Bull KTM Factory Racing. Johann Zarco, che aveva gi? detto di non voler continuare il suo percorso con KTM la prossima stagione modificando i termini del contratto, non torner? in sella alla RC16 per il resto del 2019 come comunicato dal costruttore austriaco questo stesso marted? che precede il GP di Aragon.

    A prendere il posto del francese sar? Mika Kallio. Zarco e la KTM decisero ad agosto di mettere fine ai propri vincoli contrattuali al termine del 2019 per? l?evoluzione e il lavoro attuale hanno dato esigenza ad altre priorit?. Come riportato dal comunicato, il francese sar? esonerato dai suoi obblighi in MotoGP? per? il suo contratto con KTM rester? valido fino alla fine della stagione.

    La casa austriaca si trova in una fase cruciale del suo progetto in MotoGP? e nello sviluppo della RC16. A Mattighofen considerano molto l?esperienza di Kallio sviluppata durante i test e credono che abbia un ?ruolo fondamentale per ottenere dati relativi alle prestazioni in gara insieme a Pol Espargaro? che si ? qualificato sette volte in top 10 nel corso del 2019 ha ottenuto il secondo miglior tempo al Octo di San Marino e della Riviera di Rimini GP.

    Kallio, che ha esordito con la KTM in MotoGP? a Valencia nel 2016 ha contribuito allo sviluppo della RC16 disputando, sette wildcard tra il 2016 e il 2018. Con due piazzamenti nella top 10, un totale di 16 vittorie e 49 podi nelle categorie inferiori, Kallio ? lieto di offrire un nuovo slancio alla KTM in classe regina per affrontare insieme il finale di stagione 2019.

    Zarco come Rossi e Crutchlow, un percorso simile?

    Gli ultimi due hanno lasciato l?avventura con Ducati con una delusione, lo stesso sta succedendo con il transalpino e KTM

    Pit Beirer - Direttore sportivo KTM Motorsport: "Dobbiamo prendere decisione per assicurarci di usare al meglio le nostre risorse e, in questo momento, stiamo sulla buona strada con la nostra struttura MotoGP?. Crediamo fermamente che Mika possa aiutarci in questa tappa grazie alla sua conoscenza ed esperienza. ? estremamente importante verificare i risultati dei nostri test in condizioni reali di gara per iniziare la nostra stagione 2020 nel miglior modo possibile.

    Mika ha dimostrato grandi abilit? sulla RC16 e siamo contenti di vederlo tornare a far parte della nostra squadra come pilota. Senza dubbio entreremo in una nuova fase con la moto #82 mente ci batteremo per ottenere punti nel corso delle ultime gare della stagione. Allo stesso tempo, vogliamo ringraziare Johann per i suoi sforzi da quando si ? unito a questo ambizioso progetto a novembre dello scorso anno. Adesso dobbiamo pensare al futuro e fare un passo in questa direzione. KTM continuer? ad appoggiare fino alla fine del 2019 e gli auguriamo il meglio per il suo futuro?.

    https://www.motogp.com/it/notizie/20...el-2019/309227

  • Font Size
    #2
    In poco pi? di un anno da promessa della Gp a disoccupato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? passato da un missile a un cesso... ovvio che ha mollato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Povero Zarco.
        Tutti a santificato come anti-Rossi, unico a meritare la sella di Yamaha ufficiale e ora... A piedi.

        Mi spiace per lui, mi sa che potrebbe tornare in moto2 e chiudere in futuro la sua carriera l?.

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


        Last edited by iraz; 17-09-19, 20:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iraz View Post
          Povero Zarco.
          Tutti a santificato come nati-Rossi, unico a meritare la sella di Yamaha ufficiale e ora... A piedi.

          Mi spiace per lui, mi sa che potrebbe tornare in moto2 e chiudere in futuro la sua carriera l?.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
          secondo te VR avrebbe fatto meglio in ktm? dubito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cosa significa?
            Io mi riferivo al fatto che nel 2018 pareva essere l'eletto e ora si trova a piedi PER SUA SCELTA.
            Era dura in Ktm e lo sapeva: lui sognava una hrc variopinta [cit] ma si ? trovato un'altra moto.
            Purtroppo ha pagato a caro prezzo la scelta del manager.



