Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati-Marquez pronta l'offerta record

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by nomex View Post
    Ma..se Molla afferma che le "sue" sosp non hanno bisogno di regolazioni differenziate per strada e pista, e tu non sei d'accordo ok ci pu? stare ma non ? un valido motivo per attaccarlo sul piano professionale, visto che per quel che ne sai di quelle sospensioni potrebbe pure avere ragione e tu non hai mezzi/conoscenze per sostenere il contrario.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nomex ci sono solo due cosine:
    - il rosso ? un?infamia che si ? inventato lui
    basata sul l?intelligenza di uno che si fa fare le Sospensioni da tecnici del mondiale per andare in strada
    - nando ? da quando ? sul forum che si comporta cos? nei miei confronti
    ora ognuno pu? arrivarci da solo a chiedersi se ? possibile che mi abbia interpellato per la sua moto

    Aggiungo che ha sparlato di Pinzo perch? se la tirava per la sua Panigale preparata da Barni
    Beh io l?ho conosciuto proprio quando aveva la Panigale ed era solo fiero della sua moto come giusto che sia
    fate sempre voi come la pu? prendere un nando con la MV preparata dai tecnici del mondiale
    Poraccio manco avesse la F4, con la F3 la lotta ? impari e cos? parla male di Pinzo

    Mikiff sar? meglio che continuo col pizzaiolo altrimenti se non fate qualcosa dovr? essere pi? specifico.
    Dopo una pagina di bisticci con me ora un?altra pagina di bisticci con te sempre infamando me
    Bobber con me spreca una riga e poi mi banna per nulla ... voi con nando perdete tempo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Mr.Molla. Ciapetelamigha fat no al sangu amar par nient

      Comment


      • Font Size
        #183
        Max pensa se nel tuo forum di chitarre ci fosse uno che ti piglia di mira ...
        tu parli di Fender migliore perch? ha questo ? quello, mentre Gibson gli manca bla bla
        e lui a dire che offendi i tecnici della Gibson
        che non capisci nulla perch? lui ha comprato una chitarra al Lidl ed ? migliore della tua
        scassa la minkya a tutto il forum per litigare con t? riempendo pagine di OT
        E alla fine ci vai di mezzo pure tu solo perch? cerchi almeno di difenderti da infamie e falsit?

        ? un essere spregevole mi spiace per lui, ma anche perch? rovina ogni discussione

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by nando69 View Post

          Sei libero di pensarlo, per me ? non ? possibile etichettare una moto in una prestazione per una gara, infatti basta guardare altre gare per fare valutazioni diverse o contrarie. Ci sono tanti fattori in gioco, gomme, set up, elettronica e capacit? o motivazione del pilota.
          Le moto nell'arco di qualche gara vengono portati aggiornamenti e basta un cambio di carcassa delle gomme per snaturare alcune caratteristiche o ritrovarsi consumi anomali
          ok son d'accordo ma se la Ducati funziona solo sulle piste con i rettilinei possiamo dire che sia debole dove non ci sono e viceversa per Suzuki.

          Questa ? una cosa oggettiva. Ti ricordi che lo stesso Lorenzo disegn? il grafico in cui la sua pista ideale con la Ducati era senza nessuna curva...

          Dopo che ci sono altri fattori che incidono sulla vittoria.. per carit?...ma l'analisi tecnica che ha fatto ? giusta e confermata anche dai piloti.

          Non fare il bastian contrario a prescindere quando leggi certi nomi...ti stanno dicendo questo in coro.
          Last edited by Erik31; 04-10-19, 09:03.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ultimamente si parla dei like ricevuti;
            credo sarebbe interessante e forse educativo anche avere la possibilit? di assegnare dei "don't like"


            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Beppoz View Post
              Ultimamente si parla dei like ricevuti;
              credo sarebbe interessante e forse educativo anche avere la possibilit? di assegnare dei "don't like"
              Avrei 30435 Don't Like e qualcuNNo a Verona verrebbe licenziato

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Avrei 30435 Don't Like e qualcuNNo a Verona verrebbe licenziato
                Anche due calci in culo

                Comment

                X
                Working...
                X