Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se LORENZO si ritirasse oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by xAllex View Post
    Questa per intenderci.



    Se penso che solo un anno fa ci regal? sta perla, mi sembra assurdo parlare di un suo possibile ritiro.

    Io mi auguro si riprenda.
    Quel video non si vede su DDG, metto questo.... proprio vero che MM le ha spesso prese all'ultimo giro...ihihihihihihi:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie Pinzo!

      Non sapevo che i contenuti della dorna non fossero condivisibili.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Lorenzo deve far in modo di tornare in Yamaha....

        Comment


        • Font Size
          #49
          "E se LORENZO si ritirasse oggi?"

          Sarebbero fatti suoi. Il mondo proseguirebbe ugualmente . Sta solo a lui valutare se vuole vincere (e non penso ne abbia pi? la possibilit?) o se si vuole divertire correndo come sta facendo Valentino Rossi (anche lui penso non abbia possibilit? alcuna di vincere un mondiale a meno che MM subisca un infortunio) .

          Il mondo ? veloce oggigiorno , vero ... ma purtroppo o ci si adegua o ci si adegua . Frignare non giova a nessuno .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by aleps2 View Post
            Lorenzo deve far in modo di tornare in Yamaha....
            Era quello che pensavo pure io quando lasci? Ducati e ancora non si sapeva dove sarebbe andato.

            Credevo sarebbe andato in Petronas... E non sarebbe stata una cattiva idea, ma forse un team satellite non era nei suoi piani.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by xAllex View Post
              Questa per intenderci.



              Se penso che solo un anno fa ci regal? sta perla, mi sembra assurdo parlare di un suo possibile ritiro.

              Io mi auguro si riprenda.
              Gran gara di JL!Bravo! Anzi Bravissimo!
              Ma per me non da storia del motociclismo, in fondo era con la moto migliore in Austria e infatti la Ducati ha vinto su quella pista le ultime 4 gare con lui, con il Dovi e con Iannone.
              Porter? mica sfiga vincere in Austria con la Ducati? Guarda che fine hanno fatto AI e JL...? Attento Dovi visto che hai vinto 2 volte rischi sfiga doppia. Anzi pensandoci bene effettivamente ogni tanto il Dovi lo stendono senza colpa.

              Comunque ieri ? passato e JL non si ? ritirato. Si pu? chiudere!

              Comment

              X
              Working...
              X