Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che farà Marquez nelle ultime gare?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Per me va a pescare...
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

le vincerà tutte

Comment

Dai una la vince Quartararo

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
          Una curiosa statistica:
          Il 100% delle volte che vince un titolo con x gare prima della fine della stagione, la gara dopo cade.
          Ah bene! c'è altra gente ad avere una Memoria migliore di un VIC20

Seriamente ... credo che vorrà stabilire il Record di una stagione dove se arriva fa esclusivamente 1° o 2°
          Quindi la gara che dovesse trovarsi 3° si butterà in terra di sua sponte

Ci si potrà giocare la Schedina coi suoi 1, 2 o X
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Una curiosa statistica:
            Il 100% delle volte che vince un titolo con x gare prima della fine della stagione, la gara dopo cade.
            Ma dài? Vedi, non ricordavo: allora a Motegi cade

Comment

Darà fastidio a Rossi per fargli perdere il podio del campionato...il tempo libero di solito lo spende così

Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by Erik31 View Post
                Darà fastidio a Rossi per fargli perdere il podio del campionato...il tempo libero di solito lo spende così

Se lo fa me faccio tatuà la faccia sua che urla nel parco chiuso di Misano.

Comment

E dopo l’Urlo di Munk qui sopra possiamo ammirare L’URLO DI MINK

PS: uhe vite tristi! Una caxxo di volta fatevela na risata
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

O vince o si stende.

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      E dopo l’Urlo di Munk qui sopra possiamo ammirare L’URLO DI MINK

È stato fantastico vederlo esultare così.

Fidati.

Comment

Originally posted by Erik31 View Post
                        mha direi che ora come ora non ne ha bisogno...

quello cercherà di vincere a tutti i costi perchè vuole vincere record di fare vinte recor di vittorie in carriera record di pole record di giri veloci record di avversari ostacolati ecc.. ec..
                        e quidni si stende

Comment

non so cosa farà MM nelle ultime gare… per vincere vince, forse dovrebbe allenarsi a essere un vero "nuovo" leader della MotoGP (parlo di leadership mediatica e non solo sportiva, che poi è quella che traina tutto) ... che poi sarebbe quello che tutto il carrozzone motociclistico si sta aspettando per dare il via libera a Rossi di andarsene in pensione
                          vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

Una curiosa statistica:

Quindi a motegi cade, a phillip island (un altro suo giardino di casa) dovrà vedersela con l'esercito yamaha (che su quella pista vola, phillip island insieme ad assen è la pista più yamaha di tutte), a sepang se la vedrà con quartararo fino all'ultimo giro con risultato incerto e a valencia vincerà o si stenderà.
                            Statisitca rovinata: peccato

Comment

Working...
                            X