Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Munoz tecnicamente non molto bravo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Erik31
    replied
    Forcada..piet?...

    un uomo che ha vinto mondiali solo grazie alle bridgestone e adesso non sa che pesci pescare...

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    il Big Problem ? l'ansia da prestazione che porta a commenti sarcastici su una battuta (con finale vero)

    Tornando IT ... mi chiedo due cose:

    - MA ...tutte ste interviste a Forcada Sar? mica che pure lui ? in odore di pensionamento

    - MA ... con tutti i Bernardelle che sono a spasso, come mai VR ha scelto un Munoz qualunque ?

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
    Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
    Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto

    MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
    i big problems proprio

    Leave a comment:


  • tazgana
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
    Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
    Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto

    MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
    Si dai anche il Berlusca pare un ragazzino

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
    Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
    Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto

    MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Per me smetter? comunque a fine 2020, anche se dovesse tornare a vincere qualche gara lascer?. E sar? un bene per tutti.
    Credo cerchi solo di salvare il salvabile nel suo ultimo anno, magari con un trionfo finale.

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se Forcada parla male di Munoz ... direi che tutto ci? depone bene
    LoL me lo auguro

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Se Forcada parla male di Munoz ... direi che tutto ci? depone bene

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Se va avanti direi anche suoi nipoti nonno Rossi!

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by Chronic View Post
    come dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.
    "non vince un Mondiale da dieci anni ? ha sottolineato Forcada -,ma ? ancora il numero uno, ? la storia e continua a combattere con ragazzi che potrebbero essere suoi figli?.

    Per una volta concordiamo

    Leave a comment:


  • Chronic
    replied
    come dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    un signore pure Forcada.
    complimenti all'oste

    Leave a comment:


  • Rocky
    started a topic "Munoz tecnicamente non molto bravo"

    "Munoz tecnicamente non molto bravo"

    https://www.corsedimoto.com/motomond...cere-una-gara/
X
Working...
X