annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Munoz tecnicamente non molto bravo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Erik31
    ha risposto
    Forcada..piet?...

un uomo che ha vinto mondiali solo grazie alle bridgestone e adesso non sa che pesci pescare...

Lascia un commento:

• Mr.Molla
    ha risposto
    il Big Problem ? l'ansia da prestazione che porta a commenti sarcastici su una battuta (con finale vero)

Tornando IT ... mi chiedo due cose:

- MA ...tutte ste interviste a Forcada Sar? mica che pure lui ? in odore di pensionamento

- MA ... con tutti i Bernardelle che sono a spasso, come mai VR ha scelto un Munoz qualunque ?

Lascia un commento:

• Chronic
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
    Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
    Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
    Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto

MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
    i big problems proprio

Lascia un commento:

• tazgana
    ha risposto
    Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
    Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
    Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto

MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
    Si dai anche il Berlusca pare un ragazzino

Lascia un commento:

• Mr.Molla
    ha risposto

Lascia un commento:

• Pheel
    ha risposto
    Per me smetter? comunque a fine 2020, anche se dovesse tornare a vincere qualche gara lascer?. E sar? un bene per tutti.
    Credo cerchi solo di salvare il salvabile nel suo ultimo anno, magari con un trionfo finale.

Lascia un commento:

• Funik
    ha risposto
    Se Forcada parla male di Munoz ... direi che tutto ci? depone bene
    LoL me lo auguro

Lascia un commento:

• Mr.Molla
    ha risposto
    Se Forcada parla male di Munoz ... direi che tutto ci? depone bene

Lascia un commento:

• piùpeloxtutti
    ha risposto
    Se va avanti direi anche suoi nipoti nonno Rossi!

Lascia un commento:

• Durim
    ha risposto
    Originariamente inviato da Chronic Visualizza il messaggio
    come dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.
    "non vince un Mondiale da dieci anni ? ha sottolineato Forcada -,ma ? ancora il numero uno, ? la storia e continua a combattere con ragazzi che potrebbero essere suoi figli?.

Per una volta concordiamo

Lascia un commento:

• Chronic
    ha risposto
    come dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.

Lascia un commento:

• gilles1977
    ha risposto
    un signore pure Forcada.
    complimenti all'oste

Lascia un commento:

• Rocky
    ha iniziato la discussione "Munoz tecnicamente non molto bravo"

"Munoz tecnicamente non molto bravo"

https://www.corsedimoto.com/motomond...cere-una-gara/
X
Sto operando...