            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              un vero picio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Cosa significa?
                Io mi riferivo al fatto che nel 2018 pareva essere l'eletto e ora si trova a piedi PER SUA SCELTA.
                Era dura in Ktm e lo sapeva: lui sognava una hrc variopinta [cit] ma si ? trovato un'altra moto.
                Purtroppo ha pagato a caro prezzo la scelta del manager.



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                Vedendo le difficolt? di Lorenzo sulla Honda, non sono sicuro che fosse andato in hrc se la sarebbe passata tanto meglio, la Yamaha era una moto efficace per un debuttante, mettici poi lo stile di guida apparentemente analogo a quello di Lorenzo, per me avrebbe potuto fare gli stessi risultati che sta facendo con Ktm, con la differenza che almeno qua sviluppavano anche per lui.. in hrc giustamente danno ascolto in primis a chi vince i mondiali..
                ma sono solo supposizioni.
                Io penso che Zarco sia stato un pelo sopravalutato, non dimentichiamo che ha 29 anni, tutti gli eletti a 29 anni qualche mondiale in MotoGP gi? lo avevano in tasca..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Vedendo le difficolt? di Lorenzo sulla Honda, non sono sicuro che fosse andato in hrc se la sarebbe passata tanto meglio, la Yamaha era una moto efficace per un debuttante, mettici poi lo stile di guida apparentemente analogo a quello di Lorenzo, per me avrebbe potuto fare gli stessi risultati che sta facendo con Ktm, con la differenza che almeno qua sviluppavano anche per lui.. in hrc giustamente danno ascolto in primis a chi vince i mondiali..
                  ma sono solo supposizioni.
                  Io penso che Zarco sia stato un pelo sopravalutato, non dimentichiamo che ha 29 anni, tutti gli eletti a 29 anni qualche mondiale in MotoGP gi? lo avevano in tasca..
                  Con tutto il rispetto per MM ma vorrai mica mettere allo stesso livello HRC ufficiale e KTM? Non esageriamo?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Con tutto il rispetto per MM ma vorrai mica mettere allo stesso livello HRC ufficiale e KTM? Non esageriamo?.
                    Non ho detto questo, ma se poi con una moto non ti ci trovi e non riesci a guidarla a voglia a dire che ? hrc. E anche Lorenzo infortunio o no non si trova, con una Yamaha ha fatto quinto con una clavicola operata il giorno prima..
                    comunque si vedr?, io continuo a pensare che Zarco non sia tutto il fenomeno che qualcuno pensa, bravo si per carit?, fenomeno ? un altro livello per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me di Zarco fottesega!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piuttosto prenderei qull'Esparagaro e lo metterei tipo su una ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Non ho detto questo, ma se poi con una moto non ti ci trovi e non riesci a guidarla a voglia a dire che ? hrc. E anche Lorenzo infortunio o no non si trova, con una Yamaha ha fatto quinto con una clavicola operata il giorno prima..
                          comunque si vedr?, io continuo a pensare che Zarco non sia tutto il fenomeno che qualcuno pensa, bravo si per carit?, fenomeno ? un altro livello per?
                          Per vedere se ? un fenomeno bisognerebbe metterlo su una delle 6 moto ufficiali per 2 anni ma, salvo miracoli, Zarc? non avr? mai questa possibilit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post

                            Per vedere se ? un fenomeno bisognerebbe metterlo su una delle 6 moto ufficiali per 2 anni ma, salvo miracoli, Zarc? non avr? mai questa possibilit?.
                            Rispetto la tua opinione ma la vedo diversamente, tralasciando l?et? che aveva quando ? approdato in classe regina, in ktm avrebbe dovuto fare avere prestazioni almeno pari al suo compagno di squadra, invece si ? visto com?? andata... nessuno si aspettava che in ktm vincesse e nemmeno andasse a podio, ma farsi vedere nei piani alti si. Su una moto buona io lo vedrei ai livelli di dovizioso, ottimo pilota ma non di pi?.
                            Poi oh quella sua boria da francese proprio non l?ho mai sopportata, e da becero tifoso quale sono non posso che essere contento per come ? andata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X