Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi

http://www.sportal.it/moto/loris-cap...ino-rossi.html

Quello che ha fatto Rossi sarà irripetibile.. Nonostante qualcuno cerchi disperatamente di emularlo la sua genuinità e stile di vita sono ineguagliabili. Dobbiamo essere felici di aver vissuto gli anni d`oro della MotoGP
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
      Quello che ha fatto Rossi sarà irripetibile.. Nonostante qualcuno cerchi disperatamente di emularlo la sua genuinità e stile di vita sono ineguagliabili. Dobbiamo essere felici di aver vissuto gli anni d`oro della MotoGP
      Quoto tutto

Comment

Quoto! Marquez ci sta provando e da come lo giudicate è sulla buona strada

Ah si...poi ci sono anche le vittorie...ma quella è questione di poco tempo
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
          Quoto! Marquez ci sta provando e da come lo giudicate è sulla buona strada

Ah si...poi ci sono anche le vittorie...ma quella è questione di poco tempo
          Agonisticamente lo supererà in un paio di anni..
          Io stavo parlando d`altro aquilotto
          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

A livello di numeri se non cambia moto e non si infortuna (cosa che NON gli auguro) BM batterà anche Agostini.
            Ma a livello mediatico/promozionale (che è il discorso che fa Capirex, l ambito sportivo lo tocca marginalmente. Come d altra parte in Motogp l aspetto primario è quello promozionale) ai livelli di Ago e Rossi non ci arriverà mai.

Comment

bella la mia marmottina, anch'io mi riferivo ad altro

Ovvero, il livello di stronzaGGine è praticamente uguale

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
              D.I.O."

Comment

Valentino Rossi è il pilota più amato in assoluto in Europa e America latina ma io seguo molto la stampa estera e oltre che in Spagna Dove viene visto come un eroe Marquez è il più amato anche nei paesi orientali dove il motociclismo sta esplodendo prepotentemente e sono luoghi in cui il bacino d'utenza è veramente da capogiro.

Comment

Mm.. potrà vincere e battere tutti i record, ma non sarà mai come vale o Ago. Per mè come pilota è un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi è un mito.

Comment

Originally posted by cavallo1983 View Post

Valentino Rossi è il pilota più amato in assoluto in Europa e America latina ma io seguo molto la stampa estera e oltre che in Spagna Dove viene visto come un eroe Marquez è il più amato anche nei paesi orientali dove il motociclismo sta esplodendo prepotentemente e sono luoghi in cui il bacino d'utenza è veramente da capogiro.
                    Ma tu hai visto in thailandia il bordello che fanno per Rossi?
                    daje

Comment

Credo che Marquez sia già largamente una leggenda e lo sarà ancor di più dopo il ritiro.
                      Dopo il ritiro di Rossi sarà il più amato ed il più odiato.

Nei paesi germanici noto solo complimenti smielati a Marquez e in oriente è il più amato.
                      Purtroppo noi siamo influenzati dai media e dalla nostra mentalità da gregge e pensiamo che tutti odiano ciò che odiamo noi ma non è cosi.

È odiato in italia e nei paesi dell'america latina, guarda caso paesi famosi per la loro efficenza e civiltà.

Comment

daje
                        Com'è andata a praga? Vedo che il viaggio è servito per peggiorare i tuoi già gravissimi problemi di scissione

In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti così) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi è probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.

Comment

daje
                          ah pure lì porta Uccio e Pernat a fare na spruzzatina?

D.I.O."

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Com'è andata a praga? Vedo che il viaggio è servito per peggiorare i tuoi già gravissimi problemi di scissione

In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti così) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi è probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.
                            Tutto ciò che riguarda marquez è automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia è semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente

A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi è pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
                            queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

ah pure lì porta Uccio e Pernat a fare na spruzzatina?
                              Non sei aggiornato
                              uccio si è sposato per dimostrare di non essere gay e a Pernat nn piacciono le asiatiche

Comment

Working...
                              X