Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbero da licenziare tutti e 3..ma quello buoni sono gi? su altre moto.
Di buoni chi c'?? Quartarar?, vinales, mir, rins, forse zarco ma molto forse e bom. Non mi vengono in mente altri. Forse ancora p. Espargar? e bom..
Decisamente deludenti sia CC che Naka mentre JL ? ormai il fantasma di se stesso. Ormai lotta sempre con Abraham?.. Inguardabile. Gi? andava male in ducati ora ? proprio perso.
Sarebbero da sostituire tutti e 3.
Decisamente deludenti sia CC che Naka mentre JL ? ormai il fantasma di se stesso. Ormai lotta sempre con Abraham?.. Inguardabile. Gi? andava male in ducati ora ? proprio perso.
Ma va? sta a vedere che sta cavolo di moto va bene solo con uno....
L'han detto tutti i piloti ma no....in DDG ne sanno di pi?....ma moooooolto di pi?.
Sarebbero da licenziare tutti e 3..ma quello buoni sono gi? su altre moto.
Di buoni chi c'?? Quartarar?, vinales, mir, rins, forse zarco ma molto forse e bom. Non mi vengono in mente altri. Forse ancora p. Espargar? e bom..
Rimarrebbe Zarco...a lui la darei un' Hondina buona
3 nomi? Mica facile! A questo punto della stagione non ? facile?.Sicuramente fossi nel Sig. HRC non terrei JL visto che ormai mi sembra non crederci pi? neanche lui. I contratto sono gi? fatti ma potendo al posto di JL proverei banalmente un Quartararo, uno dei fratelli Espergar?, Zarc??? Visto che il Bau ? gi? pilota HRC io un test glielo farei fare. Iannone?? Il fretellino Marquez? In ogni caso peggio di cos? ? quasi impossibile.
Ma va? sta a vedere che sta cavolo di moto va bene solo con uno....
L'han detto tutti i piloti ma no....in DDG ne sanno di pi?....ma moooooolto di pi?.
Cos'?? Specchio riflesso come coi bimbi?
Ricordo altre tue parole nei confronti della Ducati su cui sal? Rossi.. ma sar? io ad avere la memoria tarlata.
Imparzialit? a corrente alternata..
Cos'?? Specchio riflesso come coi bimbi?
Ricordo altre tue parole nei confronti della Ducati su cui sal? Rossi.. ma sar? io ad avere la memoria tarlata.
Imparzialit? a corrente alternata..
Vero!
Che poi come ricordava reggiani prima: "dovizioso ha detto che jlo in quatar fa degli ingressi da paura, nonostante non abbia esperienza con la Honda...".
Comment