Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"HONDA mirata per Marquez":la confessione di Yokoyama

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    JL a barcellona stava dando buoni segnali...prima dello strike

    questo non si pu? dire, 5 curve sono troppo poche per chiamarli "segnali".

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rocky View Post


      questo non si pu? dire, 5 curve sono troppo poche per chiamarli "segnali".
      vedendo come ? andato le altre gare...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rocky View Post

        Io spero che non cambi mai.
        quando era giovane gli chiedevano di vincere quanto rossi prima di aprire bocca, ed ora lo ha quasi fatto.
        poi gli chiedevano di dominare le gare e lo ha fatto.
        poi gli chiedevano di imparare a vincere all'ultimo giro ed ora lo ha fatto.
        ora la novit? dei detrattori e di vederlo vincere con altre moto altrimenti non ? all'altezza di rossi.

        agostini ha vinto 14 titoli consecutivi con la stessa moto, mv agusta, a lui non hanno rotto le palle.
        Probabilmente non hai capito..non so perch? siccome mi sembra un concetto facile.

        Non deve cambiare moto per dimostrare nient' a nessuno. Non deve farlo perch? sono gli altri a dirlo. Rossi a suo tempo con honda yamaha lo fece. Non perch? erano gli altri semplicemente a dirlo ma perch? voleva dimostrare a se stesso di essere il pi? forte indipendentemente dalla moto.

        ? il pi? forte e potrebbe benissimo vincere con altri marchi. Perch? dopo aver vinto il mondiale nel 2013 non si ? ritirato? Per dimostrare a s? stesso che poteva vincere ancora. Ormai con honda ha vinto 6 degli ultimi 7 anni. Direi che l'ha ampiamente dimostrato.

        A mio avviso viene naturale pensare che se hai gi? dimostrato pi? volte di vincere con una moto, di dominare con una moto, quello successivo sia vincere con altre moto. Io veramente non capisco perch? non lo fa..e non c'entra niente con rossi. L'ho anche scritto che anche se dovesse vincere solo con honda questo non sminuir? in nessun modo il suo status. Ma perch? non cambia?

        Ps: non corcordo sul vincere all'ultimo giro..dai..a misano e in Thailandia ha fatto solo finta..poteva vincere in entrambe in solitaria..ha semplicemente giocato stando dietro e battendo quartarar? all ultimo giro per far credere ai creduloni che ? capace di vincerr anche cos? dopo Austria e silverstone. Mia opinione eh..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Durim View Post

          Probabilmente non hai capito..non so perch? siccome mi sembra un concetto facile.

          Non deve cambiare moto per dimostrare nient' a nessuno. Non deve farlo perch? sono gli altri a dirlo. Rossi a suo tempo con honda yamaha lo fece. Non perch? erano gli altri semplicemente a dirlo ma perch? voleva dimostrare a se stesso di essere il pi? forte indipendentemente dalla moto.

          ? il pi? forte e potrebbe benissimo vincere con altri marchi. Perch? dopo aver vinto il mondiale nel 2013 non si ? ritirato? Per dimostrare a s? stesso che poteva vincere ancora. Ormai con honda ha vinto 6 degli ultimi 7 anni. Direi che l'ha ampiamente dimostrato.

          A mio avviso viene naturale pensare che se hai gi? dimostrato pi? volte di vincere con una moto, di dominare con una moto, quello successivo sia vincere con altre moto. Io veramente non capisco perch? non lo fa..e non c'entra niente con rossi. L'ho anche scritto che anche se dovesse vincere solo con honda questo non sminuir? in nessun modo il suo status. Ma perch? non cambia?

          Ps: non corcordo sul vincere all'ultimo giro..dai..a misano e in Thailandia ha fatto solo finta..poteva vincere in entrambe in solitaria..ha semplicemente giocato stando dietro e battendo quartarar? all ultimo giro per far credere ai creduloni che ? capace di vincerr anche cos? dopo Austria e silverstone. Mia opinione eh..
          Sai a MM cosa frega di ci? che pensi tu e 4 giallini .. lui sta li e ci star? finch? vuole
          Last edited by Funik; 08-10-19, 07:45.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Sai a MM cosa frega di ci? che pensi tu e 4 giallini .. lui sta li e ci star? finch? vuole
            Lo pensano in 18 in realt?, io e i miei 17 fake
            Last edited by Funik; 08-10-19, 07:46.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Sai a MM cosa frega di ci? che pensi tu e 4 giallini ... lui sta li e ci star? finch? vuole
              Come a Rossi sai quanto frega di quello che dici tu nando e nigel? Frega zero allo stesso modo. Tu allora perch? lo ribadisci sempre?
              cmq continui a non capire..va bene cos?. Evita anche di quotarmi in futuro che tanto sei unilaterale. Inutile parlarti.
              Ciao
              Last edited by Funik; 08-10-19, 07:46.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Durim View Post
                Ps: non corcordo sul vincere all'ultimo giro..dai..a misano e in Thailandia ha fatto solo finta..poteva vincere in entrambe in solitaria..ha semplicemente giocato stando dietro e battendo quartarar? all ultimo giro per far credere ai creduloni che ? capace di vincerr anche cos? dopo Austria e silverstone. Mia opinione eh..
                A Misano concordo ... in Thai invece ? stata un po' pi? dura ...
                FQ fa il record della Pista al 10? giro, e MM si impegna all 11? per batterlo di soli 6centesimi ...
                Qui se fosse stato davanti se lo sarebbe trovato sempre attaccato a spingerlo ...
                Sapeva solo che quando voleva poteva passarlo aprendo il gas nella parte veloce

                Per quanto mi riguarda pure VR in Honda giocava con gli avversari, e anche al teNNpo la gente si divideva tra:
                - chi non riconosceva la superiorit? Honda
                - chi chiudeva il discorso con: la moto migliore al migliore, giusto cos?
                Che fosse un Talento era fuori discussione ma che fosse IL Talento ho dovuto aspettare Welkom '04 ...
                Non vedo perch? dovrei cambiare idea per MM

                PS: Agostini ha vinto pure su Yamaha, altrimenti sarebbe solo uno che ha vinto tutto sulla Motomiglioredelmondo dell'epoca
                un Doohan qualsiasi che ha vinto su un astronave solo quando i Due Migliori han smesso di correre

                Comment

                X
                Working...
                X