Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP Fp3 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ci si potrebbe chiedere anche ... ma come si fa a fare PORCATE come quelle di MM ?
    ? vero, grazie per avermelo ricordato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Il senso del mio discorso ? che dire pi? giri uguale pi? cavalli e semplicistico e non automaticamente vero, ci sono altri fattori da tenere in considerazione come la coppia.
      certo che non ? automatico, ? vero, ma a quei livelli l? vuoi che aumentino solo i giri senza adeguare il resto? sicuramente lo sanno bene e modificano ci? che serve per tradurre i giri in pi? in pi? cavalli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se l?ha detto Reggiani ? sicuramente una c.agata

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post

          L'ultima caduta ? stata ieri.
          Scherzi a parte ? un fuoriclasse ed ? destinato alla leggenda anche pi? di Vale e spero a questo punto pi? di quel faccia di c.. di Agostini ( odioso..)

          ma.. il suo pi? grande difetto ? di essere antipatico pur essendo un bravo comunicatore e cerca di essere simpatico resta terribilmente antipatico.
          probabilmente comincer? a piacere quando arriver? qualcuno a bastonarlo ma malgrado un grande Quartararo la vedo dura e soprattutto lontana come ipotesi..

          sulle palle o meno e davvero un super fuori classe e buon per Stoner non esserselo trovato come compagno perch? avrebbe annichilito anche lui.. onore al merito

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ma come s? fa a postare una frase piena di odio come questa?
            Max dai proprio tu... caxxo era evidente che scherzavo .
            E comunque di gufi ben peggiori li trovi su Mediaset.. dove non fanno che ripetere ? il nemico di Marquez ? Marquez ? solo per non dire che pu? stamparsi in terra.
            io di cadere ne di farsi male l?ho augurato e MAI lo augurerei a nessuno!

            propri vero ...tra scrivere parlare c?? la differenza del non comprendere sempre.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by 1098... View Post

              Max dai proprio tu... caxxo era evidente che scherzavo .
              E comunque di gufi ben peggiori li trovi su Mediaset.. dove non fanno che ripetere ? il nemico di Marquez ? Marquez ? solo per non dire che pu? stamparsi in terra.
              io di cadere ne di farsi male l?ho augurato e MAI lo augurerei a nessuno!

              propri vero ...tra scrivere parlare c?? la differenza del non comprendere sempre.
              Perdonami Mille98,

              se leggo Della Sacra Sindone sull'asfalto con il corpo di Marquez ci rimango male.

              Mi ricorda che anch'io 22anni fa potevo entrare nel Duomo di Torino

              Un abbraccio


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Perdonami Mille98,

                se leggo Della Sacra Sindone sull'asfalto con il corpo di Marquez ci rimango male.

                Mi ricorda che anch'io 22anni fa potevo entrare nel Duomo di Torino

                Un abbraccio

                Non ho scritto sacra.... Marquez ? fortissimo ma non ancora sacro

                un abbraccione Max

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by 1098... View Post

                  Non ho scritto sacra.... Marquez ? fortissimo ma non ancora sacro

                  un abbraccione Max
                  Ciao caro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X