Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscere Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ess? la RCV ? seNNpre stata una moto cesso e a quei teNNpi VR doveva drogarsi per vincere
    Col passaggio in Yamaha hanno inventato l?Anti-Doping e ha smettuto di vingere
    Evasore, Gay e Moh pure Drogato ... manca solo Pedofilo e Komunista

    Gilles quando ci riuscirai parlagli del mio caso umano
    A quell'epoca le superstarzzzz si drogavano tutte.

    Sinceramente i racconti del mio amico sembravano verosimili e non noto nulla di strano.




    P.S. Guarda che se fosse un culattone sarebbe automaticamente anche un comunista, quindi manca la pedofilia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Heinrich View Post

      A quell'epoca le superstarzzzz si drogavano tutte.
      Moh ho capito perch? non sono diventato iNNportante
      Mi mancava il naso fino

      Ah! C?? anche Vegano da aggiungere alla lista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Dipende quanto grosso lo sponsor...

        Conoscere nel senso visto dal vivo e stretto la mano?
        Mito hai scritto una grande verit? " DIPENDE QUANTO GROSSO LO SPONSOR "

        Comment


        • Font Size
          #19
          Al rally di Monza va sempre nello stesso ristorante di biassono dal fratello di uno che conosco, se vuoi il nome te lo posso anche girare, ma quest'anno non ci sar? visto che non partecipa al rally.

          Io mi sono sempre ripromesso di andarci a mangiare lo stesso giorno con la maglia di MM, ma ancora non ho mantenuto la promessa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Heinrich View Post
            No, ma un mio amico lavorava al cocoric? (in posti del genere non ci sono mai andato e non tengo ad andarci) e quando Rossi ci andava (ai suoi tempi d'oro) mi raccontava certe cose........... guarda meglio lasciar perdere.
            Perch? non conosci qualcuno che lavora a Ibiza...

            ...non faccio il nome del locale...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chronic View Post
              Al rally di Monza va sempre nello stesso ristorante di biassono dal fratello di uno che conosco, se vuoi il nome te lo posso anche girare, ma quest'anno non ci sar? visto che non partecipa al rally.

              Io mi sono sempre ripromesso di andarci a mangiare lo stesso giorno con la maglia di MM, ma ancora non ho mantenuto la promessa
              Se riesci volentieri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho conosciuto per caso il Sic ad un benzinaio a Maggio 2011, gli ho rubato giusto un minuto, ho parlato praticamente solo io, lui mi ha detto solo "Grande grazie" e mi ha stretto la mano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? esattamente come lo vedi nelle interviste, simpatico e alla mano, in quei pochi minuti con cui ho avuto la fortuna di scambiarci due chiacchiere ? stato come parlare con un amico di vecchia data. Ti auguro di poterlo incontrare, magari avendo la fortuna di beccarlo da solo perch? quando c'? il plotone di tifosi non riesci a goderti "l'esperienza"
                  Last edited by Moto48; 12-10-19, 13:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Spiegati meglio va..
                    Frequentavo una "ballerina/accompagnatrice" che lavorava li, al titilla: mai visti tanti coglioni tutti insieme, diceva...
                    forse lui l'unico che si salvava, anzi: ogni tanto sembrava volersi scusare col personsle del locale per la cafonaggine della sua "trib?"!

                    P.s. soldi (tanti, ma proprio tanti...) buttati a destra e a manca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se lo becchi vai tranquillo che ? alla mano. Per lo meno le volte che c ho parlato io (diverse volte da quando era ragazzino e non aveva ancora vinto un caxxo fino ai primi anni Yamaha) si ? sempre fermato a scambiare 2 discorsi.
                      cmq a parte le sboronate da ragazzetto in Romagna corre voce abbia un po' il braccino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Vorrei far due chiacchiere.
                        Giusto per curiosit?, se lo vuoi dire anche qui, ma di cosa vorresti parlare con lui? Quali sarebbero le domande?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Herr Homar View Post

                          Frequentavo una "ballerina/accompagnatrice" che lavorava li, al titilla: mai visti tanti coglioni tutti insieme, diceva...
                          forse lui l'unico che si salvava, anzi: ogni tanto sembrava volersi scusare col personsle del locale per la cafonaggine della sua "trib?"!

                          P.s. soldi (tanti, ma proprio tanti...) buttati a destra e a manca...
                          no, allora non era lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Herr Homar View Post



                            P.s. soldi (tanti, ma proprio tanti...) buttati a destra e a manca...
                            Originally posted by oettam View Post
                            cmq a parte le sboronate da ragazzetto in Romagna corre voce abbia un po' il braccino...
                            Mettetevi d'accordo. Braccino o braccione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dicono tirchio di brutto. Poi boh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Qialcuno di voi ha avuto modo di conoscere il pilota italiano?
                                Vorrei fare un tentativo non appena il lavoro sar? meno assillante.. e approfitto del forum per farmi un'idea di come avvicinarlo trovando magari uno "sponsor".
                                Qualsiasi suggerimento serio sar? ben gradito
                                io l'ho incontrato diverse volte, anche al cocoric? come dice henrico ma lo frequentava spesso nel periodo fino al 2004 -05, poi l'ho visto li sempre pi? raramente ma cmq in discoteca era quasi impossibile raggiungerlo! persona simpatica e disponibile a parlare ma dall'altro lato della medaglia approfittatore e pessimo pagatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X