Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che farà Marquez nelle ultime gare?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Che farà Marquez nelle ultime gare?

Conoscendolo, spingerà come un dannato cercando di vincerle tutte per distacco, abbandonando quel minimo di strategia di quest'anno, per dimostrare che volendo, può. Voi che dite?

Che continuerà a vincere ancora più in scioltezza

Comment

Full throttle senza pietà e senza pensieri.

Comment

credo proprio che continuerà ad allietarci con numeri da circo e zero zero paura....le mezze misure non fanno proprio per lui, almeno per il momento... tra dieci anni chissà....

Comment

Originally posted by nevione78 View Post
          credo proprio che continuerà ad allietarci con numeri da circo e zero zero paura....
          Questa è la speranza: se deve uccidere le gare, che lo faccia in modalità Dragon Ball!

Comment

Anche perchè dovesse perderne altre all'ultima Curva, non avrebbe la scusa dei punti per il campionato

Cmq di solito quando è libero di testa si Stende! Ma Sicuro che quest'anno non succederà
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

polso desto e testa libera, ci farà divertire

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                Anche perchè dovesse perderne altre all'ultima Curva, non avrebbe la scusa dei punti per il campionato
                Vero

Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cmq di solito quando è libero di testa si Stende!
                Mah, non saprei...

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                  Conoscendolo, spingerà come un dannato cercando di vincerle tutte per distacco, abbandonando quel minimo di strategia di quest'anno, per dimostrare che volendo, può. Voi che dite?
                  Direi che ti quoto

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Direi che ti quoto
                    Troppo ovvio, eh?!? Vabbé, c'ho mezz'ora da buttare e il cervello in pappa, questo sono riuscito a partorire

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                      Mah, non saprei...
                      In 5anni di vittorie almeno 2o3 volte dopo aver vinto ha dichiarato: "Ora potrò guidare come voglio io" e .... Badabaaam in terra!
                      Si potrebbe dire che è statisticamente vero, ed infatti quest'anno ha evitato la dichiarazione fatidica
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Speriamo che non si infortuni

Comment

non cambiera' nulla farà il cannibale

Comment

facile, primo o per terra.

Comment

Una curiosa statistica:
                              Il 100% delle volte che vince un titolo con x gare prima della fine della stagione, la gara dopo cade.

Quindi a motegi cade, a phillip island (un altro suo giardino di casa) dovrà vedersela con l'esercito yamaha (che su quella pista vola, phillip island insieme ad assen è la pista più yamaha di tutte), a sepang se la vedrà con quartararo fino all'ultimo giro con risultato incerto e a valencia vincerà o si stenderà.

Comment

Working...
                              X