Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo: Vinales in ducati nel 2021?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JB hsm View Post

    Lo vedo, ma sul fatto che sia dipeso dalle gomme non ho tutta la sicurezza che hai tu, ? cambiata anche la centralina, e se fosse quello il motivo? Magari non riesce pi? ad accelerare come prima o a conservare le gomme come prima.
    Poi oh io mi fido anche di ci? che dicono i piloti, se dovizioso sostiene che il difetto cronico di Ducati ? il centro curva penso che sapr? cosa dice o no?
    sicuro pure la centralina. ma dovi ha detto che queste gomme richiedono meno gestione. cosa in cui lui era bravo. Si stanno avvicinando alle bridgestone degli ultimi anni.
    se leggi le sue interviste dice che le gomme sono cambiate e per loro ? peggio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      sicuro pure la centralina. ma dovi ha detto che queste gomme richiedono meno gestione. cosa in cui lui era bravo. Si stanno avvicinando alle bridgestone degli ultimi anni.
      se leggi le sue interviste dice che le gomme sono cambiate e per loro ? peggio
      Quindi si sono spostate verso la prestazione pura invece che la gestione gomme. In altre parole le Michelin di prima livellavano verso il basso le prestazioni, prediligendo gare endurance. Quindi probabilmente ora con queste gomme, potendo spingere di pi? saltano fuori i limiti Ducati, cos? mi sembra un modo di vederla. Non so come la vedi tu..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        Quindi si sono spostate verso la prestazione pura invece che la gestione gomme. In altre parole le Michelin di prima livellavano verso il basso le prestazioni, prediligendo gare endurance. Quindi probabilmente ora con queste gomme, potendo spingere di pi? saltano fuori i limiti Ducati, cos? mi sembra un modo di vederla. Non so come la vedi tu..
        o i limiti di dovizioso nella prestazione pura. o un mix fra i due elementi.
        se guardi come quartino e marchetto hanno martellato in gara...vedi che non ci sono grandi decadimenti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          o i limiti di dovizioso nella prestazione pura. o un mix fra i due elementi.
          se guardi come quartino e marchetto hanno martellato in gara...vedi che non ci sono grandi decadimenti
          Direi un mix fra i due, oppure dovizioso dopo anni di risultati modesti di colpo ha imparato a guidare cos? forte da impensierire marquez.. la cosa ? strana..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post

            Direi un mix fra i due, oppure dovizioso dopo anni di risultati modesti di colpo ha imparato a guidare cos? forte da impensierire marquez.. la cosa ? strana..
            quando impensierisce marquez,a mio avviso ? il mezzo che su quella pista ? superiore a honda

            Comment

            X
            Working...
            X