Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP al capolinea.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Escusatio non petita accusatio manifesta.

Il campionato mondiale viene assegnato con quattro gare d'anticipo, ma è nello stato delle cose. Climax sotto i tacchi, ci sta.

Ezpeleta parte con la difesa d'ufficio di un campionato agonizzante, con numeri in discesa per spettatori e share, ma ci sta.

E' a capo di un'organizzazione che cerca disperatamente un compratore (fine 2017) per metà del pacchetto azionario gestito da Bridgepoint Capital e non trova meglio che ricomperarselo nel 2019 al 223% del valore iniziale (cito dal FT: EDITOR’S NOTE: If I had to guess at the situation, I would suspect that some of Bridgepoint’s investors (Limited Partners, or LPs) wanted to take money off the table and collect their profits for investing in Dorna. In altre parole, alcuni investitori si sono ritirati, alla faccia della serranda ancora alzata), ma ci sta.

Per concludere, forse la baracca resta ancora in piedi, ma vista la sciagurata gestione del WSBK c'è sempre la speranza che riesca a mandare a puttane anche il campionato maggiore.
    ma no assolutamente; visti i nuovi circuiti che ospiteranno il mondiale ed il macello di gente che c'era in thailandia... chiuderanno a breve... dopo il 2020 salvo prolungamenti di contratto da parte di VR

Comment

potrebbe essere la volta buona....il motomondiale che rinasce sulle ceneri della motogp, con veri appassionati che seguono le corse.
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
        potrebbe essere la volta buona....il motomondiale che rinasce sulle ceneri della motogp, con veri appassionati che seguono le corse.
        ma cosa ne sai tu? il vero appassionato è quello che la sera guarda il tg e si accorge che hanno corso le moto...

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

ma cosa ne sai tu? il vero appassionato è quello che la sera guarda il tg e si accorge che hanno corso le moto...
          Da quando Studio Aperto è un TG?
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

Solo quando Rossi arriva a podio, altrimenti non danno la notizia anche se a podio ci va Dovizioso
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Solo quando Rossi arriva a podio, altrimenti non danno la notizia anche se a podio ci va Dovizioso
              Un po' il trattamento che riservono a Ferrari per la F1

Comment

Però la F1 ha dimostrato efficacia: nonostante il tifone la gara è stata corsa.

Ricordo che due partite della Japan RWC 2019 - [Italia -Nuova Zelanda e Francia - Inghilterra] sono state cancellate; b.t.w. a rifiutarsi di giocare sono stati i neozelandesi -

Fosse successo nel calcio, l'ambasciata a Roma e la rappresentanza consolare a Milano sarebbero state assediate.

Liberty ha dimostrato di essere composta di professionisti, l'IRFB di essere una cricca di clown.

Se a Motegi il 20 arriva la coda del tifone, tutti a casa come come a Silverstone 2018?

Comment

Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Però la F1 ha dimostrato efficacia: nonostante il tifone la gara è stata corsa.

Ricordo che due partite della Japan RWC 2019 - [Italia -Nuova Zelanda e Francia - Inghilterra] sono state cancellate; b.t.w. a rifiutarsi di giocare sono stati i neozelandesi -

Fosse successo nel calcio, l'ambasciata a Roma e la rappresentanza consolare a Milano sarebbero state assediate.

Liberty ha dimostrato di essere composta di professionisti, l'IRFB di essere una cricca di clown.

Se a Motegi il 20 arriva la coda del tifone, tutti a casa come come a Silverstone 2018?
                  han corso perché il tifone é arrivato sabato, fosse stato oggi ciaone.

Comment

L'avrebbero corsa di lunedì.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Un po' il trattamento che riservono a Ferrari per la F1
                      Beh in formula 1 non c'e un'altra squadra italiana per fare un paragone corretto. A mio avviso Dovizioso meriterebbe lo stesso trattamento di Rossi visto che questo sarà il terzo anno di vice campione del mondo.
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Sarà una banale riflessione ma comunque il VR piaccia o no nonostante tutto attira le folle sia in circuito che davanti alla tv ...secondo voi xche corre ancora? Sarà che gli piace etc etc ....ma il giorno che si ritirasse quanto appeal pensate possa avere il circus del motomondiale ? Sarà abbandonato dalla maggior parte del pubblico xche contrariamente alla F1 nella Gp è stato lui anello di congiunzione tra appassionato vero e la massa che nn capisce na mazza ....e il Carmensito questo lo sa e anche se spagnolo il jockey Marquez nn è proprio il Max della simpatia ...
                        Muttley#21

Comment

Comunque in alcuni paesi asiatici mi pare che l'interesse sia davvero alto, quindi possono esplorare di piú quei mercati. Magari inserire prezzi piú popolari per i biglietti incentivando la partecipazione nei circuiti potrebbe essere una soluzione per riportare appassionati veri e propri.

Chi sta morendo è la WSBK, ma quella non è una novitá purtroppo.

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Beh in formula 1 non c'e un'altra squadra italiana per fare un paragone corretto. A mio avviso Dovizioso meriterebbe lo stesso trattamento di Rossi visto che questo sarà il terzo anno di vice campione del mondo.
                            Alfa Romeo, Minardi..

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Alfa Romeo, Minardi..
                              Si ed elencami un risultato degno di una notizia al tg fatte da queste due squadre tali da soppiantare i risultati di una Ferrari.
                              Prima si faceva il paragone della notizia data dal TG per un podio di Rossi e la notizia non data per un podio o vittoria di Dovizioso.

Comment

Comunque i TG parlano della Ferrari comunque, a prescindere da ciò che avviene in pista.
                                E comunque la F1 appassiona gli italiani più del Motomondiale, imho.

Comment

Working...
                                X