Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio Cecchinello svela il grande errore della HONDA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucio Cecchinello svela il grande errore della HONDA

    https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...lla-honda/amp/



    Dice bene o dice male?

  • Font Size
    #2
    Evidentemente come diceva una vecchia pubblicit? ?la potenza ? nulla senza controllo?...poi c?? Marc che il controllo ce l?ha e allora la potenza diventa un?arma in pi? per vincere facile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sei mondiali in sette anni, direi che honda di errori non ne abbia proprio fatti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Sei mondiali in sette anni, direi che honda di errori non ne abbia proprio fatti.
        Secondo te con Yamaha avrebbe ottenuto gli stessi risultati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Secondo te con Yamaha avrebbe ottenuto gli stessi risultati?
          mah, con la yamaha che si ? vista negli ultimi anni non credo, per? chi lo sa, magari lo sviluppo sarebbe stato diverso...come si fa a sapere.
          Credo per? che anche nel caso non avesse portato a casa gli stessi mondiali , per yamaha il bilancio delle vittorie sarebbe stato decisamente migliore.
          Last edited by mauri954; 30-09-19, 08:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post

            mah, con la yamaha che si ? vista negli ultimi anni non credo, per? chi lo sa, magari lo sviluppo sarebbe stato diverso...come si fa a sapere.
            Credo per? che anche nel caso non avesse portato a casa gli stessi mondiali , per yamaha il bilancio delle vittorie sarebbe stato decisamente migliore.
            E qua arriva il dubbio sui motori 4V e 4L spesso discusso in sezione

            Comment

            X
            Working...
            X