Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, da Rossi a Lorenzo: quando cambiare fa male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DanteCru View Post

    vi ricordate quando rimase senza freni con la Honda 500? Fu una delle poche cadute in cui si fece male, un meccanico si era dimenticato di mettere i fermi delle pasticche....invece di farlo licenziare chiese che da allora in poi fosse sempre lui ad occuparsi dei suoi freni. Un grande.
    Questo gesto nobile lo ricordo benissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post

      Che se ne parla poco ? vero....sono d'accordo.
      Sottostimato m'? sembrato un tantino esagerato e inappropriato.
      ? stato un Grandissimo con la G maiuscola....non dimenticher? mai la bolgia a Misano quando ci pass? davanti (stavo all'uscita del Tramonto) in testa al primo giro in sella alla Cagiva.
      Se la memoria non m'inganna.
      Credo che Max intendesse che per quel che ha fatto, viene considerato poco rispetto a colleghi moooolto meno vincenti. Non credo si riferisse alla manetta, che ? indubbia.

      E' una cosa che davvero non capisco, ha vinto 4 mondiali in 6 anni. Nell'era, diciamo moderna, meglio di lui hanno fatto solo Doohan, Rossi e Marquez (considerando la sola top class), eppure sembra caduto nel dimenticatoio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Credo che Max intendesse che per quel che ha fatto, viene considerato poco rispetto a colleghi moooolto meno vincenti. Non credo si riferisse alla manetta, che ? indubbia.

        E' una cosa che davvero non capisco, ha vinto 4 mondiali in 6 anni. Nell'era, diciamo moderna, meglio di lui hanno fatto solo Doohan, Rossi e Marquez (considerando la sola top class), eppure sembra caduto nel dimenticatoio.
        come si pu? dimenticare quando prov? per la prima volta la Cagiva 500? Nel corso di un pomeriggio "semplicemente" facendo smollare le sospensioni e chiedendo una erogazione pi? morbida trasform? una moto che si qualificava intorno al 14 posto in una da 4 posto. L'anno dopo la port? alla vittoria.

        Comment

        X
        Working...
        X