Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mm 325 jl 23

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mm 325 jl 23

    Impressionante! Mai vista una differenza simile tra 2 piloti dello stesso team. Mi vengono in mente Melandri-Stoner ma non credo che la differenza fosse cos? ampia. Direi che non ? mai successo nella storia del motomondiale.

  • Font Size
    #2
    no... come non ? mai successo in un mondiale che dalla prima all'ultima gara, sia in qualifica che gara un compagno non sia MAI stato avanti all'altro, nemmeno per 10 metri(nemmeno se inseriamo CC)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo anche io..e ad essere sincero l'anno scorso davo jorge per vincente. Che avrebbe cmq vinto 2 3 gare e che avrebbe finito nelle prime posizioni. Dopo la gara di Austria dell'anno scorso in cui aveva battuto mm..aveva corso con una cattiveria e una guida "sporca" che pensavo avrebbe fatico poco su honda. Anche ad Assen era andato forte e cattivo. Sembrava avesse gi? lo stile giusto per la honda. Poi Stoner l'ha fatto vincendo subito..
      crutchlow fece podio nelle prime gare(veniva da ducati e stava su team clienti). Il secondo anno vinse 2 gare..

      C'? qualcosa di enorme che non funziona. Davvero non saprei..ormai anche in yamaha hanno vinales r quartarar?..o vince su honda o si ritira

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Impressionante! Mai vista una differenza simile tra 2 piloti dello stesso team. Mi vengono in mente Melandri-Stoner ma non credo che la differenza fosse cos? ampia. Direi che non ? mai successo nella storia del motomondiale.
        credo che nessun pilota hrc abbia mai fatto gli stessi risultati, anno da dimenticare e cosa ancora pi? preoccupante un uturo incerto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post
          Credo anche io..e ad essere sincero l'anno scorso davo jorge per vincente. Che avrebbe cmq vinto 2 3 gare e che avrebbe finito nelle prime posizioni. Dopo la gara di Austria dell'anno scorso in cui aveva battuto mm..aveva corso con una cattiveria e una guida "sporca" che pensavo avrebbe fatico poco su honda. Anche ad Assen era andato forte e cattivo. Sembrava avesse gi? lo stile giusto per la honda. Poi Stoner l'ha fatto vincendo subito..
          crutchlow fece podio nelle prime gare(veniva da ducati e stava su team clienti). Il secondo anno vinse 2 gare..

          C'? qualcosa di enorme che non funziona. Davvero non saprei..ormai anche in yamaha hanno vinales r quartarar?..o vince su honda o si ritira
          Dimentichi gli inserimenti in curva fulminei nei test in qatar nei quali dovizioso diceva:"jlo ha gi? imparato a guidare la honda, l'ho visto standogli dietro".
          E infatti era a un decimo da mm.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe si... Melandri stoner ci andava vicino... Solo che stoner non vinceva i mondiali a raffica. Comunque sta Honda si sta specializzando molto... Solo per marquez, ? inutile che gli addetti ai lavori jappu facciano spallucce. Nel 2017 e 18 le altre honda andavano e si facevano vedere davanti sia con Pedrosa che con Craccilo, questo anno ha fatto un podio mi pare solo Cal. Si sta ripetendo un po' come la ducati dal 2007 al 2010... Dovrebbero capire che non ? un bene. Perch? ad un certo punto anche MM potrebbe non riuscire pi? a guidarla nemneno lui... E se anche dovesse rimanere in honda per sempre, prima o poi anche lui inizier? a calare dal punto di vista reattivit? e spericolatezza.. Li inizeranno i problemi... E seri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              no... come non ? mai successo in un mondiale che dalla prima all'ultima gara, sia in qualifica che gara un compagno non sia MAI stato avanti all'altro, nemmeno per 10 metri(nemmeno se inseriamo CC)
              Nakagami a austin

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiotrb View Post
                ....ad un certo punto anche MM potrebbe non riuscire pi? a guidarla nemneno lui... E se anche dovesse rimanere in honda per sempre, prima o poi anche lui inizier? a calare dal punto di vista reattivit? e spericolatezza.. Li inizeranno i problemi... E seri.
                Ecco, questo ? centrare il punto! Finalmente qualcuno che vede...ovviamente imho...
                Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-19, 20:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Dimentichi gli inserimenti in curva fulminei nei test in qatar nei quali dovizioso diceva:"jlo ha gi? imparato a guidare la honda, l'ho visto standogli dietro".
                  E infatti era a un decimo da mm.
                  Lo prendeva per il kulo lo scrissi subito ed infatti poi ciaone...se contassero i tempi dei test Vinales avrebbe 3 mondiali
                  Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-19, 20:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lollo si vuol fare cacciare da Honda a fine stagione.... cio? vuole che Honda gli proponga la risoluzione consensuale del contratto. Ci sar? da ridere i prossimi GP...gi? mi aspetto le dichiarazioni diplomatiche di Puig...e le altre figuracce che far? Lollo per farsi cacciare apposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Lo prendeva per il kulo lo scrissi subito ed infatti poi ciaone...se contassero i tempi dei test Vinales avrebbe 3 mondiali
                      Dici che ha continuato a minarlo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assolutamente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X